Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Dove cercare le classifiche della Premier, della Open League??? [sp]

Vecchio
Predefinito
Dove cercare le classifiche della Premier, della Open League??? [sp] - 05-12-2011, 00:50
(#1)
L'avatar di doxa08
Since: Feb 2010
Salve volevo sapere dove si trovano le classifiche della Premier league e della Open league????, solo quella della Skill league è nella pagina di Intellipoker, se qualkuno lo sa mi potrebbe aiutare????????grazie mille

Ultima modifica di PongAccia : 05-12-2011 alle ore 13:26.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 02:41
(#2)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Verranno messe sicuramente domani e sicuramente in HP , questo perchè (ipotizzo per pura logica) semplicemente oggi è domenica e di solito la domenica non si lavora

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
manco dalla classifica open league - 05-12-2011, 17:46
(#3)
L'avatar di joepokerr
Since: Jul 2011
BronzeStar
Salve , volevo sapere perchè non sono inserito nella classifica open?? ..benchè io abbia partecipato già a due tornei piazzandomi rispettivamente all' 8° e 5° posto!
grazie a chi mi riponde!

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 19:49
(#4)
L'avatar di matrix968
Since: Nov 2008
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da doxa08 Visualizza messaggio
Salve volevo sapere dove si trovano le classifiche della Premier league e della Open league????, solo quella della Skill league è nella pagina di Intellipoker, se qualkuno lo sa mi potrebbe aiutare????????grazie mille

siete tutti testoni *****

allora dopo lo sfogo vi dico:

nella pagina della classifica premier esiste una riga dove si puo cercare il proprio ( o qualsiasi ) nick tramite la funzione "cerca"
ebbene sempre sulla stessa riga vi è una casella dove è scritto " premier skill league" o qualcosa di simile. se cliccate sulla freccetta alla destra della scritta si apre un menu a tendina dove sono riportate tutte le skill . basta cliccare su quella che interessa e sarete indirizzati alla classifica corrispondente.

leggetelo il forum uahauhauhauhaauhauahauhahaua

non importa le carte che giochi in una mano di TH ma è importante cosa gli altri pensano che tu stia giocando (matrix)

La maggior parte dei soldi che vincerete al poker, non viene dalla genialità del vostro gioco, ma dall'incompetenza dei vostri avversari .

" è un'ingiustizia peròò ! ! ! "

I MERCENARI blog