Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Stakes NL10+ /

Mossa too aggressive?

Vecchio
Predefinito
Mossa too aggressive? - 01-12-2011, 20:29
(#1)
L'avatar di dianesweeney
Since: May 2011
Ciao a tutti, vorrei un parere riguardo questa mano..

Anche qui, spiego il mio call al raise di bottone in quanto l'oppo di bottone era da già diverse mani che raisava 100% in posizione, per cui ho deciso di andarmi a vedere il flop lo stesso.. Non poteva essere sempre pieno...
Dopo aver terminato la mano ho riflettutto a freddo e credo d'aver giocato troppo aggressiva.. Che dite?
Grazie

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 20:59
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
imho è un fold facile facile preflop...se poi chiami e prendi quel board ci vai rotto easy...quale troppo aggressivo??!!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 21:07
(#3)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
fold pre SEMPRE.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Ultima modifica di Jowy01 : 01-12-2011 alle ore 21:12.

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 22:49
(#4)
L'avatar di dianesweeney
Since: May 2011
Certo che sono da foldare...
Ma ,come ho detto, era da un po' che ogni giro di bottone lui rilanciava...
L'azione post flop è quella che mi lascia perplessa, perché forse dovevo interpretare il suo re-raise come un "attenzione, guarda che ho settato"...
Non è stata una mossa profittevole la mia... Credo.

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 00:20
(#5)
L'avatar di desmoLupin
Since: Jul 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da dianesweeney Visualizza messaggio
L'azione post flop è quella che mi lascia perplessa, perché forse dovevo interpretare il suo re-raise come un "attenzione, guarda che ho settato"...
preflop sicuramente no, come detto anche dagli altri. Post flop che volevi fare, foldare? Non puoi foldare!! Più che altro l'oppo doveva interpretare la tua iperaggressività sul flop come un "attento che la tua monster è stata scoppiata"...

ps: cmq pure se nn è sempre pieno sempre meglio di 46 ha, verosimilmente....ti è andata davvero di lusso!!!

Vecchio
(#6)
L'avatar di alan_pro92
Since: Jul 2011
ti stai sbagliando perchè dato che avevi doppia diminuivano drasticamente le possibilità di set del tuo avversario per i tuoi blokers quindi le combo che ti facevano paura erano soltanto 22..oltre a questo hai dt pure te che il tuo avversario era stato molto aggressivo quindi probabilmente andava rotto con un over pair anche se di solito a quei limiti non accade

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 09:21
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
Citazione:
il problema e´ che lui qui non e´ da bottone ma da SB ed e´ fuori posizione...
Cmq a prescindere da questo se proprio vuoi giocare con le sue carte allora preferisco 3bettarlo al flop, almeno ho fold equity e se 4betta so che ha una mano.
Poi al flop il problema e´ che hai top 2 pair ma non hai info sul suo range, puo´ avere di tutto penso sia giusto cmq andarci rotti

Vecchio
Predefinito
02-12-2011, 09:54
(#8)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
il fatto che lui rilanciasse spesso da BT non significa che puoi chiamarlo con un range di mani del 120%...fold senza pensarci mezza volta

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 04:20
(#9)
L'avatar di J.F.Sawyer
Since: Oct 2010
Citazione:
Non è che rilanciava spesso perchè c'era omino con meno di 15bb che limp/foldava ogni mano??

Comunque (pur non essendo limiti a cui gioco) credo che se ti viene il dubbio che oppo stia raisando atc sia più profittevole 3bettarlo che chiamare con 46o...

Vecchio
Predefinito
03-12-2011, 07:34
(#10)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Se si vuole entrare in gioco contro i loosemaniac si deve entrare 3bettando con monstercard,al flop ovviamente contro maniac che gioca così vado di tutte anch'io.