Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport / L'Oroscopoker di SosukeSagara /

OroscoPoker Dicembre 2011

Vecchio
Wink
OroscoPoker Dicembre 2011 - 30-11-2011, 23:57
(#1)
L'avatar di SosukeSagara
Since: May 2010
UN SALUTO

STELLARE

A TUTTI VOI AMICI DI INTELLIPOKER

anf!...anf!..anfff!!

sono riuscito a terminare il trasloco dal bar dello sport appena in tempo

anche se diciamo che non era partito nel migliore dei modi....

poi con l'collaborazione dei miei due aiutanti pensavo proprio di non farcela

ahahahahaha

Come avete visto da voi......eccoci qua!!....una nuova sezione del forum creata appositamente per le mie CIALTRONERIE......

muahahahahaah

Un grazie particolare va al boss del forum..........TY fermana come ti ho già detto:

"non mi metto a piangere solo perchè sono grande!!!!!!"

Devo proprio dirlo il posto è spazioso e credo che il mio antro delle magie sia venuto piuttosto bene.....voi che ne dite....

bello vero!!!!!!!

......Vocina: " ehi! ehi! ehiiiii!!!!!.....ma dove siamo???....che posto è questo???....."

Sosuke: " Calma cara vocina che sei nella mia testa...questa sarà la nostra nuova casa....."

Vocina: " intanto a me di stare calma non lo dici mago da strapazzo che non sei altro!, e poi spiegami dove siamo qui?"

Sosuke: " Che caratteraccio che ti è venuto!!!!...ahahahah...qui siamo nella nostra nuova casa!....allora fai un bel respiro e senza tramortirmi come fai di solito saluta tutti i nostri amici."

Vocina: "....allora......inspir......espir....inspir....es pir.....allora anche se mi manca un po di darti una botta sul capoccione!......."

Sosuke: "............"

Vocina: " Ciao amici miei....per quelli che ancora non mi conoscono sono la vocina che quel cialtrone di Sosuke sente nella sua testolina bacata e che gli suggerisce l'OroscoPoker cosi come lo leggete ogni mese......il tanghero sopracitato non mi ha mica detto nulla del trasloco e mi sento un po stranita comunque lo prendo per buono e vi invito a seguimi tutti i mesi per le previsioni astrolopokeristiche del mese.....ciao a tutti e grazie"

Sosuke: " Vedo che come al solito trovi il modo di essere gentile con me!!!!"

Come sempre vi è dovuto un ringraziamento quindi....

ringrazio i moderatori del forum che mi hanno permesso per tutto questo tempo di utilizzare lo spazio al bar dello sport e soprattutto di non avermi mai bannato nonostante tutte le .....zzate che ho scritto.......vi prometto che qui faro del mio peggio per mantenere lo standard dei mesi passati.........

ringrazio tutti coloro che hanno letto e soprattutto commentato l'OroscoPoker del mese di Novembre

e come tutti i mesi invito chi lo ha solo letto a lasciare un commento una prova del suo passaggio una minaccia......

credetemi sono un ottimo bersaglio.....

uhauhauha

se leggete i commenti degli altri troverete sicuramente un sacco di spunti per dirmene di tutti i colori (sempre rispettando le regole del forum si intende ).......io non mi offendo mai.... anzi se posso vi rispondo pure.......

Grazie ancora a tutti se non fosse stato per voi questo risultato me lo potevo sognare, e di questo ne sono conscio.......

Ora pero basta con le sviolinate e torniamo al vero motivo per cui siamo qui....cioè l'OroscoPoker di Dicembre 2011.....allora......

SIGLA!!!!!

Ricordiamo i giudizi che troverete alla fine di ogni segno zodiacale:

Insufficente = FOLD
Sufficente = CHECK
Discreto = RAISE
Buono = RE-RAISE
Ottimo = RE-RAISE ALL-IN

E adesso partiamo con l'OroscoPoker per il mese di Novembre 2011

Ariete

Per i nati sotto al segno zodiacale dell’Ariete questo mese sarà un periodo di attesa senza particolari novità, e caratterizzato da una situazione di stabilità. Nel passato più recente avete ottenuto gran parte di quelli che erano vostri obiettivi e per ora potetreste quasi adagiarvi sugli allori, certo, senza esagerare, poichè per mantenere quello per cui avete lottato dovrete mantenere una lucidità mentale ed una concretezza di ragionamenti assolutamente non comune.Il periodo è di quelli giusti per pianificare un strategia nuova per il futuro non prossimo però, che non verdrà la luce se non nel primo bimestre del prossimo anno. Non stravolgerte quindi il vostro modo di giocare, cercate insomma di mantenere i piedi per terra più che potete. Giudizio : CHECK

Toro

Per i segni zodiacali del Toro questa fine dell’anno sarà davvero un periodo scoppiettante, compresi piacevoli imprevisti. State mettendo davvero molto impegno per perseguire a dovere i vostri obiettivi, che in questo ultimo periodo sono davvero lungimiranti. Concentratevi per quanto potete su di essi, evitando piccole distrazioni che potrebbero allontanarvi e non lasciare la vostra concentrazione al massimo come sempre. Dal punto di vista del gioco state rendendo davvero molto, e siete davvero concentrati: cercate di fare il modo che questo non tolga del tempo allo studio e alle review, che ultimamente avrebbero bisogno di essere in cima alle cose di cui tener conto. Il mindset in questo periodo non vi abbandona, piccoli momenti di stress potrebbero palesarsi salutariamente, ma nulla che non si possa tenere a bada. Giudizio : RAISE

Gemelli

Un mese di dicembre che per i nati sotto al segno zodiacale dei gemelli si rivelerà un mese di grande impegno profuso al tavolo da gioco. Sarà davvero difficile per voi trovare dei momenti liberi da dedicare alle revew post sessione: starà a voi saper gestire al meglio il vostro tempo. Non vi potete certo lamentare dei risultati che otterrete, anche se obbiettivamente la quantità di tornei/Sit che giocherete non vi darà la possibilità di esprimere il vostro gioco al massimo delle vostre possibilità. Buone pocket card non vi mancano, ma sete soliti ostentare troppa fiducia in voi stessi, e la cosa al tavolo potrebbe causare fastidio agli avversari, che potranno controbattere alla vostra strategia in maniera poco consona e magari sculandovi, vi faranno perdere le staffe, manenete dunque il controllo. Il mindset comunque rimane solido, ma ricordate di non eccedere con la quantita di tavoli aperti, fate sì di essere nelle condizioni di massima lucidità possibile. Giudizio : RAISE

Cancro

Questo dicembre 2011 è per voi del segno zodiacale del Cancro un periodo di transizione, cercate di giocare senza programmare le cose a troppo lungo termine, ma piuttosto puntando a obiettivi conseguibili un po’ alla volta. Quando sarete coinvolti in in mano non eccedete in cervellotici ragionamenti sulla action dei vostri avversari, potrebbero fuorviarvi dal gioco, ma agite secondo la strategia da voi messa a punto, essa renderà le vostre giocate brillanti più di quanto non possiate immaginare: sarà questa l'occasione per aprire un pò più larghi e sfruttare tutte le vostre skill post-flop. Verso fine anno saranno davvero giorni scoppiettanti per voi, e le sorprese piacevoli non mancheranno. Giudizio : CHECK+

Leone

I nati sotto al segno zodiacale del leone beneficiano in questo periodo di una quantità inimmaginabile di situazioni favorevoli: starà alla loro arguzia, in ogni caso, saperne trarre il meglio il qualsiasi situazione si trovino. Strategicamente parlando siete davvero al top e non avete da invidiare proprio nulla a nessuno. Per quanto riguarda lo studio, invece, ne state trascurando un pò troppo la cura, cercate di ritagliare un po di tempo tra tutti i vostri impegi per leggere qualche articolo o per approfondire quella parte di libro che proprio non avete digerito. Tante le occasioni che a livello di fortuna potrebbero avere esiti positivi nei vostri confronti: qualcosa di inaspettatamente positivo potrebbe essere alle porte per la vostra felicità, cercate tuttavia di mantenere i piedi per terra e di non eccedere con gli entusiasmi. qualche seppur raro scoppio potrebbe infastidirvi e irritarvi. Giudizio : RE-RAISE ALLIN

Vergine

Per i nati sotto al segno zodiacale della Vergine sarà questo il periodo giusto per creare nuove strategie e trarre qualcosa di positivo dalle strategie già in atto. Siete davvero molto brillanti in questo periodo e tutte le situazioni appaiono utili per far diventare di vostro possesso le chips di chi vi sta attorno. Cercate tuttavia di non dare di voi un immagine troppo loose, magari mostrando di tanto in tanto il punto che chiuderete. Al tavolo state davvero andando forte:siete spigliati nell'approccio al flop sicuri di voi stessi al turn e al river. Nonostante i buoni risultati cercate di non trascurare studi e review correreste il rischio di sentirvi arrivati, e non è mai buona cosa pensare di non aver più nulla da imparare. Il mindset in questo periodo non sarà proprio il vostro forte, e qualche scoppio potrebbe causare dei tilt che se trascurati potrebbero mettere in pericolo la vostra permanenza nei torne a cui state prendendo parte. Giudizio :
CHECK

Bilancia

Questo dicembre 2011 sarà per voi nati sotto al segno zodiacale della bilancia un periodo in cui consolidare la strategia che avete a fatica messo a punto nel periodo del passato recente. Siete ormai consapevoli di quello per cui avete lottato, e, sapendo di avere raggiunto i vostri obiettivi a breve termine, non crogiolatevi negli stessi, ma cercate di porvene degli altri, superiori e possibilmente raggiungibili. Un vostro frequente errore è volere sempre tutto e subito, senza affrontare le decisioni, magari, difficili da prendere post flop che caratterizzano il gioco dei vostri avversari, se rinucerete a qualche allin pre flop, vi accorgerete da soli che il vosrto gioco è diventato più frizzante; e magari potreste riuscire a far foldare all'avversario anche la mano migliore. Poco propensi allo studio sarebbe forse il caso di coltivare qualche buona abitudine ritagliandovi dapprima pochi minuti, poi sempre di piu da passare in sede di studio e approfondimento. Giudizio : RAISE

Scorpione

Per i nati sotto al segno zodiacale dello Scorpione questo dicembre 2011 potrebbe essere un mese non molto movimentato, seppur non privo di qualche sorpresa. La situazione appare fin dall’inizio abbastanza tranquilla: niente di preoccupante all’orizzonte e una strategia che prosegue secondo una routine a cui ormai vi state quasi affezionando.Non c’è quasi nulla di cui possiate lamentarvi. Invece potrebbe essere proprio in questo periodo il momento giusto per dare una piccola svolta al vostro tipo di gioco: non si tratta di nulla che sia a lungo termine o di definitivo, ma di qualcosa che possa trasmettere un po’ di brio alle vostre sessini quotidiane. Cercate di non eccedere in sicurezza in voi stessi quando non è il caso, ma soprattutto date la giusta attenzione alla actin proposta dagli avversari, senza paura di apparire deboli o cedevoli. Il mindset in questo periodo è davvero il vosro forte, riuscireete a superare tutte le difficoltà. Giudizio : CHECK

Solo per sc0rp0ncina e solo per il fatto di essere sc0rpi0ncina: CHECK+

Sagittario

Per voi del segno zodiacale del Sagittario, questo dicembre 2011 sarà senza ombra di dubbio un periodo di cambiamenti. Avete voglia di rompere con la routine che ha caratterizzato questo ultimo vostro periodo, e sarà questo probabilmente il periodo più felice per intraprendere delle scelte di cambiamento. Al tavolo aete senza dubbio il desiderio di avere qualcosa di più di quello che avete e che vi stà stretto, a questo puto fatevi coraggio e giocate ciò che il dealer vi passerà: la vostra arma deve essere la completa fiducia nelle vostre capacità e nelle vostre doti di lettura dell'avversario. Per quanto riguarda studio e review delle sessioni giocate, non state dando il massimo di voi stessi, sarebbe opportuno e consigliabile da parte vosra un lieve mutamento in questo senso. Giudizio : RE-RAISE

Capricorno

Per i nati sotto al segno zodiacale del Capricorno questo dicembre 2011 sarà il periodo giusto per far valere la vostra strategia e per dare una scrollata ad una situazione da molto tempo statica. Non abbiate timore ad aprire il gioco anche da posizioni che potrebbero a prima vista risultare scomode, facendo questo i vostri avversari rimarranno interdetti dal vostro tipo di gioco e risulterà per loro difficile attuare le proprie strategie. Cercate allo stesso tempo di non perdere di vista la action proposta al tavolo anche quando non siete coinvolti nella mano, otterrete informazioni molto utili per il proseguio del torneo o del Sit&Go. Dedicate un pò di tempo in più al'analisi critica delle vostre mani post sessione, spesso avete sbagliato le vostre valutazioni, sia in bene che in male, ed è giunto per voi il momento di non commettere più tali banali e superficiali errori. Giudizio : RAISE

Acquario

Per voi nati sotto al segno zodiacale dell’Acquario, questo dicembre 2011 sarà sicuramente un mese di attesa e dalle grandi aspettative. La pazienza sarà una dote di cui dovrete far tesoro: non abbiate tensione e fretta nel chiudere al più presto possibile le mani che vi verdanno coinvolti, ma ponderate al meglio e aspettate il momento più favorevole per concretizzare qualche colpo. Tante le occasioni che non si faranno aspettare, ma dovrete essere voi in grado di sapervi autodeterminare al momento giusto: non cercate di forzare i passi quando non è il caso, farvi cogliere in bluff non è mai una cosa positiva per la vostre immagine al tavolo. Prestate maggiore attenzione alla cura del mindset, non eccedete con lo stress che potrebbe causare la perdita della concentrazione necessaria per continuare con le vostre sessioni, alle volte è meglio staccare per un attimo e fasi un buon caffè piuttosto che giocare tiltati. Giudizio : CHECK

Pesci

Un mese pieno di aspettative per i nati sotto al segno zodiacale dei pesci: non mancano le sorprese, ma quello che vi darà più soddisfazione, saranno i risultati ottenuti con le vostre forze e le vostre fatiche. Siete nel pieno di una situazione favorevole garantita dagli astri, e dovete fare di tutto per cogliere il meglio delle tante e buone occasioni che vi si prospetteranno in questo fine 2011. Per quanto riguarda la vostra strategia, non mancheranno i possibili cambiamenti in meglio, una svolta positiva che potrebbe farvi radicalmente cambiare le vostre prospettive. al tavolo fate spesso mancare la vostra presenza e le vostre attenzioni, e qualche volta questa circostanza potrebbe esservi fatale, non compromettete la vostra permanenza al tavolo solo per una lettura sbagliata. Nel caso poi succedesse ma dal torneo non siete ancora fuori non fatevi scoraggiare dalle poche chips che vi rimangono mandando subito la vasca, attendete, se è possibilie una mano meno marginale e tentate il tutto per tutto per rimanere li dove siete. Giudizio: RAISE

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Anche per il mese di Dicembre è tutto cari i miei Intellini

vi saluto e vi abbraccio

Appuntamento al prossimo mese per un nuovo OroscoPoker...

Come al solito ci si vede ai tavoli

Ciauz a tutti dal vostro OroscoPoker e dal " quasi mago "

Io combatto la tua idea, che è diversa dalla mia,
ma sono pronto a battermi fino al prezzo della mia vita
perchè tu, la tua idea,
possa esprimerla liberamente

Se ci sottraessimo alla battaglia perchè la vittoria è incerta,
dove sarebbe il nostro valore?
( Silver Surfer )

Curatore dell' OroscoPoker

Ultima modifica di SosukeSagara : 02-12-2011 alle ore 19:18.

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 00:10
(#2)
L'avatar di queenico
Since: Feb 2010
Questo dicembre 2011 è per voi del segno zodiacale del Cancro un periodo di transizione, cercate di giocare senza programmare le cose a troppo lungo termine, ma piuttosto puntando a obiettivi conseguibili un po’ alla volta. Quando sarete coinvolti in in mano non eccedete in cervellotici ragionamenti sulla action dei vostri avversari, potrebbero fuorviarvi dal gioco, ma agite secondo la strategia da voi messa a punto, essa renderà le vostre giocate brillanti più di quanto non possiate immaginare: sarà questa l'occasione per aprire un pò più larghi e sfruttare tutte le vostre skill post-flop. Verso fine anno saranno davvero giorni scoppiettanti per voi, e le sorprese piacevoli non mancheranno. Giudizio : CHECK+

check+?????
check+???????
vabbè, somiglia un po' ad un raise - - -.... forse.... ma anche no.... uffa!
sto giro ho capito come va.... il nulla totale, overthinko un botto come al solito e devo aspettare solo capodanno per sculare i cuginetti... va bene.... va bene....
ma almeno l'anno 2012 sarà un po' meglio di questoooooooooooooo?
mi fido?
bah....

ti avverto: se qualcosa non va, la vocina nella mia testa vuole parlare con la vocina nella tua testa.... poi non so che succede!

Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.
Il mio blog è Queenico: Una Soa(p oKer)a

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 00:12
(#3)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
sono ai livelli che leggo e dico: Madonn è vero
e faccio con la testa si si ... -_-

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 09:46
(#4)
L'avatar di 01iv3r
Since: Apr 2009
BronzeStar
MA DAI!!!!! Pessimismo e Fastidio era un sketch comico di un gruppo comico genovese: I Cavalli Marci!!!!
Sosuke +1000000000

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 10:41
(#5)
L'avatar di coquettek
Since: Mar 2010
BronzeStar
Cancro

" Questo dicembre 2011 è per voi del segno zodiacale del Cancro un periodo di transizione, cercate di giocare senza programmare le cose a troppo lungo termine, ma piuttosto puntando a obiettivi conseguibili un po’ alla volta. Quando sarete coinvolti in in mano non eccedete in cervellotici ragionamenti sulla action dei vostri avversari, potrebbero fuorviarvi dal gioco, ma agite secondo la strategia da voi messa a punto, essa renderà le vostre giocate brillanti più di quanto non possiate immaginare: sarà questa l'occasione per aprire un pò più larghi e sfruttare tutte le vostre skill post-flop. Verso fine anno saranno davvero giorni scoppiettanti per voi, e le sorprese piacevoli non mancheranno. Giudizio : CHECK+"

penso che avresti potuto fare di meglio, anzi di +++, ma.... grazie lo stesso mago maghello!!!!
Check, check, check..............

Un bacione grande

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 12:01
(#6)
L'avatar di sc0rpi0ncina
Since: Feb 2010
NO.
Sosu.. NO.... sbaglio o manca il "+" che mi avevi promesso?????
GRRRRRRRRRRRR

che oroscopo noioso, grrrr... sarà un dicembre di sonno, grrrr

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
>>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 12:22
(#7)
L'avatar di DODIMATTO
Since: Apr 2009
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da SosukeSagara Visualizza messaggio
Cancro

Aspettavo solo l'Oroscopoker per decidere cosa fare.....insomma checko fino a fine anno....ehm....non so manco io che caspita fare....

Ma ci sarà un Oroscopoker per il 2012?
Il 31 dicembre farai la diretta come Paolo Fox?

Dopo il level up nel forum, ci sarà un level up negli allenamenti??
Te lo auguro

Ciao sosuke

" Astuzia e istinto a volte hanno più successo di un calcolo matematico "
Dalla Lega B alla vittoria della Superlega è stato un attimo:
CHI SCULA LA VINCE!!
Non sarò buono nel poker ma sono uno dei POKER DI BUONO
Vincitore Evento 23 Intelliseries 2011 - Pot Limit Omaha H/L

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 12:25
(#8)
L'avatar di jockey-va68
Since: Apr 2010
bravo sosu siso sasu e complimenti per la nuova casa ...
dai per natale regalo alla vocina una bella mazza chiodata ... gradito come regalo?
sei sempre il piu grande ciarlatano del forum
continua cosiiiiiiiiiiiiiii

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 12:59
(#9)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
wow che bello!!! ...saluti stellari!!!
Già questo, pone tutto tutto a tuo favore lo sai? E sai perchè?
Perchè uno dei due tatoo che c'ho è proprio una stella!!!! Ok...niente ban di fine anno
Bando alle cavolate và...e vediamo questo oroscopocialtroneriadifineanno

Un mese di dicembre che per i nati sotto al segno zodiacale dei gemelli si rivelerà un mese di grande impegno profuso al tavolo da gioco. L'impegno quale sarebbe? Che mi siedo e gioco o che mi siedo e perdo impegnandomi come non mai?
Sarà davvero difficile per voi trovare dei momenti liberi da dedicare alle revew post sessione: Ci sei arrivato finalmenete e? A fine anno hai capito che io non ho mai e dico mai fatto analisi post sessione? Infatti stò donk
starà a voi saper gestire al meglio il vostro tempo. e.......come dici tu.. .
Non vi potete certo lamentare dei risultati che otterrete, Ti saprò dire....è troppo presto adesso
anche se obbiettivamente la quantità di tornei/Sit che giocherete non vi darà la possibilità di esprimere il vostro gioco al massimo delle vostre possibilità. Perchè? Adesso ci sono sit e tornei adatti alla mia dote innata?Regalo sempre...che stai a dire? Esprimo sempre il mio a-game.....
Buone pocket card non vi mancano, Tipo : oppure oppure <--- le foldo istant queste..pure da cl Ottimo, allora vado tranquilla.......si....
ma sete soliti ostentare troppa fiducia in voi stessi, Sarà...ci sarà qualcuno dei gemelli che lo farà....potrebbe e si
e la cosa al tavolo potrebbe causare fastidio agli avversari, Infatti....dopo che mi hanno donato, vanno via....
che potranno controbattere alla vostra strategia in maniera poco consona e magari sculandovi, Si...quando ricaricano si...giusto la prima mano e poi giù di regali alla sottoscritta si
vi faranno perdere le staffe, Nu, non ci riescono
manenete dunque il controllo. Agli ordini maghetto!!
Il mindset comunque rimane solido, A volte diventa anche gassoso, ma poco importa...non è colpa tua, tranquillo......
ma ricordate di non eccedere con la quantita di tavoli aperti, Due? Uno? Mezzo tavolo? Giusto la lobby?
fate sì di essere nelle condizioni di massima lucidità possibile. Te lo dico l'anno prossimo và
Giudizio : RAISE ( )

Ultima modifica di keopem : 01-12-2011 alle ore 13:02.

Vecchio
Predefinito
01-12-2011, 13:35
(#10)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
first page ?

Btw check , che mese sick

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)