Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

98s da btn

Vecchio
Predefinito
98s da btn - 02-12-2011, 01:05
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
oppo 47/33/ fa9, una 50ina di mani, ma insomma l'idea che m'ero fatto era che non fosse troppo tight

il call ip alla sua gaytribet mi pare standard, il board non mi pare troppo pericoloso per me, è vero che può avere overpair, ma anche tantissima altra roba, quindi chiamo la cbet, al turn mi si apre anche un gs e decido di chiamare, il river è buono, ma non buonissimo, QJ AT penso siano le uniche mani che avrebbe potuto giocare così che mi battono, quindi chiamo e basta.
set non lo vedo, Ax è possibile, e alla fine lo scoppio.
giocata barbara?, me ne ha dette di tutti i colori....

ty

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 01:42
(#2)
L'avatar di Kruegar
Since: Aug 2010
BronzeStar
Folda alla tribet, anche se hai posizione lui non ha uno stack deep e qualunque mano decida di microtribettare solitamente sarà avanti alla tua e non hai quindi molte implied ods, poi i call con la second pair sono da evitare sopratutto contro un opponent che non è deep stack.

Il range con cui puoi essere microtribettato è secondo me 88+ AT+ e il tuo 98suited non gioca per niente bene considerando che l'opponent non è deep.

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 01:51
(#3)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da Kruegar Visualizza messaggio
Folda alla tribet, anche se hai posizione lui non ha uno stack deep e qualunque mano decida di microtribettare solitamente sarà avanti alla tua e non hai quindi molte implied ods, poi i call con la second pair sono da evitare sopratutto contro un opponent che non è deep stack.

Il range con cui puoi essere microtribettato è secondo me 88+ AT+ e il tuo 98suited non gioca per niente bene considerando che l'opponent non è deep.
che non ci siano molte io è vero, di foldare con odds di 3 a 1 ip non ci penso proprio, le vaccate semmai potrebbero essere postflop, e lì potrei darti tutte le ragioni del mondo

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 02:28
(#4)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Ciao! Anche io avrei callato pre, avrei callato flop ma avrei senza dubbio foldato turn in quanto oppo sta bettando dimostrando tanta forza e non puoi mai essere avanti...

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 09:16
(#5)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
di solito alla 3bet chiamo con queste odds, direi che chiamo anche al flop, pero´ penso proprio di foldare turn, la combinazione 3bet-cbet-cbet lo mette veramente su un range molto molto stretto, direi ATs e´ proprio il minimo che puo´ avere

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 10:00
(#6)
L'avatar di Kamui.D.T.
Since: May 2009
BronzeStar
il fold pre non è assolutamente contemplato, a c-bet callo ma sul turn fold facile, per quanto possa essere aggressivo non ce lo vedo a bettare ancora turn su quel board kn AK, qualks ce l ha sempre e ti sta sempre sopra, per callare turn ti servono imho info davvero precise su oppo, cosa che non hai visto il campione di mani...

Estuans interius ira vehementi
Sephiroth! Sephiroth!
Sors immanis et inanis
Sors immanis et inanis
Sephiroth! Sephiroth!
Veni veni venias ne me mori facias
Veni veni venias ne me mori facias
(Gloriosus generosus)

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 12:44
(#7)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
quoto con il fold al turn ^^

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 15:38
(#8)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
Citazione:
Originalmente inviato da manudmx Visualizza messaggio
quoto con il fold al turn ^^
fold turn anche per me

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 19:43
(#9)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
io pure foldo turn, nella migliore delle ipotesi sei al 19%

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia