Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

errori sul classifica [sp]

Vecchio
Predefinito
errori sul classifica [sp] - 05-12-2011, 13:11
(#1)
L'avatar di bbazy
Since: Mar 2011
ciao,
a 3.12.11 21:00 ho participato a IntelliPoker Open League Freeroll e ho terminato al 44 posto
ma sul classifica non ci sono,
mi puo qualquno aiutare,
P.S."dispiace per gli errori ma non sono italiano"

PokerStars Torneo #476262038, No Limit Hold'em
Freeroll
3148 giocatori
€10.00 EUR aggiunti al montepremi da PokerStars
Montepremi totale: €10.00 EUR
Torneo iniziato 03/12/2011 21:00:00 CET [03/12/2011 15:00:00 ET]

Caro/a bbazy,

Hai terminato il torneo al 44° posto. Un premio di EUR 0,02 è stato accreditato sul tuo account per Soldi Veri.

Congratulazioni!

Grazie per aver partecipato.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 13:18
(#2)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
sicuro che non fosse la http://www.intellipoker.it/leagues/I...=bbazy&month=0

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 14:27
(#3)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
forse ho inteso male il regolamento ma avevo capito che giocare la Premier League non esclude dalla classifica della Open League anzi è una possibiltà per risalire nel caso di retrocessione dalla Premier... invece pur avendo disputato 4 tappe non mi ritrovo in classifica e sia dal profilo che ricercando il mio nick tra la classifica risulta come se non avessi mai giocato!

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 17:07
(#4)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
forse ho inteso male il regolamento ma avevo capito che giocare la Premier League non esclude dalla classifica della Open League anzi è una possibiltà per risalire nel caso di retrocessione dalla Premier... invece pur avendo disputato 4 tappe non mi ritrovo in classifica e sia dal profilo che ricercando il mio nick tra la classifica risulta come se non avessi mai giocato!
Se hai il ticket per la premier devi giocare la premier nn la open, o meglio libero di farlo ma nn gareggi per la classifica mensile della open ma solo per i cents di tappa (visto che la open è un free "open" per cui nn è necessario essere in possesso d alcun ticket e nn possono impedire a nessuno di iscriversi)... è come se ti fossi guadagnato il diritto a giocare in serie a ma giochi anche la serie b, ovvio che puoi gareggiare per la classifica di una sola serie, quella più alta. Per quanto riguarda la possibilità di qualificarsi alla premier del mese successivo nonostante nella premier corrente saresti retrocesso, questo te lo consente la qualifier league, una lega cn buy in di 0,50 cents che nn offre montepremi aggiunto per la classifica mensile, ma solo la possibilità ai primi 200 ogni mese di ottenere il ticket per la premier del mese successivo sia che arrivi primo che 200esimo... e su questo c sarebbe da discutere, almeno dei premi in ipp per la classifica mensile nn guasterebbero

Vecchio
Predefinito
IntelliPoker Open League Freeroll - 05-12-2011, 18:37
(#5)
L'avatar di bbazy
Since: Mar 2011
non in classifica di IntelliPoker Premier League ma in classifica di IntelliPoker Open League Freeroll

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 18:46
(#6)
L'avatar di Florentia82
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da bbazy Visualizza messaggio
non in classifica di IntelliPoker Premier League ma in classifica di IntelliPoker Open League Freeroll
evidentemente hai il ticket per la premier, quindi per il regolamento attuale devi giocare la premier per gareggiare per la classifica mensile della premier, se giochi la open avendo il ticket per la premier nn vieni considerato in classifica in open, puoi solo gareggiare per i premi di tappa

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 19:00
(#7)
L'avatar di Vito71it
Since: Apr 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Florentia82 Visualizza messaggio
Se hai il ticket per la premier devi giocare la premier nn la open, o meglio libero di farlo ma nn gareggi per la classifica mensile della open ma solo per i cents di tappa (visto che la open è un free "open" per cui nn è necessario essere in possesso d alcun ticket e nn possono impedire a nessuno di iscriversi)... è come se ti fossi guadagnato il diritto a giocare in serie a ma giochi anche la serie b, ovvio che puoi gareggiare per la classifica di una sola serie, quella più alta. Per quanto riguarda la possibilità di qualificarsi alla premier del mese successivo nonostante nella premier corrente saresti retrocesso, questo te lo consente la qualifier league, una lega cn buy in di 0,50 cents che nn offre montepremi aggiunto per la classifica mensile, ma solo la possibilità ai primi 200 ogni mese di ottenere il ticket per la premier del mese successivo sia che arrivi primo che 200esimo... e su questo c sarebbe da discutere, almeno dei premi in ipp per la classifica mensile nn guasterebbero
ty mi sa che avevo capito male... ho invertito le leghe con cui pensavo si potesse eventualmente rimediare ad una retrocessione a capirlo giocavo la qualifiier sin da subito evitando sta lotteria

Vecchio
Predefinito
06-12-2011, 12:32
(#8)
L'avatar di mikiraffa
Since: Jun 2009
I binomi possibili sono: PREMIER-QUALIFIER e OPEN-QUALIFIER...