Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Sit &Go - Formazione & Strategie /

inizio a studiare icm ! AIUTATEMI PLEASE

Vecchio
Predefinito
inizio a studiare icm ! AIUTATEMI PLEASE - 11-12-2011, 13:27
(#1)
L'avatar di D-M-I-T-R-55
Since: Jul 2011
so che devo studiare l icm ma non ci capisco una mazza ce un video o un post ecc per come si dovrebbe iniziare a studiare ecc. perche sinceramente a uno se gli dici che deve studiare licm quello apre il sit and go wizzard e non capisce da dove iniziare . ho guardato il video del tutorial sit and go wizzard ma continuo a essere confuso non so da dove iniziare
aiutemiiiiiiiiii mi fuma il cervello:

Ultima modifica di keopem : 11-12-2011 alle ore 14:32. Motivo: scrivi minuscolo per favore.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:14
(#2)
L'avatar di Nicotorres72
Since: Apr 2009
Prova a dare un occhio qui ICM
Inizia da questi allenamenti, sono semplici da impostare e da eseguire. E' un buon inizio e ti servirà per prendere dimestichezza con il programma.
ciao

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 14:29
(#3)
L'avatar di BigBis92
Since: Nov 2010
BronzeStar
troppo avanzati gli allenamenti di salsa senza un minimo di spiegazione e di esercitazioni più facili, io se fossi in te incomincierei o a farmi seguire da un coach o a leggere mani in cui ci sono stati push pre-flop sul forum, altra cosa che potresti fare è aiutarti chiedendo a qualche utente più esperto su skype di seguirti durante unsa sessione e analizzare un post sessione

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 00:32
(#4)
L'avatar di SuperDany89
Since: Apr 2010
Citazione:
Originalmente inviato da D-M-I-T-R-55 Visualizza messaggio
so che devo studiare l icm ma non ci capisco una mazza ce un video o un post ecc per come si dovrebbe iniziare a studiare ecc. perche sinceramente a uno se gli dici che deve studiare licm quello apre il sit and go wizzard e non capisce da dove iniziare . ho guardato il video del tutorial sit and go wizzard ma continuo a essere confuso non so da dove iniziare
aiutemiiiiiiiiii mi fuma il cervello:

ciao il mio consiglio è quello di iniziare con il leggere prima di tutto COSA SIA l'icm... e QUANDO iniziare a giocare icm... poi appreso ciò... inizi a guardarti i video... a postare le mani (io ritengo sia vitale fare ciò... perchè persone MOLTO più competenti di noi, ti diranno se hai sbagliato e nel caso come agire la prossima volta); dopo di chè inizi a vedere e iniziare ad usare wiz e gli allenamenti di salsa che sono ben fatti... magari quando una mano non ti è chiara la posti qui e te la spiegano immediatamente
inizia con i push bvb... poi ti sposti sul btn... e così via... e poi analizzerai i call... ma quelli sono MOLTO ma MOLTO più difficili da analizzare
questo è il mio consiglio
gl

Vecchio
Predefinito
14-12-2011, 10:01
(#5)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da SuperDany89 Visualizza messaggio
ciao il mio consiglio è quello di iniziare con il leggere prima di tutto COSA SIA l'icm... e QUANDO iniziare a giocare icm... poi appreso ciò... inizi a guardarti i video... a postare le mani (io ritengo sia vitale fare ciò... perchè persone MOLTO più competenti di noi, ti diranno se hai sbagliato e nel caso come agire la prossima volta); dopo di chè inizi a vedere e iniziare ad usare wiz e gli allenamenti di salsa che sono ben fatti... magari quando una mano non ti è chiara la posti qui e te la spiegano immediatamente
inizia con i push bvb... poi ti sposti sul btn... e così via... e poi analizzerai i call... ma quelli sono MOLTO ma MOLTO più difficili da analizzare
questo è il mio consiglio
gl

+1

Vecchio
Predefinito
21-12-2011, 12:24
(#6)
L'avatar di Vans02
Since: Jun 2011
Quoto anche io dany

poi se puo esserti utile:

http://www.intellipoker.it/articles/...p-Model?page=1

e ti consiglio un sito dovo puo analizzare i range di push se non hai wizard o qualcosa di simile

http://www.holdemresources.net/hr/sngs.html

GL