Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

giornate da ricordare...3 euro 27 man

Vecchio
Predefinito
giornate da ricordare...3 euro 27 man - 05-12-2011, 20:44
(#1)
L'avatar di mariozaraki
Since: Oct 2011
BronzeStar
allora inizio dicendo che nn mi lamento + di tanto ,ma dopo 3 giorni di cooler infiniti ,se nn sono cooler sono scoppi ..se no i flip nn ne vinco + da una settimana,,..parliamo degli 80/ 20? nn mi ricordo + nemmeno l'ultima volta che nn mi hanno sculato river ...pero posto le man per far vedere le opere di magia di sti players, cosi i regular si possano regolare mi hanno sculato ma almeno li faccio lasciare + denaro possibbile..uno è questo :

ma il campione di oggi è lui:

mi auguro siano regular del livello ma dubito.
io nn voglio recriminare vs sfortuna varianza o che so altro voglio solo che i regular conoscano i players + fantasiosi..infono n bad nera da una settimana ho perso 80 euro solo mi devo considerare fortunato...l'unico mio rammarico che mi capita proprio nel leve up da 1 hai 3..no problem tornerò agli uno come si conviene ad un players che vuole diventare un buon players..pero nn vi dico dopo ogni sessione che dico
ahahahhahaah comunque gl a tutti è sopratutto hai simpaticoni che mi sculano infinito è che continuino a chiamare da sotto per sempre io i conti li faccio hai 10k di sit .loro penso nn ci arrivino ..cmq gl a tutti