Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

ho vinto.... ma i soldi sono spariti ....lol

Vecchio
Predefinito
ho vinto.... ma i soldi sono spariti ....lol - 04-12-2011, 18:42
(#1)
L'avatar di Mr. Di Folco
Since: Sep 2009
Ciao a tutti ,
dopo vari cash out mi è successa una cosa che mai
avrei pensato potesse accadere....
il 16 di novembre faccio cash out usando come metodo di pagamento (come sempre) post pay.... non ho mai avuto problemi, il supporto di poker star mi invia mail che il 21 novembre la mai transazione è partita ma con il passare dei giorni non arriva niente fino a che il supporto mi ricorda che devo aspettare 3-10 gg lavorativi per visualizzarlo sul mio estratto conto.... ok fino qui ci siamo.
passano i giorni e nel frattempo ho fatto altri cash out che sono arrivati regolarmente.... e qui la situazione mi comincia a preoccupare .
dal 21 ho aspettato i 10 gg lavorativi che sono scaduti il 2 dicembre e rimando mail a PS che mi dice ancora una volta che da parte loro la transazione e' partita il 21... chiamo le poste e....
sorpresa!!! loro non hanno traccia di questi transazione fatto sta che domani devo mandare l' estratto conto via mail a PS e vedremo come va a finire.... nel frattempo mi vedo costretto a fare una regolare denuncia in quanto nessuno sa dirmi dove sono i miei soldi... non voglio puntare il dito contro nessuno ma sai... i soldi sono miei!!
qualcuno ha avuto problemi di questo genere? consigli?

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 21:21
(#2)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
sinceramente prima di andare a fare denunce o altre cose che complicano tutto apsetterei qualche altro giorno, ok che dicono 3-10gg peró devi sempre considerare ritardi dovuti a qualche malfunzionamento di qualcosa, ovviamente dubito che PS ti voglia rubare i soldi e che se il cashout non avrá buon fine potrai cmq riavere i tuoi soldi rimborsati senza bisogno di denunce o quant'altro

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 21:46
(#3)
L'avatar di Mr. Di Folco
ma no assolutamente... non dubito nel modo piu' assoluto di poker stars il problema non è loro ma sta dall' altra parte, anzi il supporto è stato disponibile in tempi brevissimi... poker stars non c'entra nulla anche perche' mi ha mandato in numero di transazione stasera ! la denuncia la faccio a poste italiane perche' sono loro che hanno fatto qualche bordello con la B maiuscola! Pago il servizio loro mi han detto che mi risolvono entro 60 gg,,, e io perche dovrei aspettare 60 gg per prendere i miei soldi x un problema loro? o sbaglio?

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 13:42
(#4)
L'avatar di Mr. Di Folco
fatto sta che ad oggi nessuno mi da' risposte concrete di dove siano i miei soldi... ne Poker Stars ne Poste Italiane forse se chiamo Neo di Matrix puo' aiutarmi.... BHA!

Vecchio
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Originalmente inviato da Mr. Di Folco Visualizza messaggio
fatto sta che ad oggi nessuno mi da' risposte concrete di dove siano i miei soldi... ne Poker Stars ne Poste Italiane forse se chiamo Neo di Matrix puo' aiutarmi.... BHA!
Ciao
Capitò anche a me , la stessa cosa, quando usavo la postapay circa un'anno fà.
Non mi risultava un cash out sull'estratto conto sul sito delle poste ed altri si
Ho atteso circa un mese...poi li ritrovai nella mia carta.
Premetto, avevo solo mandato una email a quelli delle poste segnalando la mancanza dell'accredito.
Ora non la uso più, uso la SC direttamente per tutto.

Vecchio
Predefinito
09-12-2011, 18:53
(#6)
L'avatar di Mr. Di Folco
Ciao grazie per l' informazione a me si sta prolungando un po' di piu' ma sono fiducioso in PS...
Il supporto clienti è molto efficiente e risponde sempre in modo veloce e professionale... ma quello di Poste Italiane meglio lasciarlo stare... oggi finalmente Poker Star mi è riuscita a Mandare il numero di riferimento della transazione e aime' alle Poste non sapevano nemmeno quello che era !! lol!! fatto sta che domani mi rechero' all' ufficio centrale a fare due chiacchiere con il direttore per chiudere finalmente questa storia, spezzare la post pay e sostituirla con la Star Card

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 13:12
(#7)
L'avatar di Mr. Di Folco
stamattina sono riuscito a parlare finalmente con il direttore... che incredibilmente mi dice "non posso aiutarti apriamo una pratica" e so 5..... sto facendo la collezione ! io optato per una seconda alternativa... Chiamo la finanza... possibile mai che nessuno mi sappia dire dove sono i miei soldi dopo un mese pur avendo un numero di CRO che Poker Stars mi ha mandato come prova dell' avvenuto pagamento???allucinante!!! Fatto sta che se la Guardia di Finanza non mi sapra' aiutare non mi resta che chiamare Striscia la notizia! magari loro il problema me lo risolvono in tempi piu brevi ad oggi posso solo dire una cosa : IO ODIO POSTE ITALIANE

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 15:44
(#8)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da Mr. Di Folco Visualizza messaggio
.....IO ODIO POSTE ITALIANE
Benvenuto nel club!!

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 16:55
(#9)
L'avatar di Mr. Di Folco
Yo non puoi capire come sto inca**ato ... tutto il mio bankroll svanito nel nulla ! e non so quando potro' riprenderli ! cose dell' altro mondo non ci si crede

Ultima modifica di keopem : 12-12-2011 alle ore 17:20.

Vecchio
Predefinito
12-12-2011, 17:16
(#10)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Lo ripeto per la nessima volta , BRUCIATE le poste pay

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)