Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

_€€€_Se potessi avere ♬♬♬ 3 Kapponi al mese ♬♬♬_€€€

Vecchio
Angry
_€€€_Se potessi avere ♬♬♬ 3 Kapponi al mese ♬♬♬_€€€ - 11-12-2011, 14:22
(#1)
L'avatar di Nicotorres72
Since: Apr 2009
Eccomi qua!

Si parte.
Obiettivo 2012: SUPERNOVA
Come si può facilmente intuire dal titolo lo si fa solo ed esclusivamente per il vil danaro (sfido qualunque grinder a definire divertenti, rilassanti e pokeristicamente appaganti le infinite sessioni alle quali si va incontro per affrontare questa scalata).

First of all vorrei ringraziare tutti gli utenti ed i coach di Intellipoker. Vi seguo da tanto tempo (come molti silenziosamente) ed ho avuto modo di leggere i blog di moltissimi di voi. Mi spiace che Catsniper, w1llyss, Utens, il mitico MrPrinco e tanti altri non abbiano più la voglia o il tempo di condividere con tutti noi il loro percorso tenendo aggiornati costantemente i loro blog, ma vorrei ringraziarli perchè tra le loro righe ci sono infiniti stimoli motivazionali ed io li ammiro molto.
Non ho la presunzione di diventare uno di loro, la famiglia, il lavoro, gli impegni di vita non me lo consentirebbero ma il mio obiettivo ho deciso di dichiararlo in musica nel titolo di questo blog.
Ne approfitto per fare tanti complimenti a CondellAA, Vanbred, Maverick, Kiddu, P.Romana (sicuramente mi dimenticherò qualcuno) ragazzi state facendo un percorso straordinario, continuate così!

La mia specialità (oddio che parolona) sono i Sit&Go 9max turbo e starterò con i 10 euro (mixandoli con i 5 nei momenti di traffico insufficiente). Gli strumenti di cui mi avvalgo sono quelli noti a tutti i grinders (Table Ninja, Holdem Manager, Sit&Go Wizard e PokerStove).

Starto oggi il progetto per non partire proprio da zero dal 1 gennaio, dovrei riuscire a raggiungere un bronze (forse platinum) per fine mese in modo da alzare un pò la rakeback.

In bocca al lupo a me e scuse preventive a tutti i grinders che mi malediranno per le infinite cavolate che so già commetterò ai tavoli.

Let's go!!!

Ultima modifica di Nicotorres72 : 08-11-2012 alle ore 00:25.

Vecchio
Cool
Day 1 - 11-12-2011, 14:32
(#2)
L'avatar di Nicotorres72
Ihihih "forumisticamente" questa avventura non è iniziata nel migliore dei modi visto che essendo notoriamente una schiappa ho creato ieri sera il blog in homepage di Intellipoker e non qui nel forum. Pertanto continuavo a chiedermi come mai non lo vedessi mai pubblicato tra le ultime notizie ... ahahaha

Ad ogni modo ora spero adesso di aver compreso il meccanismo!

Come previsto con la prima sessione sono arrivati i primi insulti e le prime minacce di morte... tutto standard!

Btw prima cinquantina di sit e soprattutto primi 300 punticini ROI al 7.5% (però ho goodrunnato) e Buyin medio 7.07

Se riesco questa stasera farò un'altra piccola sessioncina, l'obiettivo primario di questo mese rimane quello di racimolare tanti bei vippunticini!

p.s.
ovviamente il progetto è startato ieri e non oggi

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 16:35
(#3)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
una domanda: ma li hai già giocati i microlimiti? perchè partire dai 5 e 10 è un suicidio..

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 16:45
(#4)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
primo!
wow, vedo che parti già con i sit da 10 euro...giocavi i sit già prima su qualche altra room?
mi interessa molto il tuo progetto...ti seguirò volentieri
GL!

PS: se vuoi un consiglio, se vuoi diventare al più presto supernova ti consiglio i fifty50, ai quali si può benissimo applicare la stessa strategia dei sit turbo. Anche se però devi massarli abbastanza spinto (minimo 15-20x).

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 17:01
(#5)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
andre ormai sei il promotore ufficiale dei fifty XD

cmq gl per tutto nico

penso che vieni sicuramente da un'altra room e sei sufficientemente rollato per giocare a quei livelli oltre ad avere una buona esperienza, altrimenti, come ha detto condel , è un suicidio

Vecchio
Cool
11-12-2011, 17:04
(#6)
L'avatar di Nicotorres72
Ok, mea culpa.
Vi ho dato poche info ed avete ragione.
Ovviamente ho già giocato tutti i limiti e dopo il primo versamento iniziale di 100 eurozzi qui su PS oggi ho costruito un BR che mi permette di giocare serenamente uber-rollato i 10x (diciamo più di 700x).
Dalle vostre osservazioni mi sono reso conto di esser sembrato come l'ultimo dei pirl*ni che arriva qui fresco fresco e crede di poter battere il livello dei 10 su PS.
Non è proprio così non fa parte del mio carattere, come tutti voi, ci sono arrivato passo dopo passo, gradino dopo gradino e non ho nessuna difficoltà a pensare di fare level down qualora le cose dovessero non andare come credo.

@ ennegi
Ci ho pensato ai fifty e potrebbe essere un'alternativa anche se ho un pò di difficoltà a giocare contemporaneamente specialità diverse ed ho visto che hanno una struttura leggermente diversa da quella dei turbo. L'altro dubbio è che restituiscono meno vpp per singolo sit ed inoltre non ho verificato il traffico dei medesimi. Tu lo conosci? E' consistente? Fino a che livello startano?

p.s.
grazie per la visita ragazzi
@ condellAA molto interessante il tuo articolo passerò sicuramente nel tuo blog a dire la mia!

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 17:09
(#7)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da Nicotorres72 Visualizza messaggio
Ok, mea culpa.
Vi ho dato poche info ed avete ragione.
Ovviamente ho già giocato tutti i limiti e dopo il primo versamento iniziale di 100 eurozzi qui su PS oggi ho costruito un BR che mi permette di giocare serenamente uber-rollato i 10x (diciamo più di 700x).
Dalle vostre osservazioni mi sono reso conto di esser sembrato come l'ultimo dei pirl*ni che arriva qui fresco fresco e crede di poter battere il livello dei 10 su PS.
Non è proprio così non fa parte del mio carattere, come tutti voi, ci sono arrivato passo dopo passo, gradino dopo gradino e non ho nessuna difficoltà a pensare di fare level down qualora le cose dovessero non andare come credo.

@ ennegi
Ci ho pensato ai fifty e potrebbe essere un'alternativa anche se ho un pò di difficoltà a giocare contemporaneamente specialità diverse ed ho visto che hanno una struttura leggermente diversa da quella dei turbo. L'altro dubbio è che restituiscono meno vpp per singolo sit ed inoltre non ho verificato il traffico dei medesimi. Tu lo conosci? E' consistente? Fino a che livello startano?

p.s.
grazie per la visita ragazzi
@ condellAA molto interessante il tuo articolo passerò sicuramente nel tuo blog a dire la mia!
ottimo cmq dai un occhiata anche alla proposta mia e di bugno nella sezione "Staking e coaching"

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 17:22
(#8)
L'avatar di Nicotorres72
Obv già vista Condell.
Siete assolutamente due numeri 1 e ci sarebbe solo da imparare.
Tuttavia altri players amici, che conoscono il mio percorso, si sono espressi per l'inutilità di uno staking per me visto che in questo momento sto facendo già profit e quindi potrei al limite utilizzarlo per pagarmi delle lezioni.
Non so per ora inizio così cercando di approfittare di tutte le possibilità che in rete esistono e che questa scuola offre per progredire oltre ovviamente a tanto studio sui miei spot e su determinate fasi di gioco in particolare nelle quali ancora presento tante leak e che dovrò colmare necessariamente col salire dei livelli.
Grazie cmq sono veramente onorato della tua proposta.

@Ale ty ty ma non ho nessuna intenzione di suicidarmi, ci tengo molto al mio BR

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 23:06
(#9)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
ne partono molti da 2 e da 5 euro. Qualcuno da 10 e pochi da 20. fifty50 di un BI superiore al 20 nn ci sono.

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
Day 2 - 12-12-2011, 00:14
(#10)
L'avatar di Nicotorres72
Aggiornamenti

Seconda sessione terminata (42 sit)
ROI 4% (anche stasera in goodrun)
Buyin medio 7.73
ed altri 300 vpp in cascina

Questa sera non ho letto particolari minacce personali ma forse solo perchè ero meno attento alla chat

Good night all

@Ennegi
Ma come si fa a fare velocemente SN se startano solo quelli da 2 e 5 euro? Non ti passa più...