Home / Community / Forum / Area utenti / Bad beat e colpi di fortuna / Bad beat e colpi di fortuna - old /

concedetmi questo sfogo

Vecchio
Predefinito
concedetmi questo sfogo - 02-12-2011, 20:06
(#1)
L'avatar di jackdan1273
Since: Jun 2009
Ciao a tutti gli Intellini ed un caloroso saluti a tutto lo staff di Intellipoker.Mi piacerebbe esordire con un'esclamazione:" I Have Enough."Sono consapevole del fatto ke a tutti noi e' capitato di subire l'impossibile, di aver messo in discussione l'imparzialita' del server (come a me e' spesso capitato), di esserci sfogati con il nostro monitor, con il nostro mouse per non dire del resto della casa (ho dovuto comprare 2 tastiere nuove, 3 mouse e per fortuna ke il mio monitor lcd e' a prova di ira funesta ed ha resistito).Posso sembrare un pazzo incosapevole ed irresponsabile, ma so ke tutti voi potete capirmi.Non staro' quì ad elencare tutte le malefatte subite perche' non basterebbe una giornata per raccontarle, il mio e' solo uno sfogo condiviso con persone ke hanno provato lo stesso.Sono piu' di 2 anni ormai ke gioco su PS e non sono mai riusciuto a costruirmi un bankroll da potersi kiamare tale, le poche volte che carico il conto (non piu' di €10 per volta) lo vedo evaporare in 2 giorni grazie alle famose malefatte subìte sopra citate.Detto questo mi ritrovo ad un bivio, o smettere di giocare, il ke mi priverebbe di una mia grande passione, o dedicarmi solo alle iniziative free dove i barbari regnano sovrani ke chiamano il tuo all-in preflop con 9-3 off scoppiandomi regolarmente AA centrando la two-pair (questa per citarne una).Grazie per avermi fatto sfogare, e se posso permettermi di dare un consiglio a tutti gli impulsivi come me e': "Non sfogatevi con le vostre cose come io ho fatto, tanto il barbaro di turno non ve le ripaghera' ma sarete voi stessi a doverle ricomprare (quindi oltre il danno la beffa)".Ciao e GG a tutti barbari compresi.

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 20:13
(#2)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
la soluzione è aver pazienza e continuare a studiare senza mai pensare di essere arrivati...
e vedrai che raccoglierai i frutti

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 20:17
(#3)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008

Ciao
Scusa la domanda...perchè non posti qualche tua mano nella sezione tecnica?
Giusto per far vedere come giochi e magari capire quale possa essere la tua o le tue leak nel gioco.
Adirandoti non risolvi nulla, la soluzione potrebbe essere uno scambio di opinioni con persone che hanno la passione per il poker.
Prova, non costa nulla chiedere supporto al forum

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 20:34
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
pensa che se non lanci mouse,studi meglio il giochino e fai volume ci guadagni tre volte.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 20:38
(#5)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
pensa che se non lanci mouse,studi meglio il giochino e fai volume ci guadagni tre volte.
cmq il lancio del mouse rimane un arte

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
Grazie per la comprensione - 02-12-2011, 20:41
(#6)
L'avatar di jackdan1273
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
la soluzione è aver pazienza e continuare a studiare senza mai pensare di essere arrivati...
e vedrai che raccoglierai i frutti
Se potresti darmi un consiglio su delle letture adeguate o metodi di apprendimento validi lo apprezzerei davvero tanto.Vorrei dirti che ho gia' letto "Poker mind set" e la famosa bibbia del poker di Doyle Brunson e seguito anche i coaching su intellipoker ma sono serviti a poco o nulla.Piu' ke altro mi preme sapere di piu' perche' vengo regolarmete skoppiato partendo con la mano migliore, viceversa mentre se sono io a partire sotto non skoppio mai.I grandi del poker rispondono sempre con la solita frase "that's poker", ma piu' ke poker la definirei s****.Quindi se potresti mandarmi un messaggio in pvt con alcuni consigli da seguire te ne sarei davvero grato.Grazie di cuore e GG.

Vecchio
Predefinito
ciao keopem - 02-12-2011, 20:52
(#7)
L'avatar di jackdan1273
Citazione:
Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio

Ciao
Scusa la domanda...perchè non posti qualche tua mano nella sezione tecnica?
Giusto per far vedere come giochi e magari capire quale possa essere la tua o le tue leak nel gioco.
Adirandoti non risolvi nulla, la soluzione potrebbe essere uno scambio di opinioni con persone che hanno la passione per il poker.
Prova, non costa nulla chiedere supporto al forum
Keopem grazie anche a te per essere intervenuta, quello che posso dire e' ke piu' ke altro le malefatte subite si svolgono in parte preflop dove 2 minuti fa al freeroll dopo un raise e 2 call mando da bb con JJ, l'original folda, il primo limper calla ed il secondo limper folda.Il primo limper presenta A7 off e chiude scala con 4 carte.Non riesco a capire o mi hanno mandato una maledizione oppure non ho capito veramente le regole del gioco, perche' io con A7 off foldo.Per quelle che si svolgono post-flop mi imbatto sempre in pescatori (non Max purtroppo, da lui lo accetterei lo skoppio) ke non so come mi segueno sempre fino al rive kiudendo i draw piu' improbabili come gli incastri, i mono out ed il colore runner-runner.Veramente credetemi non so' piu' cosa fare e come comportarmi al tavolo da gioco, se giocare chiuso come faccio sempre, se adeguarmi ai barbari e perdo uguale oppure appunto non giocare del tutto anche se adoro moltissimo questa disciplina.Grazie a te Keopem ed a tutti quanti per il supporto.

Vecchio
Predefinito
provo a postare una delle tante mani - 02-12-2011, 22:27
(#8)
L'avatar di jackdan1273
Spero di riuscire a mostravi cosa intendo, pubblicando questa mano:

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 22:46
(#9)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
fold pre flop. Sul flop che è quell'all in no sense?

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
almeno queste - 02-12-2011, 22:49
(#10)
L'avatar di jackdan1273
Queste 2 mani invece penso di averle giocate sufficientemente bene, anche perche' non sai mai con cosa ti callano: