Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

[NL10 6-max] River play con AA vs oppo unknown

Vecchio
Predefinito
[NL10 6-max] River play con AA vs oppo unknown - 06-12-2011, 13:33
(#1)
L'avatar di loriero48
Since: Oct 2009
BronzeStar

Non ho praticamente info su oppo, visto che si era seduto 2 mani prima al tavolo. Flop punto per valore, visto che possono seguirmi tutti i 4 e tutte le pocket pair superiori al 4 che oppo flatta pre-flop. Turn, betto ancora per valore, visto che il 7 cambia poco. Al river è un fold?

Ultima modifica di loriero48 : 06-12-2011 alle ore 13:36.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:36
(#2)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Faccio 70c flop,1.8c turn e al river credo che non posso proprio esimermi dal metterle anch'io.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:02
(#3)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Betto più grosso turn, al river è brutto perchè quando fanno una mossa del genere a questi livelli sono sempre nuts.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 14:48
(#4)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da liottone Visualizza messaggio
Betto più grosso turn, al river è brutto perchè quando fanno una mossa del genere a questi livelli sono sempre nuts.
quoto e ti dirò di piu' per me qui oppo ha settato con il 4

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 15:19
(#5)
L'avatar di ObsceneExtr
A parte la size al flop ( che non vedo perchè non va bene 60 su 90, ma va bene 70 ) che secondo me è relativa, io chekerei al turn ( perchè qui sto o molto avanti o molto indietro nonostante il flushdraw )per poi puntare al river, se quello mi fa all-in poi passo.
Se quello invece, quando checko tur, punta, allora gli faccio checkraise.

E se mi trovo al river per come la mano è andata realmente, io passo. Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 15:57
(#6)
L'avatar di elarkvarlez
Since: Oct 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili
purtroppo questa per esperienza è la dura verità

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:02
(#7)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
Citazione:
A parte la size al flop ( che non vedo perchè non va bene 60 su 90, ma va bene 70 ) che secondo me è relativa, io chekerei al turn ( perchè qui sto o molto avanti o molto indietro nonostante il flushdraw )per poi puntare al river, se quello mi fa all-in poi passo.
Se quello invece, quando checko tur, punta, allora gli faccio checkraise.

E se mi trovo al river per come la mano è andata realmente, io passo. Perchè a questi livelli fare chiamate dubbie e al limite non paga. Preferisco farmi outplayare qulache volta di più e non perdere i massimi ( con giocatori sconosciuti a maggior ragione ). Tanto so che poi i soldi li farò di più e più easy in altri spot in cui i donk me le danno tutte ed io sto nuts o simili
c/r per metterle tutte immagino e mai per passare... boh sinceramente io bet flop e turn per check/callare river size umana... se betta così grosso fish e' sempre nut...

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:13
(#8)
L'avatar di ObsceneExtr
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
c/r per metterle tutte immagino e mai per passare... boh sinceramente io bet flop e turn per check/callare river size umana... se betta così grosso fish e' sempre nut...
Sicuramente se il tipo fa all-in è sempre seminuts ( non nuts, perchè con board parificato, fare all-in è sempre qualcosa di rischioso, anzi spesso lo pigli nel di dietro ).

Analizziamo il check/raise al turn: se io checko turn e lui punta diciamo 1,80, posso fargli un raise fino a 4, se lui fa all-in ricevo pot odds, di 1 a 3 e dedo versare i rimanenti 6,32. In teoria chiamo, ma so che lui sta facendo mossa è sempre avanti. Quindi passo. Non una bella giocata comunque.

Alternativa: mi metto in check/call al tun, se spara river passo e perdo i minimi; se punta 1/2 pot chiamo.

Altre opzioni varie ed eventuali?

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:20
(#9)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
il c/r/f e' assai brutto allora.... stai raisando sostanzialmente per info a questo punto, trasformando la tua mano in un bluff (anche se c'è un pairato non e' detto che debba avere per forza quella carta).

diciamo che preferirei vs fish b/f turn e c/c size umana river. posso ancora estrarre valore da underpair o progetti strani... questa linea pero' mi rendo conto essere abbastanza exploitabile vs reg capaci...

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:25
(#10)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009
Citazione:
Analizziamo il check/raise al turn: se io checko turn e lui punta diciamo 1,80, posso fargli un raise fino a 4, se lui fa all-in ricevo pot odds, di 1 a 3 e dedo versare i rimanenti 6,32. In teoria chiamo, ma so che lui sta facendo mossa è sempre avanti. Quindi passo. Non una bella giocata comunque.
Alternativa: mi metto in check/call al tun, se spara river passo e perdo i minimi; se punta 1/2 pot chiamo.
Imho nello spot la linea che potremo tenere è b/f, b/f, b/f. Magari river tenderei a fare più una valuebet di 1/3 pot per farmi pagare da coppie peggiori. Se raisato sarebbe imho poi fold sereno visto che 99% non batto praticamente niente.

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"