Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

[NL5 6-max] TPTK vs strana action

Vecchio
Predefinito
[NL5 6-max] TPTK vs strana action - 09-12-2011, 16:43
(#1)
L'avatar di flodj87
Since: Apr 2009
Francamente non so che pensare...
Ho foldato, ma non sono sicuro che fossi realmente battuto.
il suo mini raise potrebbe far pensare ad un raise fatto sia per info che con un draw a fiori, un set probabilmente rilancerebbe più lungo. La sua punta al turn di 1/4 di pot è quasi una conferma alla mia ipotesi, ossai volontà di comprarsi una carta per il draw, quindi rilancio per valore, il problema è quel K, lui controrilancia ancora, al che potrebbe avere un draw con un K.

che mano giocherebbe così?

Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 16:51
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Io a dire la verità 4b al flop e non al turn con quel K che freeza l'action

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 18:27
(#3)
L'avatar di ObsceneExtr
Citazione:
Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
Io a dire la verità 4b al flop e non al turn con quel K che freeza l'action
Quoto, per rispondere alle tue domande su con cosa raisa al flop ti bastava re-raisare.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 18:42
(#4)
L'avatar di flodj87
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Quoto, per rispondere alle tue domande su con cosa raisa al flop ti bastava re-raisare.
quindi devo 4bettare flop...per foldare su un all in...
si concordo. Giocata male da parte mia.

Però, as played, al turn come interpetate quella micro puntata e poi un re-raise, mi ha veramente spiazzato ed ho foldato perchè ero in confusione.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 18:59
(#5)
L'avatar di ObsceneExtr
Citazione:
Originalmente inviato da flodj87 Visualizza messaggio
......come interpetate quella micro puntata e poi un re-raise,......
non voler entrare a tutti i costi in menti vacue, fatica sprecata....

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 19:01
(#6)
L'avatar di flodj87
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
non voler entrare a tutti i costi in menti vacue, fatica sprecata....
è un silver star, gioca molto...non può essere un donkaccio che si diverte a buttare 600€ al mese ai micro

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 20:42
(#7)
L'avatar di ennegi_poker
Since: Apr 2010
il raise al turn è brutto. Non ci sono mani che ti pagano con quella 4-bet. Solo T più deboli del tuo...ma quante volte l'oppo ha un T più debole del tuo?

Gli omini...
puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
ma faranno sempre di testa loro.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 21:07
(#8)
L'avatar di flodj87
Citazione:
Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
il raise al turn è brutto. Non ci sono mani che ti pagano con quella 4-bet. Solo T più deboli del tuo...ma quante volte l'oppo ha un T più debole del tuo?
a quel punto ho trasformato la mia mano in bluff. Ecco perchè raiso. La sua piccola puntata mi ha dato la sensazione di debolezza, e si sa che spesso è così.

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 16:51
(#9)
L'avatar di Gasbarocco
(Supervisore Cash Game)
è una mano strana, occorrerebbe avere qualche info in più su oppo

a parte il fatto che al flop la tua sarebbe una 3bet (non 4bet), cosa fare dipende dal range che dai a oppo...se credi che lui miniraisa spesso con fd o Tx che obv non molla, allora la 3bet al flop è la soluzione migliore (non per info, ma per valore)..il call al flop ci può stare se credi che invece folderebbe molte di queste mani che ti sono dietro, ma continuerebbe a bluffare al turn...se è questo il tuo thinking process, la mano non mi dispiace, anche il raise al turn non è malvagio perchè la sua minibet può essere interpretata come una bet piccola per comprarsi una carta a basso costo...dopo che lui ti 3betta turn però devi sempre foldare perchè i draw non li ha più e gli è rimasto solo il top del range (set doppie principalmente)

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 17:17
(#10)
L'avatar di Goldenboy167
Citazione:
Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
è una mano strana, occorrerebbe avere qualche info in più su oppo

a parte il fatto che al flop la tua sarebbe una 3bet (non 4bet), cosa fare dipende dal range che dai a oppo...se credi che lui miniraisa spesso con fd o Tx che obv non molla, allora la 3bet al flop è la soluzione migliore (non per info, ma per valore)..il call al flop ci può stare se credi che invece folderebbe molte di queste mani che ti sono dietro, ma continuerebbe a bluffare al turn...se è questo il tuo thinking process, la mano non mi dispiace, anche il raise al turn non è malvagio perchè la sua minibet può essere interpretata come una bet piccola per comprarsi una carta a basso costo...dopo che lui ti 3betta turn però devi sempre foldare perchè i draw non li ha più e gli è rimasto solo il top del range (set doppie principalmente)
+1 ma secondo me sono livelli di pensiero troppo alti per il NL5.
anyway, as played
turn call,
river call (senza chiusura draw) e con size bet /umane
Riporto anche a te questo avviso:
Quando aprite i post per postare le mani per favore, invece di raccontare com'è andata la mano (che già si vede dal replayer) mettete le stats che avete su oppo.

I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167