Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

stars card

Vecchio
Predefinito
stars card - 06-12-2011, 21:13
(#1)
L'avatar di texxano77
Since: Apr 2010
buonasera,
io ho un problema con la stars card ho scritto innumerevoli email.. e nessuno mi ha mai risposto, e sicuro non telefono al numero a pagamento, per una questione di principio.
Il problema e' il seguente, quando entro in cassa dal poker,, e faccio stars card .. richiedi una stars card mi apre un'altra pagina dove in teoria potrei compilare ma non mi fa compilare nulla, oppure se vado diretto dal sito .. compilo il forum con tutto .. poi una volta che faccio invio mi dice il codice cam non coincide con il cognome, da premettere che ho mandato tutto documenti ecc.. e poker stars mi ha rimandato un email di conferma del avvenuta convalida del conto, adesso spero che questa cosa si possa risolvere

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 12:38
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
guarda piuttosto che farla online ti consiglio di attivarla in un punto vendita ci metti meno tempo (xk fa tutto il commesso) e ce l'hai subito attiva
qui puoi cercare i punti vendita nella tua zona
http://www.lottomaticaitalia.it/rice...cerca_pdv.html

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog