Home / Community / Forum / Promozioni IntelliPoker e PokerStars / The League /

Premier , prime valutazioni

Vecchio
Predefinito
Premier , prime valutazioni - 04-12-2011, 09:45
(#1)
L'avatar di MagicalCube
Since: Apr 2010
note positive
1) livello players finalmente decente
2) giocabilita iniziale eccellente
note negative
1) struttura finale pessima : a 50 dalla fine , quindi appena post bolla , solo 1 aveva 20BB , solo 5 avevano almeno 10BB , la media torneo era inferiore (!!!!!!) a 1BB ; collasso veramente troppo anticipato , struttura da rivedere o tanto vale distribuire dei gratta e vinci.
2) pausa inesistente per chi multitabla a causa dello strano sfalsamento dell'orario

a margine una proposta : perchè non differenziare i tornei con ritmo settimanale ; per esempio un torneo deep il sabato o la domenica pomeriggio (quando tutti hanno + tempo) , uno o due turbo e un hyper in settimana , un pomeridiano per chi non puo fare 7 su 7 la una di notte , ecc ecc..

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 16:48
(#2)
L'avatar di FryA1989
Since: Apr 2009
concordo sulle pause che vanno sincronizzate e sulla struttura che non deve collassare così

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 21:28
(#3)
L'avatar di 85casbah85
Since: Jun 2011
io non ho capito perche' e' stata abolita la partita delle 16....

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 21:47
(#4)
L'avatar di andreato900
Since: Dec 2009
BronzeStar
anche se è presto x tirare le somme oggi al mio tavolo 7 in sit.... uno all in ogni mano..... ad oggi non trovo differenze in meglio,

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 22:05
(#5)
L'avatar di 85casbah85
ovviamente non si puo' pretendere che tutti i 1500 siano giocatori di buon livello...comunque di certo il livello e' migliorato, il torneo punta molto di piu' sull'abilita' rispetto all'altro, e' molto piu' giocabile e sinceramente molto migliorato secondo me.ovvio che il donk di turno c'e' sempre, cosi come i sitting out.
ripeto, peccato manchi la tappa delle 16 e non capisco come mai, per il resto mi sembra ottimo perche' permette molta piu' manovra ai tavoli (esempio io avevo piu' 400 chips nelle fasi iniziali, grazie alla struttura piu' lenta e ad un po' di abilita' in poco tempo sono arrivato sopra average, fosse stato l'altro sarei uscito subito).
da migliorare sicuramente, ma credo che sia gia' ottimo cosi.magari forse si potrebbe valutare di restringere il numero a 1000 giocatori, tanto ho fatto caso che piu' di 7-800 a partita non ce ne sono....

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 22:06
(#6)
L'avatar di 85casbah85
Citazione:
Originalmente inviato da MagicalCube Visualizza messaggio
note positive
1) livello players finalmente decente
2) giocabilita iniziale eccellente
note negative
1) struttura finale pessima : a 50 dalla fine , quindi appena post bolla , solo 1 aveva 20BB , solo 5 avevano almeno 10BB , la media torneo era inferiore (!!!!!!) a 1BB ; collasso veramente troppo anticipato , struttura da rivedere o tanto vale distribuire dei gratta e vinci.
2) pausa inesistente per chi multitabla a causa dello strano sfalsamento dell'orario

a margine una proposta : perchè non differenziare i tornei con ritmo settimanale ; per esempio un torneo deep il sabato o la domenica pomeriggio (quando tutti hanno + tempo) , uno o due turbo e un hyper in settimana , un pomeridiano per chi non puo fare 7 su 7 la una di notte , ecc ecc..
come mai questo problema in bolla?come si potrebbe risolvere?poche chips iniziali?

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 02:56
(#7)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
Ragazzi collassa anche SS.....................
la struttura forse è migliorabile , ma già così è molto buona , e si tira avanti per molto , un free con classifica mensile che impegna così tanto non puo/deve andare oltre le 2 , con questa struttura e con metà partecipanti rispetto agli "aventi diritto" si arriva bellamente all'una , immaginare di farlo per un mese tutti i giorni un MTT che puo durarti 2-3-4 ore ragazzi è veramente troppo , addirittura richiedere quella pomeridiana è assurdo , questa struttura è da collaudare tutto il mese , dopodichè tireremo le somme e se ne discuterà , ma meglio di questo IMO la vedo dura , a meno di non fare tutti i giorni le 4 del mattino.

al momento non cambierei nulla ma proprio nulla , prima di natale riaprerei il discorso.

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 03:00
(#8)
L'avatar di DODIMATTO
ChromeStar
Fino a quando ci sta gente che clocca con 2-3 BB a bui 500 quando si è ancora in 400 è logico che poi collassa!

" Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
CHI SCULA LA VINCE!!
Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 03:25
(#9)
L'avatar di Vito71it
Citazione:
Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
Ragazzi collassa anche SS.....................
la struttura forse è migliorabile , ma già così è molto buona , e si tira avanti per molto , un free con classifica mensile che impegna così tanto non puo/deve andare oltre le 2 , con questa struttura e con metà partecipanti rispetto agli "aventi diritto" si arriva bellamente all'una , immaginare di farlo per un mese tutti i giorni un MTT che puo durarti 2-3-4 ore ragazzi è veramente troppo , addirittura richiedere quella pomeridiana è assurdo , questa struttura è da collaudare tutto il mese , dopodichè tireremo le somme e se ne discuterà , ma meglio di questo IMO la vedo dura , a meno di non fare tutti i giorni le 4 del mattino.

al momento non cambierei nulla ma proprio nulla , prima di natale riaprerei il discorso.
quoto tutto... per quanto riguarda il livello si è decisamente alzato e sicuramente alla lunga verranno premiate le skill... finalmente un freeroll che premia la meritocrazia!!!
Citazione:
Originalmente inviato da DODIMATTO Visualizza messaggio
Fino a quando ci sta gente che clocca con 2-3 BB a bui 500 quando si è ancora in 400 è logico che poi collassa!
quoto anche questo... però PeSSenT non dirmi che tu non l'hai mai fatto perchè non ti credo!!! aò mica è poco uno 0,01 di punto in più, io lo clokko anche fino all'ultimo microsecondo di time-bank

Ultima modifica di Vito71it : 05-12-2011 alle ore 03:29.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 03:39
(#10)
L'avatar di FryA1989
Citazione:
Originalmente inviato da DODIMATTO Visualizza messaggio
il che mi lascia senza parole, l'ho notato anche io...

ma comunque sulla struttura, mica sempre si arriva in fondo eh, perciò na volta tanto che ci si arriva bene, e fa niente che si è fatto tardi, ma vediamola di migliorare un po', perchè sti clockers in un freeroll sono davvero sconvolgenti...

Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World