Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

27 man 5 left bui 400/800 ante 75 push da utg con bb regular.

Vecchio
Predefinito
27 man 5 left bui 400/800 ante 75 push da utg con bb regular. - 08-12-2011, 11:16
(#1)
L'avatar di mariozaraki
Since: Oct 2011
BronzeStar
allora ..che ne dite??io pensavo il call di bb fosse un pò largo...

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 13:41
(#2)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
naa... push e call standard.. ovviamente dipende da quanto pushi.. se sei troppo nitty è un errore ( errore tuo )

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 14:55
(#3)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
io voglio capire una cosa, ci sono 3 fish sul tavolo è uno dei 2 regular deve perire???personalmente io qua li pushavo un 16%..per 3 motivi
1)regular bb sa che io devo pushare il 25% quindi gli foldo un 5% del range
2) alla mia sx c'è il cl e devo mettere cn 22??? (qui ho una mano, è si vede preflop.)è mi levo un altro 4% di range.è siamo al 16%
3)se i 2 regular nn si scannassero il tavolo sarebbe dominto una buona % di volte .(invece noto con stupore che bisogna far vincere i fish)
poi questo è il mio punto di vista che può tranquillamente essere errato..

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 15:22
(#4)
L'avatar di Doppiojack13
devi giocare per vincere tu.. non per far perdere soldi ai random e far festeggiare tutti i reg di ps...
16% è pochissimo...
1) per quale motivo togli questo 5% di shove dal tuo range ?
2) il fatto che sia cl e che ti possa chiamare più largo rispetto al caso in cui non lo fosse è gia considerato nel 22.. non bisogna considerarlo ancora.
3) potrei capire nel caso in cui avessimo margini di manovra... entrambi deep con short su cui poter bullare.. così lottiamo per la salvezza e nessuno vuole finire 5°..

Mike Caro

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 15:34
(#5)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
gli foldo il 5% del mio range per nn farmi trovare in un flip ...se chiamto da bb ed se mi chiamno gli omini. cmq qui attraversi tutto il tavolo una mano decente la devi avere ..io l'ho ragionata cosi. poi sto imparando,preferisco discuttere il mio errore che rifarlo un altra volta..

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 17:47
(#6)
L'avatar di Doppiojack13
ma no,.. l equity della tua mano vs i range degli oppi è gia considerata nei range stessi del nash calculator... il fatto che un call degli oppo sia + probabile e che devi avere una mano decente è ancora gia stato considerato..
btw
io ti consiglierei di prendere quasi sempre per buoni i range di nash e di allargarti a seconda dei casi se sei short, se c'è uno short, ecc..

Mike Caro

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 20:01
(#7)
L'avatar di 2ruG4mbl3
Since: May 2011
convinto adesso?

Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 20:34
(#8)
L'avatar di mariozaraki
BronzeStar
ma figurati,di sicuro in meno di 2 mesi nn penso di essere un buon players,io sono il primo retard di stars,so di nn saper giocare i sit,ma ho costanza è voglia di imparare,in + voi vi conoscete è magari vi aiutate in rewiew,oppure avete coach,ed i vostri consigli li prendo come oro,pero le mie conoscenze vengono dal mio sacco , la mia donkaggine viene dallo studio mio ed dalla mia personale analisi..che nn è priva di sbagli anzi...nn mi sognerei mai di pensare di avere ragione assoluta..anzi sono per la discussione costruttiva..a livello pokeristico sono come un bambino appena nato...

Ultima modifica di mariozaraki : 08-12-2011 alle ore 20:42. Motivo: correzione

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 21:53
(#9)
L'avatar di Doppiojack13
Citazione:
Originalmente inviato da 2ruG4mbl3 Visualizza messaggio
convinto adesso?
l' ho sempre pensato che dettavo legge

Citazione:
Originalmente inviato da mariozaraki Visualizza messaggio
ma figurati,di sicuro in meno di 2 mesi nn penso di essere un buon players,io sono il primo retard di stars,so di nn saper giocare i sit,ma ho costanza è voglia di imparare,in + voi vi conoscete è magari vi aiutate in rewiew,oppure avete coach,ed i vostri consigli li prendo come oro,pero le mie conoscenze vengono dal mio sacco , la mia donkaggine viene dallo studio mio ed dalla mia personale analisi..che nn è priva di sbagli anzi...nn mi sognerei mai di pensare di avere ragione assoluta..anzi sono per la discussione costruttiva..a livello pokeristico sono come un bambino appena nato...
almeno hai imboccato la retta via figliolo

Mike Caro

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 01:00
(#10)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da mariozaraki Visualizza messaggio

Mi piace è lo spirito giusto go go go.
La mano è ok, il tuo range qui non può essere 66/AT in questo spot, per questo penso che 2ruGambl3 ti calli.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"