Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

MTT bui 15/30 QQ vs KK.

Vecchio
Predefinito
MTT bui 15/30 QQ vs KK. - 08-12-2011, 16:30
(#1)
L'avatar di 14fra14
Since: May 2011
Salve,vorrei un parere sulla mia giocata,che a mio parere non ho giocata male,anche se avevo un pensiero che avesse il mio avversario,proprio la mano che mi ha vinto.
L'oppo rilancia da UTG 270,io con QQ mi appoggio.Sul flop esce 3-J-6..l'oppo su un piatto di 585 fa una bet di 240,io ho pensato che avesse due over cards all'inizio e infatti faccio un raise di 600,lui mi fa una 3bet di 960 e io a quel punto decido di mandarlo all-in.Lui ha KK io QQ.Dopo la sua 3bet,iniziavo a pensare che non avesse più due over cards ma che avesse qualcosa che non lo rendesse per niente spaventato,quindi AA o KK,però ormai ero quasi committato nel piatto...Come è stata la mia giocata??

"Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 18:05
(#2)
L'avatar di laskydog
Since: May 2009
Purtroppo su un flop senza OP andare rotti è facile certo non è bellissimo nelle fasi iniziali cmq io avrei callato i 960 e valutato al turn. Scendendo un altro cuori ed essendo in posizione dipendeva da cosa faceva oppo (e molto dalle statistiche) se usciva con una strong bet (giocatore tight) folderei e mi tengo le 15xx chips.

Bello a dirsi difficile a farsi ieri anche io sono uscito nelle fasi iniziali dalla skill con la stessa mano

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 19:25
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Hai per caso info su oppo? Il solo call preflop ci può stare se esce così lungo, ma solo se è un giocatore tight. Con info di player loose 3 betterei sempre.

Post flop l'unico appunto è sulla size del reraise che avrei atto leggermente più ampio. Dopo il suo mini reraise sei spesso battuto, ma è uno spot sick perchè sei praticamente committato al piatto. Le metto tutte ma sicuramente non contentissimo

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 18:55
(#4)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Fare solo call preflop sarebbe corretto se tu avessi info sull'avversario che betta molto forte con punti forti (a quel punto giocheresti QQ in modo molto conservativo pur avendo overpair postflop).
Senza info invece 3betterei sempre quella size ed andrei felicemente rotto.

As played, come ho già detto, se hai certe info sul tuo avversario, gioca in modo conservativo anche postflop flattando la sua bet al flop e rivalutando la sua action al turn.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 19:59
(#5)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
........Senza info invece 3betterei sempre quella size ed andrei felicemente rotto.........
Quindi 3bet tua, 4bet sua ( o resti diretti ovviamente ) e tu all-in? Sempre in mancanza di info?

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 20:05
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Quindi 3bet tua, 4bet sua ( o resti diretti ovviamente ) e tu all-in? Sempre in mancanza di info?
Senza info su oppo che fa quelle size sì, perchè raramente lo troveremo con monster e spesso con coppiette medie overplayate.

Vecchio
Predefinito
11-12-2011, 20:24
(#7)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabkus Visualizza messaggio
Senza info su oppo che fa quelle size sì, perchè raramente lo troveremo con monster e spesso con coppiette medie overplayate.
Perchè a me succede sempre di trovare AA, KK?????