Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

BVB vs reg bui 150

Vecchio
Predefinito
BVB vs reg bui 150 - 10-12-2011, 18:19
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
lì per lì sono rimasto abbastanza di stucco; insomma penso che sia un push pre e gg, se rilanci chiamare un resteal con T9 non mi pare il massimo, poi riguardando la mano vedo che in effetti ha pot odds di quasi 2 a 1, e quindi il call dovrebbe essere molto ampio, compatibilmente con un range di resteal verosimile, tuttavia se fossi SB tenderei ad evitare giocate del genere.
quindi date le potodds generate secondo voi fino a quanto dovremmo stringere il range di resteal?

ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 18:32
(#2)
L'avatar di Squiz2
Since: Jun 2011
Supernova
A me sembra totalmente nosense un rilancio x3 quando hai meno di 10bb, as played foldo anche sul resteal, ok call ampio ma T9o..

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 18:50
(#3)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Io penso di reshovare per valore jts in bvb.... Che oppo debba callare quasi sempre me lo aspetto Gian... Restringere il range di resteal imho è dependant dal range di steal da SB di villain... Penso di non reshovare quasi mai false in questo spot...
Tutto imho

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 19:27
(#4)
L'avatar di cellario
infatti non puoi reshovare light, e contro un range ipotetico di reshove tipo 77+AT A9s KJs QJs JTs il call nonostante le odds con T9 non è positivo..... magari aveva visto la mano vs squiz

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 08:35
(#5)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Può essere che SB non avesso notato gli stack effettivi e quindi si è sentito committato al call: ha voluto fare un crying call -ev per non diventare exploitabile
Direi che come range di repush sicuramente c'è tutto quello che chiameresti ad un push di SB (quindi JTs sicuramente) e puoi allargare un po' se pensi di avere fold equity. Visto lo showdown direi che fold equity non ne hai (ti ha chiamato con una mano che era vicino al bottom di push per Nash) e quindi manterrei un range di repush pari a Nash call, per rivalutare in spot futuri

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 10:04
(#6)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da BlackLoter Visualizza messaggio
Può essere che SB non avesso notato gli stack effettivi e quindi si è sentito committato al call: ha voluto fare un crying call -ev per non diventare exploitabile
Direi che come range di repush sicuramente c'è tutto quello che chiameresti ad un push di SB (quindi JTs sicuramente) e puoi allargare un po' se pensi di avere fold equity. Visto lo showdown direi che fold equity non ne hai (ti ha chiamato con una mano che era vicino al bottom di push per Nash) e quindi manterrei un range di repush pari a Nash call, per rivalutare in spot futuri
mi hai tolto le parole di bocca. perfetto come sempre !

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 11:00
(#7)
L'avatar di cellario
Citazione:
Originalmente inviato da BlackLoter Visualizza messaggio
in effetti questo ha molto senso, infatti wiz da fold se open=call vs un range fino ad oltre il 50 e ti rende il BE al 60 ( NE, ovviamente), ma in tal caso il call è crying, ma secondo me non è male

Ultima modifica di cellario : 11-12-2011 alle ore 12:21.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 20:24
(#8)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Repushando credo che la tua FE sia vicina allo 0.....per quel che mi riguarda considero il suo raise X3 come un push e sanppo easy vs reg

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 08:48
(#9)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
quel raise, tra l'altro troppo alto, puo´ essere un missclick (ma dubito perche´ non penso 3x sia la sua size standard a questo livello) oppure un tentativo che alcuni reg fanno di mischiare il range di monster con cartacce per aumentare leggermente l'aspettativa (dubito cmq che a questi livelli si facciano ragionamenti del genere), certo che con quelle carte era molto piu´ conveniente pushare e fare la mossa con 32o. Cmq a prescindere da quali fossero le sue intenzioni poi al push deve chiamare. Se e´ la prima volta che lo fa lo chiamo piu´ stretto di nash, ma non di molto visti i nostri stack, se invece lo fa spesso cercherei di capire il suo range