Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Promo di Natale 2011!

Vecchio
Predefinito
Promo di Natale 2011! - 06-12-2011, 13:42
(#1)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
In questo topic posterò le varie promo di Natale che aggiungeremo mano a mano... se non vado in ferie prima

Come ho anticipato, ce ne saranno varie e di vario tipo, tanto per giocatori casual che per giocatori più... costanti.
Queste sono le prime (dopo il reload!), iniziamo con le cose più soft anche se a molti faranno piacere Per i super high roller non sono interessanti, me ne rendo conto, ma penso che non siate tutti super ricchi

2X MTT week

Dall'11 al 19 (inclusi) tornano i montepremi raddoppiati. Un sacco di tornei avranno il garantito contraddistinto da "2X" con il montepremi raddoppiato. I primi già questa domenica (spicca il Sunday WU da 40K), poi li vedrete sul client e magari qualcuno sarà a sorpresa.
E non perdetevi i lunedì! Il 12 il NOS raddoppierà, portando il garantito ad un incredibile 100.000€

2.000€ freeroll

Per i giocatori dei microlimiti, un piccolo boost al bankroll. 3 freeroll da 2K ove si accede generando 100 VPP la settimana precedente

Happy Xmas tournament

Natale, tempo di gioco... Pokerstars.com ha appena stabilito l'incredibile numero di 200K persone in un torneo. Noi nel nostro piccolo vorremmo fare qualcosa di simile. 15K garantiti con un solo euro di buyin (penso che faremo overlay ), con l'obiettivo di raggiungere 10.000 persone. Se raggiungessimo tale numero, tutte le vincite verrebbero radoppiate, portando il montepremi minimo a 30.000€. Non male per un solo € di buyin, meglio della tombola natalizia Ditelo agli amici, ce la possiamo fare!

Surprise tournaments: tornei quiz

Per gli amanti degli MTT più attenti, dal 26 al 30 ci saranno alcuni tornei un pò particolari: saranno protetti da PWD, e avrete pochi minuti per scoprirla - appariranno in lobby solo 20 minuti prima dello start! Per rendere più interessante la cosa ogni torneo avrà un add pari a 1.000€...quindi se siete attenti, potreste essere in pochi a giocarvi una bella cifretta con un solo Euro di buyin

Babbo Natale ai tavoli: 15K in regalo!

Torna una promo che l'anno scorso ha ricevuto particolare apprezzamento. Babbo Natale girerà ai tavoli e potrebbe venire proprio al vostro... e vi regalerà tanti ticket di diverso buyin Ce ne saranno davvero TANTI in regalo, ma non si sa quando sarà in giro, toccherà essere ai tavoli tra il 19 e il 23 dicembre!

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:51
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Belle davvero

P.S.: dì al Babbo di passare da me..giusto for fun

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:56
(#3)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
da sbattere in faccia a chi dice che tutte le promo di ps sono in favore dei "pochi eletti", io qui vedo solo roba per la massa occasionare o chi bazzica i micro.

non una critica sia chiaro, ma personalmente non c'è niente che mi interessi - niente pro cash ad esempio, e niente mid-high stakes - e dopo la pubblicizzazione delle mille fantastiche promo di natale spero ci sia qualcosa per tutti.

detto ciò, gg Giulio

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:58
(#4)
L'avatar di matteina
Since: May 2009
siklaif sono bannato...niente tkt con babbo natale!! anno scorso ci riusci a prenderlo...
cmq imo sono promo massa/random oriented...tanto qualsiasi reg sa ke anche il gtd anke se 10x è solo uno "specchietto per allodole" anche perchè dato il periodo...giocheranno ancora più persone quindi piu iscritti...quindi il gtd verranno cmq superati quasi al 100% imo...

speriamo di trovare qualcosina di buono anche x chi grinda tt i giorni da 11 mesi ormai...

giulioooooooo....metti la 2perrrrrrrr....

"..è probabile che l'improbabile accada.." (Aristotele)
"...la fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo cxlo..." (Don Sutton)

...non svegliare il DONK che dorme...XD

Ultima modifica di matteina : 06-12-2011 alle ore 14:02.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:02
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
niente o quasi per chi grinda.

Tuttavia accetto volentieri queste promo e le ritengo +ev perchè dirette quasi esclusivamente ai random o pseudo tali, magari faranno tornare o invoglieranno qualche random in piu. Obv mi aspetto però che in futuro ci siano annunci almeno di pari portata per chi produce rake

PS: l'anno scorso con sta storia del babbo natale dei ticket shippai un ticket per il SS arrivando pure itm lol

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:36
(#6)
L'avatar di Folgore86
Since: Nov 2009
scusate la domanda stupida ma babbo natale quando passa scrive in chat?chi grinda 20x 25x 30x e utilizza l automatically refresh come fa a rispondergli?

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:36
(#7)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
interessanti queste promo

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:41
(#8)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da Folgore86 Visualizza messaggio
scusate la domanda stupida ma babbo natale quando passa scrive in chat?chi grinda 20x 25x 30x e utilizza l automatically refresh come fa a rispondergli?
Beh in effetti......promo sicuramente interssanti anche se rivolte maggiormente ai player occasionali

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Ultima modifica di gabbiano2121 : 06-12-2011 alle ore 14:53.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 15:05
(#9)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
ah una domanda

ma babbo natale passa pure sui sng o solo sui tornei ?

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 15:48
(#10)
L'avatar di Nicklupin
Since: May 2009
BronzeStar
alcune promo sembrano interessanti speriamo esca una tabella con orari e giorni dei vari tornei in modo da non perderseli.

" Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "