Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Piacere*

Vecchio
Predefinito
Piacere* - 07-12-2011, 01:20
(#1)
L'avatar di Tintinni
Since: Nov 2011
BronzeStar
Mi chiamo Cristiane
da poco conosco il poker, ne ho sempre sentito parlare ma mai mi sono messa curiosamente a giocare, poi, attraverso una persona che ci giocava spesso, un giorno mi chiede di fare una partita on-line al posto suo perché doveva allontanarsi, da lì, un piccolo favore si è rivelato qualcosa che ho considerato interessante, per lo stile di gioco e poi anche perché ci vuole una certa logica di gioco, di prudenza, astuzia, intelligenza, conoscenza e mente sveglia. L'ho compreso da subito, ma l'ingrediente fondamentale, secondo il mio piccolo punto di vista, ci vuole molta freddezza, giocare senza alcuna emotività, quando si hanno in mano carte presumibilmente forti e poi, ritrovarsi dalla Sorpresona, per mancanza di attenzione, per eccesso di convinzione, e che altro. E' da solo un mese che sto giocando, forse meno, quasi ogni giorno, a volte è snervante, perché si incontrano persone che non amano stare al gioco ma semplicemente spillarti denaro o soldi finti, tanto per arrivare, e molto spesso mi scappa un sorriso quando quelli con grandi somme, per voler troppo spesso bluffare, rimangono in mutande come sciocchi. Poi ci sono quei noiosi e prevedibili giocatori, che si fanno subito scoprire, o puntando sempre alto quando hanno carte forti, o puntando quando esce la loro, e questi molto spesso non puntano mai se non hanno la carta sul pot, questo lo trovo estremamente noioso, perché sai bene che mosse fanno, e sai bene che quando lanci, non volendo quasi mai rischiare perché ambiscono ad arrivare subito in alto, non vanno avanti. Si in questo caso il gioco diviene noioso e scontato. Molto spesso preferisco giocare in gruppo di persone numerose, che a quattro ad esempio. O ci sta quello che bluffa alla grande e ti toglie il gusto del gioco, di poter puntare le carte buone e di poter valutare se si ha una mano forte. Il poker dovrebbe essere inanzi tutto un gioco di sfida ma in modo moderato, e dare modo a tutti di poter entrare in gioco. Troppo spesso mi capitano persone in un torneo, dove dopo tanto faticare per arrivare tra i quattro, quello che ha il bottino più alto, non solo si sente forte, mette in difficoltà il più debole, quindi se una volesse che so, almeno provare a giocare in modo tranquillo non può, perché il cosi detto s t r -------o ti toglie alcuna possibilità di farlo. Il poker è degno di giocatori validi e non di sgranocchiatori!

Sono ancora una dilettante, vado per logica e questo è tutto ciò che ho potuto comprendere, nelle mie poche sfide affrontate tra perse e vinte, fino ad oggi. Apprezzerei mettermi in gioco con giocatori che sappiano giocare con moderazione e con stile e non facili da comprendere, almeno si fa più interessante!

Ultima modifica di kleber80 : 07-12-2011 alle ore 10:56.

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 10:55
(#2)
L'avatar di kleber80
Since: Jun 2009
(Moderatore)
Citazione:
Originalmente inviato da Tintinni Visualizza messaggio
Mi chiamo Cristiane
da poco conosco il poker, ne ho sempre sentito parlare ma mai mi sono messa curiosamente a giocare.........

Sono ancora una dilettante, vado per logica e questo è tutto ciò che ho potuto comprendere, nelle mie poche sfide affrontate tra perse e vinte, fino ad oggi. Apprezzerei mettermi in gioco con giocatori che sappiano giocare con moderazione e con stile e non facili da comprendere, almeno si fa più interessante!

Ben arrivata nel forum di Intellipoker
Molto carina la tua presentazione e GL per tutto
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!

kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia

Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me

Il bambino è uno strumento di marketing

Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa

Vincitore IntelliStars Febbraio 2013