Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

nuova open league

Vecchio
Predefinito
nuova open league - 04-12-2011, 21:35
(#1)
L'avatar di pihu
Since: Sep 2011
spero di non offendere nessuno dicendo come la penso sulla nuova open league,sinceramente per quello che posso vedere è una gran cavolata per non dire di peggio.
avete aperto un torneo che era abbastanza riservato a cani e porci.già prima con 2000 persone iscritte per torneo bisognava sopportare tante persone che non sapevano giocare e non lasciavano giocare nemmeno gli altri adesso che i partecipanti sono triplicati vi lascio immaginare che personaggi si possono incontraree ai tavoli.spero vivamente che vogliate ripensarci e mettere nuovamente il ticket per fare almeno un pò di selezione e permettere che ci si possa divertire nuovamente come prima.

saluti a tutti.

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 21:55
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
anche se non la sto giocando, ti do pienamente ragione, bisogna rimettere il ticket

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 22:00
(#3)
L'avatar di pihu
spero che ci sia più gente che la pensa così,e che facciano qualcosa

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 01:04
(#4)
L'avatar di Ost The Best
Guardate che anche i mesi precedenti, con il ticket, c'era gente che alla prima mano pushava 2000 chips per vincerne 30...

If i were a swan, i'd be gone
If i were a train, i'd be late
And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 12:02
(#5)
L'avatar di zigulo
Since: Apr 2011
condivido pienamente! io lo scorso mese sono arrivato 500esimo alla skill league ma non ho potuto partecipare alla premier a causa dei fpp e se già prima era difficile giocare ora è diventato bingo!! nei primi due tornei scoppiato A A con 10 2 (che fosse un idolo di brunson??) e in quello dopo io con Q Q e oppio che manda i resti preflop con 8 6 e centra un fantastico poker al flop!! se già prima c'era poco poker ora è bingo

Vecchio
Thumbs down
intellipoker mi ha deluso [sp] - 05-12-2011, 16:09
(#6)
L'avatar di tivo93
Since: Nov 2011
BronzeStar
avete aggiunto la premier league e la open...perché io posso partecipare solo alla league (per di più raggiungendo un minimo di 150 FPP altrimenti i premi sono VERAMENTE miseri) e in più mi sento svantaggiato rispetto a quando vi era soltanto la intelli skill league, e poi volete avvisare che chi fa la premier non può fare la open???su questo fatto per me pokerstars e intelli poker hanno perso parecchio...anzi hanno guadagnato parecchio dato che ora chi può partecipare solo alla premier e non ha raggiunto più di 150FPP partecipa GRATIS perché anche vincendo vincerà una misera ricompensa, e quindi sono portati a giocare di più ai tavoli per guadagnare 150 FPP, per me questa cosa è stata una bufala!

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 17:49
(#7)
L'avatar di pihu
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
Guardate che anche i mesi precedenti, con il ticket, c'era gente che alla prima mano pushava 2000 chips per vincerne 30...
ma infatti se leggi bene io mio primo post dico proprio questo,che già prima che col ticket si arrivava a malapena a 2000 iscritti si vedevano certi personaggi,figurati adesso che si possono iscrivere tutti cosa non s'incontra.

io gioco unicamente per divertirmi,ma in questo modo non è più possibile,o almeno io così non mi diverto più.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 17:55
(#8)
L'avatar di Ost The Best
cut

Ultima modifica di Ost The Best : 05-12-2011 alle ore 17:57.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 17:58
(#9)
L'avatar di Ost The Best
Citazione:
Originalmente inviato da tivo93 Visualizza messaggio
avete aggiunto la premier league e la open...perché io posso partecipare solo alla league (per di più raggiungendo un minimo di 150 FPP altrimenti i premi sono VERAMENTE miseri) e in più mi sento svantaggiato rispetto a quando vi era soltanto la intelli skill league, e poi volete avvisare che chi fa la premier non può fare la open???su questo fatto per me pokerstars e intelli poker hanno perso parecchio...anzi hanno guadagnato parecchio dato che ora chi può partecipare solo alla premier e non ha raggiunto più di 150FPP partecipa GRATIS perché anche vincendo vincerà una misera ricompensa, e quindi sono portati a giocare di più ai tavoli per guadagnare 150 FPP, per me questa cosa è stata una bufala!
Era tutto scritto, chiarissimo, sul regolamento.
In meno di 2 minuti potevi leggerlo e documentarti.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 18:28
(#10)
L'avatar di terli76
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
si, ma con il ticket, erano molti di meno quelli che giocavano al bingo