Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

Set facing check-shove al river

Vecchio
Predefinito
Set facing check-shove al river - 11-12-2011, 14:47
(#1)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar

Premetto che è un regular bravo e che la mossa mi ha spiazzato xkè di c-raise al river ha solo 6%.

Avreste callato voi?

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
Aaauuhhggg - 11-12-2011, 19:19
(#2)
L'avatar di AndresJR62
Since: Oct 2009
ce provo,nun me massacrare

al turn perchè non betti pot ???

certo dichiari probabilmente il set,ad eventuale call forse prenderei in considerazione

set vs set,se dici che è un reg non penso ti seguiva con prog.

poi visto il river e il suo ceck ( trappolina??????)

io avrei fatto ceck dietro anche avesse solo chiamato la tua bet per valore al 99% lo faceva da sopra

poi forse conoscedoti,pure lui sè inventato un bel bluff.

NH a lui e GG per tè

probabilmente ho detto un caxxxxino de caxxxxxate

ciauuzz

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:25
(#3)
L'avatar di Prasty22
Since: Dec 2008
per me call.. come mano migliore ha JT, e non è detto che giochi le 16 combo tutte cosi..a meno che non sia nitty e la tua image sia troppo passiva (bluffi poco river, thin valuebetti poco in spot simili), chiamo sempre.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:32
(#4)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Può avere 67????? mah... sarei dubbioso.
O ha un set pure lui altrimenti ti ha proprio gabbato....

La cosa certa è che lui non ti fa set di 8. Che mosse possono scaturire da questa credo certezza? Con cosa pensa che tu paghi il suo check-raise all-in?

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:45
(#5)
L'avatar di Goldenboy167
Since: Apr 2009
Un paio di domande:
perchè non 3betti pre?
quanto stealla da SB?
che range gli stimi per foldare?

I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 20:10
(#6)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Absolutely 3b al flop per valore e per il board non dry,a meno di particolari informazioni:per esempio che ha l'80% di fold su 3b al flop.
Siza più grosso turn.
Per il river invece credo che reg skillato lì ti pusha sempre con scala,conosco anch'io Recole non è il tipo da fare questa giocata con spazzatura o con combinazione che battiamo(KT,77,109 ecc.) lì è un crying correct fold.

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 02:00
(#7)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Allora... le varie considerazioni da fare sono che:
lui è uno dei migliori reg del livello. Abbastanza st8-forward al river, non credo che lo faccia in bluff.
L'unica cosa è decidere se il suo shovare x valore può essere con set inferiore, con 2pair o con scala.

Non 3betto preflop xkè con mani di valore come coppie medio-alte conviene chiamare solamente ip e non 3bettare x tenere dentro + air del suo range. Cmq lui raisa solo 36% degli SB (che è uno dei valori + bassi che ho tra i reg)

Non reraiso flop xkè voglio che lui barrelli 3 streets rappresentando il K. Il board è abbastanza dry, c'è solo un FD, se fosse stato K89 sarebbe stato + connesso e quindi avrei raisato.

Quando check-calla al turn invece di barrellare gli farei 76, ma potrebbe avere anche JT, 99, 55. Al river direi che lo polarizzo su 76, JT o bluff, tutte le altre combo credo che le calli solamente.

A dire il vero io ero propensa a chiamare, ma il mio coach mi ha detto che ero sicuram battuta secondo lui... però a tutt'oggi io sarei ancora propensa x il call... ecco xkè volevo le vostre opinioni

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Ultima modifica di CatSniper84 : 12-12-2011 alle ore 02:03.

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 02:51
(#8)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Per me è fold... un push in check-raise al river imo significa solo 66.

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 03:22
(#9)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
forse dico una cavolata... ma mi viene da pensare come mai c/betta flop e non fa la 2b sul 9 che non cambia nulla per per poi chiamare la tua bet? imho o ha air o un punto chiuso e a quel punto al river mi sarei limitato a passare il ceck, perchè se è vero che non estraiamo ulteriore valore dal set lo è altrettanto che un reg bravo li non fa sicuramente call alla nostra bet... come in effetti è stato

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 04:29
(#10)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Citazione:
Originalmente inviato da CatSniper84 Visualizza messaggio

Non 3betto preflop xkè con mani di valore come coppie medio-alte conviene chiamare solamente ip e non 3bettare x tenere dentro + air del suo range. Cmq lui raisa solo 36% degli SB (che è uno dei valori + bassi che ho tra i reg)

Bah io sto concetto non l'ho ancora ben capito francamente.... Ma io sono omino... Di sicuro avrà spiccata valenza tecnica.... Però mi chiedo:
Si ok teniam dentro air... Ma se non setti vs reg bravo (e anke se si setta non penso si abbiano grossisime implied) non penso hero sia messo benissimo anke ip con poket 8 vs reg bravo.
Penso ke invece 3bettare pre esclude molta air ma polarizza certamente di + il range di call di villain e permette hand reading maggiormente precise...(che tornerebbero davvero utili penso in queste situazioni).... Tutto rigorosamente imho....