Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

ak sng normal 1 euro

Vecchio
Predefinito
ak sng normal 1 euro - 03-12-2011, 12:28
(#1)
L'avatar di D-M-I-T-R-55
Since: Jul 2011
Ci dispiace, questa mano è stata eliminata dal suo proprietario

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 12:59
(#2)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
hai perso un flip, e non c'è nulla di strano, la domanda è: è conveniente giocarselo ai bui 20?
personalmente preferisco coppie ad AK, e nello spot se intendo squeezzare penso sia conveniete un push visto il pot e il fatto che puntando 450 sei sostanzialmente committato ad un call in caso di push di un avversario, e se uno pusha dopo quell'action difficilmente lo fa con AQ, probabilmente il range sarà QQ+

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 18:15
(#3)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
push pre a malincuore perchè:

è un normal

è un pò speewy andar rotti a questo lvl blinds con AK considerando che i tuoi oppo hanno dei calling range che comprendono anche molte pp

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 18:33
(#4)
L'avatar di miluioco
Since: Dec 2009
io qua flatto il raise di 4 blinds e foldo su eventuale reraise di oppo che ha qq!perche' a sto livello la fold equity e' rara,snappano o reraisano push anche con 66,se qq raisava a un terzo di stack e' logico che poi snappa pure la nostra vasca,ak e' una mano potente ma si floppa qualcosa solo una volta su 3,il sit e' normal e micro,la fase cruciale del gioco e' a bb 50/100 non ora.per vincere a sto livello bisogna giocare poker abc col punto,chiunque non lo fa perde a sto livello.

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 23:39
(#5)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
pusho preflop e GG

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 10:37
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Servono info su oppi almeno sull'original raiser, essenziali per plannare la tua hands perchè qui flattare è abbastanza brutto dato che giocheresti ihmo almeno in un 4way pot.
Il push pre è un opzione ma ihmo brockare vs nitty che isola da utg+1 con AKo in un tavolo normal e pieno di fish (credo) non mi pare il massimo, 3bettare potrebbe essere un opzione dato che sei IP, ma la size dovrebbe essere grossa (tipo 400) per far desistere altro omino a callare, e valutare move di OR, se shova si ripresenterebbe un problema per Hero e lì vale tanto l'history/stats che si ha con oppo.

Nel dubbio foldare pre è sempre ok ihmo.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 11:10
(#7)
L'avatar di miluioco
Citazione:
Originalmente inviato da E_the_Game_F Visualizza messaggio
Servono info su oppi almeno sull'original raiser, essenziali per plannare la tua hands perchè qui flattare è abbastanza brutto dato che giocheresti ihmo almeno in un 4way pot.
Il push pre è un opzione ma ihmo brockare vs nitty che isola da utg+1 con AKo in un tavolo normal e pieno di fish (credo) non mi pare il massimo, 3bettare potrebbe essere un opzione dato che sei IP, ma la size dovrebbe essere grossa (tipo 400) per far desistere altro omino a callare, e valutare move di OR, se shova si ripresenterebbe un problema per Hero e lì vale tanto l'history/stats che si ha con oppo.

Nel dubbio foldare pre è sempre ok ihmo.

ciauz
ciao.pushare di 50 bui su piatto di 10 bui con ak da early secondo me e' una pazzia perche' qua fold equity ce n'e' veramente poca,puo' snapparlo anche un omino da middle con 44 o roba simile(lo fanno ogni sit giuro),non credo sia utile mettere 50 bui pre a inizio sit per giocarsi un coin o un 60/40.e' un normal appena iniziato.anche il reraise imho non e' profittevole perche' spesso lo collano cmq e se beccano anche bottom non mollano.quindi il mio pensiero e' questo:giocare col punto,cioe' investi poco e se floppi bastoni pesante.sto limite va giocato ultranitty e ultra agressivo quanso si hitta,se pensate di avere fe o di far foldare qualcuno scordatevelo,qua flattano 20 bui pre con 5 6 off per esempio.in quanto ad avere stats e basarsi su quelle qua non serve perche' i reg ne trovi 1 o 2 a sit,il resto e' gente che non sa giocare e va a sentimento,flattano aa,collano push 50 bui con k q off,sono imprevedibili

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 14:44
(#8)
L'avatar di gabbiano2121
Since: Sep 2010
(Trainer Bankroll Builder)
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
pusho preflop e GG
Quoto

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
Jim Morrison

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 15:01
(#9)
L'avatar di miluioco
Citazione:
Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio
Quoto
secondo livello manda di 50 bui su pot di 10 bui da utg +1 a un sit normal,da 1 euro.magari se lo spiegate sto push e' meglio,a me sa di bingo

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 15:17
(#10)
L'avatar di BlackLoter
Since: Apr 2010
(Analizzatore mani Sit&Go)
Citazione:
Originalmente inviato da miluioco Visualizza messaggio
secondo livello manda di 50 bui su pot di 10 bui da utg +1 a un sit normal,da 1 euro.magari se lo spiegate sto push e' meglio,a me sa di bingo
Sarebbe bello avere qualche lettura su OR, sul player che ha flattato, su chi ci sta dietro, sul tavolo.
Senza informazioni, contro omini random mi sembra però un push standard: qualcuno ha voglia di metterla su Wizard e caricare uno screenshot?