Home / Community / Forum / Area utenti / Al bar dello sport /

server truccato, ovvero.....

Vecchio
Predefinito
server truccato, ovvero..... - 28-11-2011, 19:16
(#1)
L'avatar di cellario
Since: Aug 2009
server truccati, ovvero l'incredibile storia di una piccola pr di provincia.

tutto inizia con quattro buontemponi,
descpiuer detto anche l'ariano, vene accà che t'apro piano,
pusciamibene, vene accà che te conviene,
sciarch righett, appress'a secunda so pugnett'
saturnin' 'o chiù piccolo pare'nu pino
amici di vecchia data, passano le lunghe e afose nottate dell'estate partenopea arrivando a mattina spennando facoltosi turisti che vogliono provare il brivido de "a' nuttata ", tour turistico parallelo nella napoli dei quartieri spagnoli e del brivido dei giochi proibiti, di cui i nostri sono maestri: 'a fetecchia, o' squarquaglione, a zinn' e sufia, e la tremenda a' futtiria, in cui con un colpo ti giochi tutto.
le cose vanno bene fino a un certo punto, poi la crisi fa calare un pò il turismo e a' munnezz' caccia le galline dalle uova d'oro dalla città del sole, in più mettiamoci che i giochi tradizionali cominciano a cedere il passo alla nuova frontiera del gaming caming from america...il pocher alla tecsana!
...ah!
e mò?
ca facimm'?
neanche il tempo di buttare il mozzicone che l'idea era già in tavola, serviva un aggancio.
viene ripescato un vecchio amico, uno introdotto negli ambienti dei servizi segreti militari, uno a cui un sacco di gente deve favori, lo telefonano, lo invitano, lo adulano, lui li guarda sprezzante e fa" guagliò! non mi pigliate per il ****, i' a vuje v'ho capito,mi piace,fox ci sta!
una frugale cena mette il sigillo alla nuova avventura:
- "Filetti di Spigola alla scapece"
- "Verdurine alla scapece"
- "I crostini in salsa gaurum"
- "I crostini delle zandraglie"
- "Peperoni ripieni"
- "Parmiggiana di melenzane"
- "Fegatelli impanati e arrostiti in alloro"
- "Pizza margherita"
- "Calzoni fritti in pasta cresciuta e ripiena"
- "Salame, sopressate, salsiccie piccanti"
- "Fravaglie fritte"
- "Polpettine di sarde"
- "Sfogliatine di baccalà fritto"
- "Zuppa di fagioli all'ostricaro fisico"
- "Polipetti alla Luciana"
- "Rancio fellone"
- "Aragoste"
- "Insalate Vesuviane, carciofi e finocchi"
- "Spaghetti aglio e olio alla colatura di alici"
- "Lagane alla polpa di riccio"
- "Tubettielli alla mummarella"
- "Cestini di formaggi"
- "Mozzarella di bufala"
- "Cestini di frutta fresca"
- "Pasta reale"
- "Pignolate"
- "Mostaccioli e Roccocò"
- "Struffoli"
- "Pastiera"
- "Babà"

la rete c'è, serve l'arduer, nessun problema, due dei nostri vanno a forcella, ca vulit?, nu' poch’ e compiuterr, e pure ‘o server.
venite, tengo ggiust ggiust chillo ca fa pe vuije, robba bbuona, ggiapponesa, scfortunatamente scivolata da un container, i l'agge pure chiamato 'o capitano, ma la nave stava già uscita dal porto e non gli conveniva di tornare indietro....
per farla breve, pagano 350 euro e una pizza catarì e tornano con sette scatoloni.
nella nuova sede aprono i pacchi e si beccano tre mattoni, un'amiga, due 386 e gennarino, seduto dentro l'ultimo scatolone che sta smanettando con la sua pleistescion. c'è finito per sbaglio, lui è figlio di peppiniello, detto o' babà, per via dell'odore di rum che manda quando sbadiglia, ma ormai è pagato e fa parte della squadra; tra l'altro gennarino è un portento:
apre quel che c'è collega i fili, salda svita avvita, mette in serie e in parallelo, di tre monitor ne fa uno e moccola pure come uno scaricatore quando l’indice gli resta chiuso tra una scheda madre e una ventola; usa pure la polvere dei mattoni, pare mecgaiver, in due ore ha messo su il server, il claient e ha fatto pure un caffè da urlo. fox fa una telefonata e dice solo tre parole: mi serve………’ammammeta!, poi si gira e mormora: apposct’. gennarino non aspetta altro si aggancia alla linea elettrica che alimenta il termoconvettorvalorizzatorproduceenegiaemagnamunne zza di acerra e da il via; olè ‘a sala virtuale sta in rete e comincia a mietere successi, nei bar nelle trattorie, negli uffici postali e pure nei commissariati non si parla d’altro, napoli, provincia, salerno, caserta avelllino e benevento, poi foggia campobasso isernia, l’aquila teramo pescara…è un’invasione, è nata ps.na, sbaraglia tutti; il punto di forza è uno status vip del tutto simile alla consorella internazionale che consta però solo di due livelli. platino e supernova; a chi domanda come mai la risposta è immediata: annuje ce piace solamente o’ ross’ e l’argento, vabbuò?, dall’isola di man si tenta di contrastare il fenomeno, ma è tutto inutile, e allora se non puoi combattere fatteli amici, ed ecco qua tutti ricondotti in famiglia con programma vip speciale, status garantito e l’opzione server due, ovvero, "ma che caxx’ e cart m’hai dato, ricchiò!"

enjoy

Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Ultima modifica di cellario : 29-11-2011 alle ore 13:47.

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 19:42
(#2)
L'avatar di Robel72
Since: Mar 2009
"lo telefonano"

che bella lettura mi ha rilassato e divertito , padre se non ci fosse bisognerebbe invetarla.

"S'i' fosse Roberto, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui."
(Cecco Angiolieri, riveduto e corretto)

"Io ve rompo a tomboletta"

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 19:50
(#3)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
C'è gentilmente qualcuno che può fare un test del palloncino a gian o un test antidoping please????

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:27
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
il tuo psicanalista che dice?

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:31
(#5)
L'avatar di libellula75
Since: Nov 2009
Padre mi inchino a cotanta abilità narrativa....la saluto e la abbraccio amabilmente

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:35
(#6)
L'avatar di bianchi2469
Since: Oct 2009
BronzeStar
Sei incendiato!!

Uniamoci tutti al coro..."GLI OMINI DEVONO SOFFRIRE" Cit. E_The_Game

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:54
(#7)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Boh, per me è un genio...

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:55
(#8)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
mi dai il numero del tuo pusher

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:55
(#9)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
io non ho letto.. mi scoccio..

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 22:39
(#10)
L'avatar di THESPEWER
Since: May 2011
Hai le ore contate