Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Fine dei Giochi

Vecchio
Predefinito
Fine dei Giochi - 10-12-2011, 17:34
(#1)
L'avatar di S.Borselli
Since: Jun 2010
Pensavo che giocando questi tornei freeroll, avrei incontrato gente "formata" visto che per giocare si deve aver superato qualche Quiz. Invece sono veramente deluso dai molti giocatori che ho dovuto affrontare in questi mesi. Gente che non gli importa della posizione e da UTG ti potrebbe andare All-in con un 3 5 off (per poi floppare scala) e te come un c******e vai con moster sperando di avere un bel duello e la cosa più bella è che se floppano, vedi scritto nella chat "ahahahaha pollo" quando te sei stato concentrato per tutto il torneo per guadagnarti anche rispetto dagli altri giocatori che come te si sudano la partita e anche loro il piu delle volte subiscono delle brutte umiliazioni!!!!! Mi spiace dirlo ma il 90% degli "intellini" sono "intellini" solo per avere il credito iniziale e per usufluire di altri bonus. Non stò parlando di Bed bet o che sono in un momento di flustrazione... parlo solo del fatto e mi dispiace dirlo che intellipoker, ottimo strumento di approccio verso questo gioco e ottimo trainer se vogliamo, non serve a molto se nonchè al 10% delle persone effettive. Questo mi delude moltissimo davvero e sono obbligato a mettere la parola fine a questo tipo di tornei!!! Stop e Basta.... il poker è un'altra cosa... ******************

Ultima modifica di keopem : 10-12-2011 alle ore 17:41.