Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

sondaggio

Visualizza risultati del sondaggio: quale giocatore a vinto di piu nel tempo?
minieri 0 0%
pagano 0 0%
pescatori 1 100.00%
zumbini 0 0%
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio

Vecchio
Predefinito
sondaggio - 28-11-2011, 14:45
(#1)
L'avatar di Rensi77
Since: Aug 2011
benvenuti al sondaggio,che intende determinare il giocatore italiano piu forte del momento,secondo le vostre preferenze e simpatia,non che della abilita e forza.

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:37
(#2)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
Errori grammaticali a parte ,mi dispiace , ma questo sondaggio è abbastanza senza senso .
Apparte che verrebbe invaso da fanboy urlanti e proclamatori del "tutto il resto fa cacare" .

1-Chi vince di più non è più forte , ma soltanto più vincente , in un gioco dove la componente aleatoria ha un peso rilevante non si può determinare il puù forte dai soldi vinti .Senno il signor Gold dovrebbe essere più forte di n mila persone ... cosa che ovviamente è falsissima .

2- mancano infiniti giocatori alla lista che hai scritto che , molto probabilmente , hanno vinto infiniti soldi in più di quelli citati . E probabilmente manco li conosci .

3-Ci sono varie tipologie di gioco (cash , sng ecc ecc ) e ognuno gioca le sue specialità e non può essere paragonato agli altri .

saluti

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:01
(#3)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
sembra un sondaggio by pokeritalia24 fun

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog