Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Promozioni e Starscard.

Vecchio
Predefinito
Promozioni e Starscard. - 06-12-2011, 20:01
(#1)
L'avatar di Altamistral
Since: Oct 2011
Dico la mia.

1 - Sembra che le promozioni di stars.it riguardino esclusivamente i tornei. Perchè non ci sono anche un po' di promozioni per i cash gamer come invece fa il fratello stars.co.uk? Non mi piacciono molto i tornei, con i livelli veloci sei sempre shortstacked ed è un po' come giocare all'enalotto.

2 - Il bonus reload natalizio richiede necessariamente la StarsCard? Come mai? Ho già fatto la trafila delle fotocopie dei documenti -> scanner -> email per validare la mia carta di credito e ora devo rifarla di nuovo per farmi una StarsCard solo per sfruttare il bonus. Senza contare che non ho idea di dove possa essere un punto vendita qui vicino.

Ultima modifica di fermana : 07-12-2011 alle ore 16:31.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 21:00
(#2)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Citazione:
Originalmente inviato da Altamistral Visualizza messaggio
Visto che c'è un forum apposta per lamentarsi, dico la mia.

1 - Sembra che le promozioni di stars.it riguardino esclusivamente i tornei. Perchè non ci sono anche un po' di promozioni per i cash gamer come invece fa il fratello stars.co.uk? Non mi piacciono molto i tornei, con i livelli veloci sei sempre shortstacked ed è un po' come giocare all'enalotto.

2 - Il bonus reload natalizio richiede necessariamente la StarsCard? Come mai? Ho già fatto la trafila delle fotocopie dei documenti -> scanner -> email per validare la mia carta di credito e ora devo rifarla di nuovo per farmi una StarsCard solo per sfruttare il bonus. Senza contare che non ho idea di dove possa essere un punto vendita qui vicino.
1) Non è ASSOLUTAMENTE un forum per lamentarsi, ma il fatto che tu lo scriva è indicativo

2) Leggere i topic non fa male

3) Leggere, di nuovo, non fa male. Nessuno cmq ti obbliga, e cmq fatti dire che economicamente ti conviene visto il numero di promo collegate

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 00:59
(#3)
L'avatar di Altamistral
Riguardo alla StarsCard è vero, ho visto parecchi thread che si lamentano del fatto che la gestione la spinga eccessivamente con bonus esclusivamente dedicati a chi ha la carta. Ragione per cui mi unisco al coro. Già pago la carta di credito, il fatto che debba farmi una carta eslusivamente per giocare su PokerStars è molto noioso, a dir poco.

Riguardo ai cash game non ho trovato niente, potresti gentilmente linkarmi i thread in cui si discute delle scarse promozioni cash e delle relative ragioni, grazie?

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 09:01
(#4)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Citazione:
Riguardo alla StarsCard è vero, ho visto parecchi thread che si lamentano del fatto che la gestione la spinga eccessivamente con bonus esclusivamente dedicati a chi ha la carta. Ragione per cui mi unisco al coro. Già pago la carta di credito, il fatto che debba farmi una carta eslusivamente per giocare su PokerStars è molto noioso, a dir poco.

Riguardo ai cash game non ho trovato niente, potresti gentilmente linkarmi i thread in cui si discute delle scarse promozioni cash e delle relative ragioni, grazie?
La SC non è obbligatoria , ma a questa carta PS sta dedicando promo , quindi sta a te decidere se conviene o no averla , fermo restando che non è un'obbligo .

Per tutte le promo in attive o che verranno basta guardare questa sezione del forum (Referente Pokerstars.it)

P.S. IP ma i forum in generale non sono un luogo creato "apposta per lamentarsi" ma al massimo fare segnalazioni , poi basta frequentare il forum e rendersi conto.

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 11:37
(#5)
L'avatar di Altamistral
"Segnalazioni" e "Suggerimenti" sono "Lamentele" per definizione.
Segnali qualosa di cui ti vuoi lamentare. Suggerisci qualcosa della cui mancanza ti lamenti.
Se la parola "lamentela" vi manda in tilt, nessun problema, posso "suggerire" di non legare le promozioni alla starscard e "segnalare" la mancanza di promozioni legate ai cash gamer.
Cambia il nome, il concetto resta.

Certo che non è obbligatorio fare la card. Ma devi farla se vuoi le promo. Ma allora chiedo io perchè noi italiani dobbiamo sempre essere presi per i fondelli? Gli inglesi, francesi e tedeschi non devono fare nessuna carta speciale per accedere alle promozioni delle loro pokerstars, noi invece sì, abbiamo delle spese in più solo per avere qualcosa che gli altri hanno di default.

Ultima modifica di Altamistral : 07-12-2011 alle ore 12:03.

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 11:53
(#6)
L'avatar di Giu01
(Moderator)
Figliolo, hai promozioni in più, non in meno.Se non lo vuoi capire, tranquillo, non ci perderò il sonno

E no, questo non è un posto per segnalazioni, suggerimenti e lamentele, è un luogo soprattutto di dialogo e confronto (il che presuppone capire che se la card ti costa 5 e ti rende 100 c'è un plus di 95)

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 11:53
(#7)
L'avatar di Giu01
(Moderator)
Figliolo, hai promozioni in più, non in meno.Se non lo vuoi capire, tranquillo, non ci perderò il sonno

E no, questo non è un posto per segnalazioni, suggerimenti e lamentele, è un luogo soprattutto di dialogo e confronto (il che presuppone capire che se la card ti costa 5 e ti rende 100 c'è un plus di 95)

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 12:12
(#8)
L'avatar di Altamistral
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio

Conosco la matematica, grazie per la lezione.
Mi costa 5 euro l'anno, più 1.50 ogni volta che la uso ad un bancomat. E ho già un bancomat quindi non me ne faccio niente, a parte accedere alle promozioni che dovrebbero essere svincolate in primo luogo.

Non mi piace che gli altri decidano per me quali prodotti devo comprare. Nel resto del mondo le promozioni dei poker network non sono legate all'acquisto di carte di debito. Già che ci siete la prossima volta potreste fare una promozione da 200 euro invece che 50 euro e condizionarla all'acquisto di una playstation. Quale sarebbe il problema, è +EV e ho una promozione "in più".

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 12:27
(#9)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Conosco la matematica, grazie per la lezione.
Mi costa 5 euro l'anno, più 1.50 ogni volta che la uso ad un bancomat. E ho già un bancomat quindi non me ne faccio niente, a parte accedere alle promozioni che dovrebbero essere svincolate in primo luogo.

Non mi piace che gli altri decidano per me quali prodotti devo comprare. Nel resto del mondo le promozioni dei poker network non sono legate all'acquisto di carte di debito. Già che ci siete la prossima volta potreste fare una promozione da 200 euro invece che 50 euro e condizionarla all'acquisto di una playstation. Quale sarebbe il problema, è +EV e ho una promozione "in più".
ma che ragionamento è?
scusa sembra che ti debbano dare le promozioni per forza e che tutti sia dovuto...
stai sollevando un polverone solo xk nn hai voglia di alzare il sedere e andare in un punto lottomatica(piu comunemenento conosciuto come un qualsiasi tabacchino/ricevitoria lotto) e spendere 5 minuti e 6,50 euro per fare una carta con la quale ti regalano dei soldi?
fatti delle domande....
scusa il tono, massimo rispetto ma quando ce vo ce vo

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 13:50
(#10)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
anche io vorrei che questa stars card non fosse mai nata: non diciamo che conviene perché dà le promo, o ci "regalano soldi" (wut?! lol), perché le promo esistevano anche prima, esistono altrove senza stars card, ed esisterebbero oggi e qui se la stars card non esistesse.

la stars card non dà nessun vantaggio all'utente.
se mi sento dire l'opposto, mi sento preso per i fondelli.

il discorso del 100 - 5 = 95€ non regge per niente imho. ok, 95€ in più, chi ci sputa.. ma senza la stars card sarebbero stati 100€ pieni, non 95€, dunque dove sta la bontà di questa carta? io non la vedo, e credo che non la vedrò mai a meno che una biondona dello showbiz non s'innamori di me perché la mia carta di debito è cool (che è stato addotto come uno dei motivi per farla, ndr.)

non voglio flammare, solo chiarire il mio punto di vista e dire che se mai farò questa carta di debito lo farò assolutamente controvoglia, sentendomi forzato a farlo per non rimanere escluso dai contentini, per quanto credo che un massiccio rifiuto da parte di tutti ad acquistare questa stars card avrebbe portato a risultati migliori.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 07-12-2011 alle ore 13:55.