Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Presentati al forum /

Presentazione e bankroll *

Vecchio
Predefinito
Presentazione e bankroll * - 06-12-2011, 10:38
(#1)
L'avatar di lord.peeter
Since: Oct 2010
BronzeStar
Salve a tutti , sono da parecchio tempo iscritto a pokerstars ma ho caricato un paio di volte soltanto una 20ina di euro perdendo quasi subito tutto perchè giocavo fuori bankroll ( anche se con 20 euro sei fuori bankroll praticamente per tutto);Gioco a texsa's holdem da molto tempo ed ho ottenuto anche "buoni" risultati in diverse piattaforme (Quando giocavo su altra pr sono andato sopra di 200 euro , su altra pr sono sopra di 300 euro e l'anno scorso ho vinto un freeroll con in palio un viaggio per due persone ad amsterdam, sempre caricando piccole somme 10-20 euro);
Da poco ho ri-scaricato il programma di pokerstars ( che avevo cancellato per non avere la tentazione di caricare) e ho seguito qualche lezione qui su intellipoker ho fatto il quiz sulle basi e ho subito giocato i miei 3 euro sul cash 0,01-0,02 in 2 giorni sono salito a 28,42 euro , purtroppo ieri mi sono messo a grindare su 4 tavoli e ho preso scoppi da orbi non c'erano mani che tenevano e il mio bankroll e sceso a 17 euro completamente tiltato e arrabbiato volevo arrivare alla somma minima per scaricare (20 euro) e sono andato a sedermi in un cash 0,10-0,25 prima mano becco A-A da small blind tutti foldano io raiso a 1,25 big blind call e setta un tris di 2 e naturalmente mi scippa tutto adesso a mente lucida sono consapevole dell errore che ho fatto di andarmi a sedere in quel tavolo ,sto continuando a seguire le lezioni ma vorrei evitare di uscire soldi di tasca per giocare ( e se lo facessi potrei caricare al massimo 20 euro) visto che il quiz dei 3 euro l'ho già fatto esistono dei free dove giocare e guadagnare piccole somme da giocare per costruirsi un bankroll dal nulla? ho un paio di tiket vinti al "da vinci" ma il torneo domenicale ha un orario proibitivo per me.
Scusate se mi sono dilungato troppo , ho seguito molto il forum e i vostri consigli sono ben accetti, sono molto contento di essere tra voi.
Grazie dell'attenzione a presto

Ultima modifica di keopem : 06-12-2011 alle ore 10:42. Motivo: vietato citare altre pr

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 10:43
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Ben arrivato nel forum di Intellipoker
Poni la tua domanda al forum, sapranno darti consigli su come poter risalire da zero con metodo e studio .
Ti posto alcuni link di riferimento, basta cliccare sulle scritte blu e rosse in grassetto ok?

- Come aprire un thread - ( procedura )
- Il regolamento del Forum
- FAQ dove trovate le risposte alle domande più comuni
- Come postare le foto nel forum
- Come inserire i video
- Come convertire e inserire le vostre mani. Ricordati sempre di riportare le mani in inglese e non in italiano.
Basta fare la richiesta tramite la lobby di Pokerstars.
- Il nuovo Centro Supporto Interattivo dove troverai le risposte ai tuoi dubbi e domande attraverso dei semplici video.
- Scopri Tutte le Promozioni di Intellipoker
- Se leggi QUI spiega i requisiti per poter fare il 2° Quiz
---> I500 IPP sul Primo Deposito ---> Quiz sui Concetti Base
- Il nuovo sistema di Assegnazione degli IPP
- Il Forum mette a disposizione una nuovissima e ricca sezione: Centro Formazione
- I coach rispondono... Abbiamo il piacere di offrirti la nuova sezione dove troverai le lezioni dei nostri esperti: Prasty22 - mr.brasus - enrico mb - fabkus - bugno84 - matt marinel - carliuvi - SCANNABUE - E_the_Game_F , a cui potrai porre domande e far commentare le tue mani.
- Allenati con i Pro di PokerStars.it: HoldemDBoss e L.Moschitta!
- Info e classifiche su: "Lega Intellipoker"- "Tournament Leaderboard"- Community Battle -
- Segui su IntelliLive la diretta della Lega Intellipoker e del Sunday Special... Registrati alle dirette
- Guarda IntelliPoker TV la Tv ufficiale di Intellipoker in onda 24h/7d.
- Leggi le NEWS del panorama pokeristico .
- La sezione femminile The Pink Side of Poker
- Home Games: Nella Sezione dedicata potrai presentare ed invitare gli Intellini ad aderire al tuo Poker Club

Si spera con questo post di aver aiutato il più possibile per agevolarti nella navigazione del Forum, se poi non trovi le info desiderate puoi postare tranquillamente e tutti noi del Forum e daremo le risposte in merito alla tua richiesta.
Buona lettura, buona permanenza ...e buon divertimento!