Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / MTT - Formazione & Strategie /

consiglio mtt micro

Vecchio
Smile
consiglio mtt micro - 09-12-2011, 10:34
(#1)
L'avatar di _brenda_560
Since: Apr 2010
BronzeStar
ragazzi quali mtt micro mi consigliate su ps?vorrei imparare bene,vi ringrazio molto
anche se gioco sit,i risultati migliori li ho avuti con gli mtt e,non me la spiego questa,grazie ancora

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 11:57
(#2)
L'avatar di bosley71
Since: Aug 2009
BronzeStar
Dipende da tanti fattori secondo me.. prima quale è il tuo obiettivo.. Mi spiego meglio.. Considera prima di tutto la gestione del bankroll chè è il primo aspetto da considerare SEMPRE secondo me..
Rispetto ai normali Sit&Go dove ti badsstano 50 buy in, qui devi o dovresti essere rollata per 100 MTT. Questo significa che per gli 0,50 dovresti avere un bankroll di 50 euro, per giocare in sicurezza..
Considera anche che cambia notevolmente il gioco tra un SIT e un MTT.. Se nei sit la regola del
TIGHT IS RIGHT è sicuramente valida, mano mano che aumentano il numero dei partecipanti al torneo quindi il numero di livelli (SB BB e ante), un atteggiamento passivo è il meno indicato nelle fasi centrali.
Comunque per cercare di rispondere alla Tua domanda io mi diverto molto sia nello 0,50 € turbo da 27 (e qui l'approccio tight può ancora portarti al tavolo finale) sia in quelli da 90.
Ci sono poi nel corso della settimana degli MTT da 15FFP in cui in genere il numero dei partecipanti è maggiore. (li trovi evidenziati di colore rosso vivo)
Infine se ti piacciono i royal rumble tipo concorso pubblico con più di 500 partecipanti puoi fare sia i
littlestars freeroll (ven e sono almeno 5 il giorno), sia la open league di intellipoker che in quanto iscritta dovresti avere il tiket. Se poi vuoi investire 0,50 € allora puoi fare anche la intellipoker qualifier..
Spero di esserti stato utile..

" A ben vedere, la vita è come una partita a poker, conteranno le carte che ti capitano in mano, potrai giocare tight o essere loose, incontrerai delle bad beat, avrai i tuoi colpi di fortuna, ma alla fine dovrai IMPARARE A GIOCARE e avere CORAGGIO DI GIOCARTELA se vorrai ottenere qualcosa... "
Mi trovi qui

Vecchio
Predefinito
ciao - 09-12-2011, 13:21
(#3)
L'avatar di _brenda_560
Since: Apr 2010
BronzeStar
grazie x avermi risposto,allora gioco la premier,ieri45 esima x un cavolo di miss click:-(vorrei sapere dove trovo il torneo little stars freeroll,inoltre quanto convengono i 27 turbo rispetto ai normal?il br è di 50 ma potrebbe anche essere di più..ma vorrei vincerli;-) prima di versarli
ed i 90 li fai turbo o normal???
a me piace molto il daily rokie da 2 ma non posso permettermelo.....quindi??mi butto su quelli che mi hai detto????grazie

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 11:37
(#4)
L'avatar di bosley71
Since: Aug 2009
BronzeStar
45 esima in premier è tanta roba.. io l'altra sera mi sono suicidato al 32esimo posto chiamando un doppio All -in con Q8o (cominciavo ad essere corto).. la cosa incredibile è che sul turn ero avanti contro AK e AT.. al river è uscito il K, e sono andato a casa..

la differenza tra i 90 normali e i turbo è nell'incedere dei BB che scattano più veloci e richiedono un tipo di gioco meno attendista e conservativo.. io al momento mi trovo bene con i turbo..
i Little Stars Freroll li trovi tra i tornei evidenziati in rosso bordeaux.. se non ricordo male ci sono
alle 13.05 alle 14.05 alle 15.05 alle 16.05, alle 19.05 e alle 21.05.

arrivando tra i primi 54 stacchi il tiket per il torneo di domenica alle 20.05 con 2500 € di montepremi..

" A ben vedere, la vita è come una partita a poker, conteranno le carte che ti capitano in mano, potrai giocare tight o essere loose, incontrerai delle bad beat, avrai i tuoi colpi di fortuna, ma alla fine dovrai IMPARARE A GIOCARE e avere CORAGGIO DI GIOCARTELA se vorrai ottenere qualcosa... "
Mi trovi qui

Ultima modifica di bosley71 : 12-12-2011 alle ore 11:50.

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 12:36
(#5)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
ti ricordo il 26 (se non erro) su PS c'è iul torneo da 1€ con in palio 15.000€ grt!!!
Consiglio: se vuoi imparare a giocare i Mtt fai quelli interni alla scuola di IP, nei 27man turbo di PS ai micro limiti è una bolgia che difficilmente ti permetterà di accrescere nel livello del tuo gioco per via del field troppo disomogeneo (trovi qualche player sensato ma la maggioranza non sa nemmeno che il full batte il colore...).
Ciaaaaaaa'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]