Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

Poker per gioco

Vecchio
Predefinito
Poker per gioco - 30-11-2011, 16:06
(#1)
L'avatar di m.titty
Since: Sep 2010
BronzeStar
Come dice il titolo è iniziato tutto per gioco,la sera per ingannare il tempo con i tornei freeroll interminabili 4000,5000 iscritti!!!!Però era entusiasmante giocare, più passava il tempo più la voglia di andare avanti diventava più grande, mi piaceva .
La mia esperienza con il poker era quella delle giocate "natalizie"con il poker classico,tra amici, dove vincevo sempre piatti considerevoli.
Non avevo la minima idea di quante varianti potesse avere il poker,ma piano piano ho scoperto che è un mondo pieno di divertimento.
Ho aperto il mio bank roll e da li è partito tutto, tornei freeroll e sit & go di holdem, ma non poteva mancare il 5 card draw!!!
Le soddisfazioni, se così vogliamo chiamarle,sono venute piano piano perchè oltre che alla fortuna c'erano delle regole ben precise che si dovevano studiare e non era affatto facile: capire gli altri player ,la posizione,e tante altre cose ma la voglia c'era e tanta.
Ho vinto il torneo freeroll di Buffon e ho avuto l'onore di giocare con lui al suo tavolo per ben due volte,altri tornei con cui ho preso il ticket sono arrivata 15°(30euro),e con la skill league sto ottenendo discreti risultati.
Poi c'è la community battle dove mi stò divertendo tanto.Posso dire che con Pokerstars e intellipoker è davvero un'avventura indimenticabile,dove i sogni possono diventare realtà,si con delusioni a volte ,ma fa tutto parte del gioco.
Ora mi piacerebbe continuare su questa strada cercando di migliorare e chissà un giorno giocare live con quei player che vedo la sera e che commento quando vanno allin con delle carte assurde ma poi penso che se lo fanno ci sarà un motivo???
Ecco perchè vorrei andare avanti per scoprire questo fantastico mondo del Poker!!!!

Vecchio
Predefinito
29-08-2012, 15:53
(#2)
L'avatar di m.titty
BronzeStar
Eccomi,ancora a scrivere di questo mondo così intrigante travolgente del Poker e insieme ad esso tutte le sue magnifiche varianti!!!
Ultimamente a dire la verità ho deciso di prendermi una pausa ma solo per poter capire meglio questo gioco,ho studiato ,ho letto, ho guardato in tv il gioco dei player professionisti proprio per capire in che modo giocare dando il meglio di se stessi.
Ho provato un torneo live per assaporare l'adrenalina del gioco "vero"ed ho scoperto che è tutto vero....il cervello diventa automaticamente un tavolo verde non vede altro che numeri e carte,è stata una esperienza davvero unica e eccitante sotto tanti punti di vista,vedevi la gente che conoscevi solo tramite pc,che ti studiava e voleva capie il tuo gioco e nello stesso tempo tu facevi lo stesso,dietro sorrisi vedevi la curiosità ,pensavi bluff o non bluff ???
é stato davvero bello, per questo ho deciso di staccare un attimo la spina dal pc , mi piacerebbe arrivare a giocare tornei importanti ma c'è tanta strada da fare, e apprendimento e studio secondo me sono la cosa migliore, e poi qualche sit,e tornei per tenermi in allenamento così da poter arrivare a qualche soddisfazione personale.
Si incomincia sempre dal basso per arrivare in alto, quindi inizia la scalata nel magico mondo del poker....Un saluto da m.titty

Vecchio
Predefinito
GL - 29-08-2012, 17:09
(#3)
L'avatar di arakma
Since: Jan 2010
Beh.... dai determinata sei determinata, divertirti ti diverte non posso che augurarti uno splendido volo nel mondo del TH. Se tieni aggiorntato il tuo blogghino (al momento) vengo a guardar come ti procede.
A incontrarci ai tavoli!

Rispetta il tuo passato, ama il tuo presente, innamorati del tuo futuro

Who Ose Win (Chi Osa Vince)
Non Avrai Vissuto Veramente Se Non Hai Sfiorato La Morte

Vecchio
Predefinito
15-11-2012, 09:53
(#4)
L'avatar di m.titty
BronzeStar
grazie Arakma.

Rimango ancorata al Texan Holdem solo grazie alla passione.

Mamma a tempio libero, dopo il lavoro.

Il poco tempo che ho libero la sera lo passo quindi a divertirmi con tutti gli altri intellini tra leghe e specialmente CB.

Le mie varianti preferite sono il Razz e il 5 card-draw, oramai in CB li gioco solo io della mia squadra, sempre con ottimi risultati.

L'altra variante che mi piace, ma molto complicata, è l'Omaha, bellissima.

Non riesco a migliorarmi all'Omaha e all'Holdem perchè ho pochissimo tempo per studiare, per apprendere, altrimenti sarei diventata una pro...... hahahahahahahhah

Per ora continuo a considerarlo come un angolo di svago, ma se ho un pò più di tempo devo mettermi sotto e apprendere così tanto da poter almeno provare a mettermi in gioco contro player molto più quotati come me.

Un saluto a tutti gli intellini.