Home / Community / Forum / Area utenti / I vostri successi / Storie & racconti /

Bankroll dal nulla su pokerstars ?

Vecchio
Predefinito
Bankroll dal nulla su pokerstars ? - 06-12-2011, 11:03
(#1)
L'avatar di lord.peeter
Since: Oct 2010
BronzeStar
Salve a tutti , sono da parecchio tempo iscritto a pokerstars ma ho caricato un paio di volte soltanto una 20ina di euro perdendo quasi subito tutto perchè giocavo fuori bankroll ( anche se con 20 euro sei fuori bankroll praticamente per tutto);Gioco a texsa's holdem da molto tempo ed ho ottenuto anche "buoni" risultati in diverse piattaforme (Quando giocavo su altra pr sono andato sopra di 200 euro , su altra pr sono sopra di 300 euro e l'anno scorso ho vinto un freeroll con in palio un viaggio per due persone ad amsterdam, sempre caricando piccole somme 10-20 euro);
Da poco ho ri-scaricato il programma di pokerstars ( che avevo cancellato per non avere la tentazione di caricare) e ho seguito qualche lezione qui su intellipoker ho fatto il quiz sulle basi e ho subito giocato i miei 3 euro sul cash 0,01-0,02 in 2 giorni sono salito a 28,42 euro , purtroppo ieri mi sono messo a grindare su 4 tavoli e ho preso scoppi da orbi non c'erano mani che tenevano e il mio bankroll e sceso a 17 euro completamente tiltato e arrabbiato volevo arrivare alla somma minima per scaricare (20 euro) e sono andato a sedermi in un cash 0,10-0,25 prima mano becco A-A da small blind tutti foldano io raiso a 1,25 big blind call e setta un tris di 2 e naturalmente mi scippa tutto adesso a mente lucida sono consapevole dell errore che ho fatto di andarmi a sedere in quel tavolo ,sto continuando a seguire le lezioni ma vorrei evitare di uscire soldi di tasca per giocare ( e se lo facessi potrei caricare al massimo 20 euro) visto che il quiz dei 3 euro l'ho già fatto esistono dei free dove giocare e guadagnare piccole somme da giocare per costruirsi un bankroll dal nulla? ho un paio di tiket vinti al "da vinci" ma il torneo domenicale ha un orario proibitivo per me.
Scusate se mi sono dilungato troppo , ho seguito molto il forum e i vostri consigli sono ben accetti
Grazie dell'attenzione a presto

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 12:31
(#2)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da lord.peeter Visualizza messaggio
visto che il quiz dei 3 euro l'ho già fatto esistono dei free dove giocare e guadagnare piccole somme da giocare per costruirsi un bankroll dal nulla?
La Skill League sicuramente.
http://www.intellipoker.it/articles/...League#content
Però richiede un impegno costante.

Ultima modifica di locke289 : 06-12-2011 alle ore 12:38.

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 12:41
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
il mio consiglio è di visionare i video e di farti un'idea su cosa ti piace di più giocare.

Fatto quello devi avere il capitale (ad esempio se vuoi cominciare a giocare i sit 9 max turbo da 1e devi sborsare almeno 100-150e) e o lo sborsi tu o ti fai stakare (ma nessuno ti conosce ergo non avresti tanti staker disponibili).

Altrimenti l'unica via è fare i tornei freeroll tendenzialmente popolato da esseri umani non arrivati alla tappa finale dell'evoluzione naturale.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 19:16
(#4)
L'avatar di GM_CuoReNeRo
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
altrimenti l'unica via è fare i tornei freeroll tendenzialmente popolato da esseri umani non arrivati alla tappa finale dell'evoluzione naturale.
xdddddddd

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr