Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL5 6-max full vs poker

Vecchio
Predefinito
NL5 6-max full vs poker - 11-12-2011, 14:17
(#1)
L'avatar di Jerkops
Since: Jan 2010
BronzeStar
ciao a tutti, lì per lì mi è sembrato un cooler, ma riguardando la mano ho pensato che forse potevo pensarci un po' prima di pushare. Oppo più o meno sensato (20/9/22 in 500 hands).

Allora la mia domanda è questa: data l'action di oppo che rappresenta davvero molta forza (bet di neanche mezzo pot e call al raise al flop, c/c al turn e soprattuto la mini bet al river, poco più di 1/3 pot) si può prendere in considerazione il fold (sinceramente ne dubito ma nn so)? e l'ipotesi di fare solo call, nonostante il piatto molto grande e che a oppo rimangano dietro solo 80 BB?

Grazie a tutti per le risposte.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:21
(#2)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Ma quale fold!! raise all in SEMPRE! E' stato solo un cooler! Cmq io non avrei raisato al flop, avrei soltanto chiamato perchè non è detto che oppo abbioa hittato quel flop e rischidi farlo scappare, a meno che non abbia overpairs. Cmq fold mai mai mai!!

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:33
(#3)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Il problema che uno con quelle stats, non esce mai donkbettando flop contro 3 oppo con meno di AT. Ed il suo call al turn ti fa sapere praticamente per certo che lui ha settato e che non ha solo il 10, e visto che il 2 si è raddoppiato, il full di 3 sta sotto. Al river avrei chiamato e basta a questo punto e con disappunto.

Queste sono considerazioni fatto sui giocatori del livello a cui si è svolta la mano ovviamente, in altri livelli sarebbe diverso.

Poi giocandola vado rotto anch'io ma consapevole di dargliele tutte.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:37
(#4)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Il problema che uno con quelle stats, non esce mai donkbettando flop contro 3 oppo con meno di AT. Ed il suo call al turn ti fa sapere praticamente per certo che lui ha settato e che non ha solo il 10, e visto che il 2 si è raddoppiato, il full di 3 sta sotto. Al river avrei chiamato e basta a questo punto e con disappunto.

Queste sono considerazioni fatto sui giocatori del livello a cui si è svolta la mano ovviamente, in altri livelli sarebbe diverso.

Poi giocandola vado rotto anch'io ma consapevole di dargliele tutte.
Ciao obscene, io invece sarei consapevole di levargliele tutte secondo me è un cooler, mi ca ti puoi cagare sotto con 2nd nut!!(escludendo il poker di 2)

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:50
(#5)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
L'action di oppo (donk-bet su 4 oppo,c/c turn e mini donk-bet river) fa pensare ad un punto molto forte. Detto ciò nn foldo mai a questi livelli. Quoto desmo per l'action: call flop (il board è dry quindi tenderei a far continuare oppo a puntare per prendere valore dai Tx), per metterle tutte tra turn e river.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:19
(#6)
L'avatar di Jerkops
Since: Jan 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
E' il ragionamento che ho fatto anche io a posteriori e che mi ha portato a postare qst mano...

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 15:24
(#7)
L'avatar di CatSniper84
Since: Jun 2009
(Guru Team PS Online)
GoldStar
Non vedo cosa avesse oppo ma non si può foldare full dai, io pusho sempre...

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:15
(#8)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
Ciao obscene, io invece sarei consapevole di levargliele tutte secondo me è un cooler, mi ca ti puoi cagare sotto con 2nd nut!!(escludendo il poker di 2)
Ovvio, anche se sei terzo nuts gliele do, però al river chiamo e basta non faccio all-in.