Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Un Tardnova in più *

Vecchio
Predefinito
Un Tardnova in più * - 11-12-2011, 13:34
(#1)
L'avatar di Vesparos
Since: Jul 2010
Salve a tutti ragazzi...........
mi chiamo Matteo "Vesparos"...........sono un perugino doc e la mia età non ve la dico perchè non mi piace dare troppe info ai miei oppo......lol.....scherzo obv....diciamo che sono più giovane di qualcuno e più vecchio di qualcun altro......
Non sono un gran frequentatore di forum, ma su consiglio di qualche buon amico incontrato nel mio (nostro) percorso ho deciso di farmi avanti e nerdizzarmi un pò come tutti i veri gambler assiudui ..........
Mi sono appassionato al "giochino" da circa un anno grazie ad un mio amico (vero gambler da bisca) che mi ha fatto passare una domenica intera davanti al PC, mentre ripeteva cose tipo : "questi li faccio neri"......."mo te faccio ollin, voglio vedè che dici"......."guarda, adesso sò il ciplider....il ciplider non perde mai".......lol
Insomma dopo quella stravagante esperienza decisi di gamblarmi i miei bei 100 €urozzi, se non ricordo male dopo tipo una settimana ne avevo 700, e di conseguenza pensai "bene, ora sono forte, quindi gioco i sit da 50 e divento ricco......"......vi direi come è andata a finire ma credo che tutti potrete immaginarlo (broke lo stesso giorno).
Poi un giorno incontro per caso Marco "Gamar82" che conoscevo da un bel pò di tempo (abita a 1km da casa mia) e mi racconta che stava facendo del poker il suo lavoro.
Dopo avermi spiegato che il poker è un gioco di skill e tutto quello che c'è da dire sull'argomento, gli chiedo di darmi lezioni....e grazie a lui pian pianino sono arrivato a ad avere piccoli risultati e togliermi qualche piccola soddisfazione.............
Il resto è storia recente......che magari qualcuno di voi conosce......sono riuscito a diventare un Tardnova e stò per raggiungere i 200k vpp..........quindi per quest'anno mi sento abbastanza soddisfatto.......
Per il prossimo anno ho mille progetti......e uno di questi è aprtecipare un pò più alla vita del forum...........Quindi per adesso mando un saluto a tutti e vado un pò a spulciare il forum.......

Un abbraccio e un GG a tutti...........

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 13:36
(#2)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
olè

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 13:39
(#3)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
un ottimo "acquisto" per tutta intellipoker un buon amico un ottimo giocatore anche se skulone ahahaha che dire felicissimo di averti tra noi

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 13:42
(#4)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Bene, spulcia il forum...magari ti apri anche un tuo blog personale

Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 13:56
(#5)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Su come vincere i SAT mi sa che ce la fai anche da solo Mattè
Comunque benvenuto anche da parte mia e come ti ha consigliato la collega Keopem, ti consiglio di aprirti un blog dove potrai raccontare tutto quello che vuoi
GL per tutto

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:33
(#6)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Benvenuto anche da parte mia... ma quanto sei tosto ai 27man??? sicuramente come dice omino 2rue un ottimo acquisto per intelli

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:42
(#7)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
U are welcome

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:48
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Benvenuto vesparos

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 16:48
(#9)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
benvenuto

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "