Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Tavolo Finale Satellite Sunday special-a-q da bb contro raise di oppo sconosciuto

Vecchio
Predefinito
Tavolo Finale Satellite Sunday special-a-q da bb contro raise di oppo sconosciuto - 03-12-2011, 11:01
(#1)
L'avatar di Il Palagione
Since: Apr 2009
La mano è questa

Allora si era formato il tavolo finale da 3 mani, oppo è la prima volta che lo incontro durante tutto il torneo....non so se il suo raise è in steal o ha uma mano effettiva...a carte vedute avrei dovuto re-raisarlo ma sono fuori posizione e nel caso di un suo call al mio raise dovrei valutare che fare nel caso io non avessi hittato nulla...

Opinioni su pre-flop e post-flop?

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 17:04
(#2)
L'avatar di FvDrum
Since: Aug 2011
BronzeStar
Dato che sei fuori posizione e che lui ti tribetta senza info su di lui hai fatto bene a collare, siete molto deep ancora.

Dopo il flop, c-bet giustissima, su un suo rilancio provo ad andargli sopra ancora e se mi manda resti foldo. lo so che sono poche le mani che ti battono, ma non penso che si giocherebbe torneo al tavolo finale bluffando così.

ps : hai spaccato il tavolo con un *****tto dopo il suo all'in vinto con K 4 off vero?

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 17:20
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Assolutamente 3 bet preflop. Il call con AQ fuori posizione su apertura da CO secondo me è brutto sempre e rischi di giocare una mano molto complicata post flop. d'altra parte se nn 3 betti AQ che mano aspetti per farlo?

Dopo il flop è ovviamente un cooler e una pessima giocata di oppo

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 18:04
(#4)
L'avatar di Il Palagione
Since: Apr 2009
@Raiser Hell
Avrei potuto tribettarlo ma non avevo nessuna informazione sul suo modo di giocare e ho preferito flattare, nel caso che oppo mi avesse eventualmente four-bettato come ti saresti comportato?Five-bet all inn?Ti saresti giocato un stack deep con a-q off? Nel caso oppo avesse callato la mia tri-bet come ti saresti comporato nel caso non avessi hittato niente, giocando fuori posizione?

@FV Drum
Ormai post flop dopo il mio re-raise non foldo più perchè ormai sono committato e sopratutto vedendo l'action lo facevo in draw di colore( quando mi ha girato k-4 off la mia faccia era questa , al river era questa )

Vecchio
Predefinito
04-12-2011, 11:56
(#5)
L'avatar di andreaalf
Since: Aug 2010
BronzeStar
non sarei uscito puntando post per lo stesso motivo per cui non hai 3bettato pre...........che a quel punto era preferibile: se era in steal mollava.Post nn hai più informazioni di pre, uscendo per primo.almeno mi sembra

fare chek raise al flop?
se chiamato valuto turn e li semmai esco, se riraisato foldo...........

as played mi sa che avrei mollato e aspettato di avere più info sul tavolo................poi vabbè..................per una roba del genere avrei stabilito il nuovo recordo del mondo di lancio del mouse

Ultima modifica di andreaalf : 04-12-2011 alle ore 12:01.

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 16:53
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Assolutamente vietato flattare AQ fuori posizione. Devi 3bettare in questo spot, fai circa 40k!
As played check/raisa flop.

Vecchio
Predefinito
13-12-2011, 16:59
(#7)
L'avatar di ObsceneExtr
Since: Aug 2011
Ci stiamo però dimenticando che questo è un satellite; bisogna sapere quanti giocatori avrebbero vinto il ticket, Se è winner takes all allora, 3bet preflop e tutto quello che avete detto, altrimenti, con lo stack che ho, quello di oppo e che ce ne sono un po' corti, se sono, ad esempio i primi 5 a vincere, io foldo preflop contro uno sconosciuto anche AQ, visto che sono fuori posizione.

E' un fold di opportunità più che in base alla mano in sè.