Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

Commentatemi questa

Vecchio
Predefinito
Commentatemi questa - 07-12-2011, 23:05
(#1)
L'avatar di bega4
Since: Apr 2010
BronzeStar

ditemi che ho sbagliato a limpare, avrebbe mandato i resti lo stesso era corto, glia subito scoppio di AA nello stesso torneo ai danni di TT, ma li ci sta ha lui settato al flop e mi ha slowplaiato

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 23:26
(#2)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Sbagliato....giocata da donk...risultato che meriti... anche se sarebbe finita =, nn giustifica il tuo limp osceno da UTG...

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 00:07
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Chiamasi giustizia....limpare AA e' una mossa talmente no sense e exploitable,che poco ha a che fare con il poker

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 12:12
(#4)
L'avatar di DOSAWI
Since: Jan 2009
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Chiamasi giustizia....limpare AA e' una mossa talmente no sense e exploitable,che poco ha a che fare con il poker

by VAN

io credo che detta cosi, non e proprio corretta.....

si puo articolare meglio, cioe, il limp è una mossa che ci puo stare a poker con AA...dipende da cosa vuoi ottenere, nel senso che se la giochi con un motivo specifico perche hai info al tavolo allora puo risultare anche una mossa corretta.

la tua posizione da utg è quello che fa la differenza, sai che hai 8 giocatori che possono entrare in gioco, il fatto che sia entrato il piu short ha solo limitato i danni, perche magari un raise pre, poteva (poi dipende dal tipo di player, quello con 33) magari far foldare la coppia di 3, e magari involgiare un middle stack a giocarsela con te e quindi poi la situazione risutare diversa, con diversi risultati possibili, cioe oppo ti folda al flop, oppo ti rilancia al flop alla tua c-bet perche ha progetto e tu foldi per paura, oppure gli rilanci al suo raise andando ai resti, vincendo o perdendo tutto....insomma non è una bad beat....

ma dire a prescindere che limpare AA è da donk, ho i miei dubbi...spiegatevi meglio .

" Se stai pensando che sto pensando quello che pensi tu.. ,... ti conviene pensare un altro po... , oppure lascia la mano "

Il blog di DOSAWI

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 12:18
(#5)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio
ma dire a prescindere che limpare AA è da donk, ho i miei dubbi...spiegatevi meglio .
non ho detto da donk...sia mai...in un tavolo molto aggro ci puo' anche stare,ma per quanto mi riguarda e per il mio modo di vedere il poker,AA per principio non la limpo mai perche' "esula" dal giochino e poi non riuscirei piu' a guardarmi allo specchio la mattina...ovviamente e' solo una mia opinione,ma penso che non sia un buon modo di estrarre ev nel long run....sono piu' le volte che te li crashano che quelle che ne estrai valore,senza contare il fatto che e' una mossa talmente exploitable che anche gli omini si adattarebbero contro di te....mettono una noticina,o fanno mente locale quando ti rincontreranno.

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 12:46
(#6)
L'avatar di cellario
chiaro che è tutto da mettere in relazione con A) stile personale B) avversari.
limpi AA e rilanci AA-? hai pfr 2 da utg e limpi AA?, quanta action potrai ottenere? e quante volte avrai AA da utg? secondo me la move non sarà mai, o almeno rarissimamente, profittevole perchè
1 tavolo loose passivo- overlimperanno almeno altri 3, e AA in 4 vince il 55% delle volte, in HU l'80%
2 tavolo loose aggressivo - avrai probabilmente più action rilanciando e costruirai un pot più grosso
3 tavolo tight limpando rischi di non buildare pot
4 diventi exploitable a meno di non avere un gioco loose e abbastanza fantasioso da mixare le tue giocate e renderti imprevedibile

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 12:49
(#7)
L'avatar di DOSAWI
chiarissimo, ma se su 100 volte la gioco 1/2 volte in limp, per lettura e perche ho ben chiaro cosa fare post flop, diventa EV+..

infatti ho scritto di articolare il perchè...e nel post ho scritto difatti che non è stata la mossa migliore da fare da utg, ma almeno ho provato a spiegargli il perchè, naturalmente dal mio punto di vista...del "giochino".....

insomma exploitable se fai sempre la stessa cosa, se ogni tanto eccedi dalle norme, confermi le regole.

tutto qui

" Se stai pensando che sto pensando quello che pensi tu.. ,... ti conviene pensare un altro po... , oppure lascia la mano "

Il blog di DOSAWI

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 12:51
(#8)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Open limpare AA in un tavolo in grand parte composto da random non è sbagliato, di più.

Non so se sia piu brutto il tuo limp o il suo push.

Tu hai giocato da omino e lui anche.

Tu grazie a questa mano hai l'opportunità di riflettere sul tuo gioco, lui probabilmente no.

Fai in modo che in futuro possano esserci differenze tra te e quei giocatori perchè io in questa mano non ne vedo.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 15:57
(#9)
L'avatar di bega4
Since: Apr 2010
BronzeStar
fedex ho capito che sei solo un coglione pertanto dei tuoi commenti nn me ne faccio nulla

Vecchio
Predefinito
08-12-2011, 18:54
(#10)
L'avatar di DOSAWI
Azz,escluso il sottoscritto ti hanno commentato dei top player e tu sprechi il tutto così

Ehi mod CUT please

Il blog di DOSAWI