Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Tornei live /

Giocare Live a Chiasso [sp]

Vecchio
Predefinito
Giocare Live a Chiasso [sp] - 06-12-2011, 13:05
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
ciao raga, qualcuno è già andata a giocare allo "Showdown" ? sapete darmi qualche info?
perchè vorrei andare stase...
grazie a tutti

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:32
(#2)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
ciao raga, qualcuno è già andata a giocare allo "Showdown" ? sapete darmi qualche info?
perchè vorrei andare stase...
grazie a tutti
OT
mmmmm...giocare live a chiasso non dev'essere cosi' semplice....con tutto quel burdell che fanno
/OT

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 13:54
(#3)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
ot
mmmmm...giocare live a chiasso non dev'essere cosi' semplice....con tutto quel burdell che fanno:d
/ot

by van
lol

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 17:59
(#4)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
nessuno sa dirmi niente?

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:48
(#5)
L'avatar di sertor185
Since: May 2009
BronzeStar
Non lo so ci volevo andare anche io ma è troppo lontano....cmq anche lissone mi stuzzica

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 20:16
(#6)
L'avatar di paul.laco
Ci sono andato 6/7 volte con agstyles87. L'ambiente é carino e il field é discreto (ho giocato solo il 30€ e il 60€: il livello del primo é scandaloso, mentre nel secondo trovi gente parecchio capace; i fish, comunque, non mancano mai).
Fammi sapere come é andata

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 20:17
(#7)
L'avatar di paul.laco
Citazione:
Originalmente inviato da sertor185 Visualizza messaggio
Non lo so ci volevo andare anche io ma è troppo lontano....cmq anche lissone mi stuzzica
Siamo stati anche a Lissone a giocare l'Iron man da 60€: gran bel torneo! Lo rigiocherei ben volentieri!

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 20:22
(#8)
L'avatar di sertor185
Since: May 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
Siamo stati anche a Lissone a giocare l'Iron man da 60€: gran bel torneo! Lo rigiocherei ben volentieri!
Si me ne ha parlato anche un mio amico di altro sito....hanno anche la pagina facebook

http://www.facebook.com/groups/37167063926/

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 02:28
(#9)
L'avatar di YoFloYo
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da paul.laco Visualizza messaggio
Ci sono andato 6/7 volte con agstyles87. L'ambiente é carino e il field é discreto (ho giocato solo il 30€ e il 60€: il livello del primo é scandaloso, mentre nel secondo trovi gente parecchio capace; i fish, comunque, non mancano mai).
Fammi sapere come é andata
LOL ho giocato quello... action del tipo, bui 50 100, raise 600.... 5 call, cbet 350(LOL) rubavo che era un piacere ahahah, peccato essere uscito 88 vs qq ma ci tornerò magari a giocare il 120

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
07-12-2011, 15:42
(#10)
L'avatar di agstyles87
Since: Dec 2009
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
LOL ho giocato quello... action del tipo, bui 50 100, raise 600.... 5 call, cbet 350(LOL) rubavo che era un piacere ahahah, peccato essere uscito 88 vs qq ma ci tornerò magari a giocare il 120
se vuoi stackami x quello da 60

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
(filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra )

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire