Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL2: A6s da BU vs aggro/fish

Vecchio
Predefinito
NL2: A6s da BU vs aggro/fish - 05-12-2011, 00:13
(#1)
L'avatar di Renny84
Since: Nov 2009

oppo 60-34
3bet 14
agg 68
donkbet 80%
WTSD 7%
su 37 mani... che son poche ma aiutano a identificare oppo.
Flop callo perchè donkbettando tantissimo nel suo range ci possono essere Kx o anche Qx ma penso anche moltissimi draw o addirittura air. Non raiso perchè penso di aver spesso la mano migliore ma:
- non voglio che mi 3betti flop in draw, e io in quel caso dovrei foldare,
-so che potrebbe tranquillamente bluffarmi abbastanza volte anche turn e non voglio che foldi air a un mio raise flop.
Turn callo ancora per la size che fa che mi fa escludere dal range Kx in quanto avrebbe sicuramente una size più grossa.
Al river sinceramente penso che il call sia giusto, ma valutavo anche la possibilità di shovare. In questo caso ci sono mani che mi chiamano da sotto o in quel caso verrei chiamato solo da quella parte del suo range che mi crusha?

"Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
" Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
" Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 01:58
(#2)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Su quel river credo che devi aver paura solo di un JT, mano che per come ha giocato potrebbe benissimo avere..

La grossa size della bet al river su una carta che hitta più il tuo range che il suo mi fa pensare che difficilmente sia in bluff. Forse, visto il tipo di oppo, avrei pushato sperando di vedergli girare Q6, K6 o Ax, anche se nella maggior parte dei casi credo che il call sia la scelta più giusta.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 11:47
(#3)
L'avatar di liottone
Since: Dec 2010
BronzeStar
Mano un pò strana, quelle stats sono veramente poche per dare un giudizio e senza info precise la mano diventa complicata. Credo che reiserei turn vista la sua size per foldare ad un eventuale 3bet. As played, river diventa difficile, se avesse value bettato avrei callato subito, con quell'overpot c'è da pensarci un pò su.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 13:54
(#4)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Appena ho letto aggro/fish pensavo di essere coinvolto anche io nella mano !
Avrei giocato uguale. Ci poteva anche stare un mini-raise al turn per freezare l' action al river, in modo da poter arrivare a fare check-behind avendo Shohdown value

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
10-12-2011, 16:23
(#5)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
mano strana..io credo di raisare fra flop e turn perchè delle minibet così piccole mi sembrano sintomo di draw o mano medio-debole che vogliono comprarsi uno showdown economico/una carta a basso prezzo...as played imho river qualche bluff strano o qualche doppia inferiore imho ci sta, penso di essere buono un numero sufficiente di volte per callare

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia