Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

10 € NL HE (6k gtd) - K8s da btn vs bb

Vecchio
Predefinito
10 € NL HE (6k gtd) - K8s da btn vs bb - 09-12-2011, 00:15
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Sinceramente in game, al turn con TP e bilatera, non dico che ho snappato, ma le ho messe abbastanza sereno...Visto anche che eravamo in guerra di bui (E sappiamo le dinamiche particolari che si creano)

Dopo, l'ho rivista e mi sono reso di aver messo fuori odds:
Sono diciamo al 20% ma metto 1:3...Che dite, è fold al turn dopo il push???

Grazie a tutti!!!

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 01:56
(#2)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
imho se al turn betti così è molto weak foldare in quanto siamo abbastanza committati al piatto, ma forse anche bettando meno è brutto foldare.
se pensi di poter foldare ad un push allora al turn prenditi la carta gratis e rivaluta action river visto che siamo ip.
quindi per me se betti, snappi, se non vuoi andare rotto checka

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 02:21
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Se betti così forte ti committi praticamente al piatto. Se ti fai buono con la tua tp allora punti per andare rotto e la bilatera è solo un valore aggiunto. Se pensi di essere sotto anche se avessi le odds corrette dovresti fare check per prenderti una carta gratis.

Almeno io mentalmente ho pensato di fare check su quel turn, ed è quello che farei senza info

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 18:45
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Perchè bet al turn? Questo è uno spot dove easy potcontrollare con una top pair debole ed un draw di bilaterale. As played folda turn, a parte le odds non proprio favorevoli, è un call da kamikaze, l'avversario sarà sempre abbastanza forte qui!

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:19
(#5)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Perchè bet al turn? Questo è uno spot dove easy potcontrollare con una top pair debole ed un draw di bilaterale. As played folda turn, a parte le odds non proprio favorevoli, è un call da kamikaze, l'avversario sarà sempre abbastanza forte qui!
Giusto...