Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

problema blocco immagine

Vecchio
Predefinito
problema blocco immagine - 29-11-2011, 19:46
(#1)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Giu c'e' un problema nel blocco immagine da quando e' stato aggiornato il sfw...in pratica lo blocca solo in quel determinato sit che cliccki block image e non come prima che lo bloccava in tutti i tavoli e per sempre fino a tua decisione di sbloccarlo...so' che e' na caxxata,ma a me ci sono alcuni avatar che tiltano infinito(tipo quelli con pupilla talmente in primo piano che ci vedi pure i neuroni del cervello o i Koala....a volte ne trovo 4 al tavolo e mi pare d'essere in un parco australiano e mi confondo lol)...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 21:46
(#2)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
ChromeStar
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
Giu c'e' un problema nel blocco immagine da quando e' stato aggiornato il sfw...in pratica lo blocca solo in quel determinato sit che cliccki block image e non come prima che lo bloccava in tutti i tavoli e per sempre fino a tua decisione di sbloccarlo...so' che e' na caxxata,ma a me ci sono alcuni avatar che tiltano infinito(tipo quelli con pupilla talmente in primo piano che ci vedi pure i neuroni del cervello o i Koala....a volte ne trovo 4 al tavolo e mi pare d'essere in un parco australiano e mi confondo lol)...

by VAN
OT!!Cambia pusher e vedrai che per magia tutto si sistema!!

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 23:19
(#3)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Citazione:
Originalmente inviato da bianchi2469 Visualizza messaggio
OT!!Cambia pusher e vedrai che per magia tutto si sistema!!
L'eucalipto lo devi lasciare ai koala, non te lo devi fumare

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !