Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Supporto & problemi tecnici / Domande su PokerStars /

Alluvione

Vecchio
Predefinito
Alluvione - 28-11-2011, 14:36
(#1)
L'avatar di 98seby75
Since: Dec 2010
BronzeStar
buongiorno non so dove scrivere ma volevo sapere:
come MAI ci sono tornei SPECIALI x alluvione in LIGURIA
COME MAI NN CI SONO TORNEI UGUALI X MESSINA ?

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 14:51
(#2)
L'avatar di terli76
Since: Jul 2009
BronzeStar
ecco la risposta http://www.intellipoker.it/forum/sho...per-la-Sicilia

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:15
(#3)
L'avatar di 98seby75
Since: Dec 2010
BronzeStar
Citazione:
Originalmente inviato da Giu01 Visualizza messaggio
Ci sono delle differenze.

In primis, il tempo. E' appena avvenuto mentre Genova è di qualche tempo fa, e ste cose difficilmente sono istant.

Il secondo, che non possiamo certo contare i morti, ma i danni sono stati di entità sensibilmente diversi a Genova e in Liguria, molto superiori (bisogna pensare anche ai vivi, è il caso di dire)

Il terzo è che non è che possiamo fare le raccolta per tutto, purtroppo.

E ti ricordo che io sono del Sud Italia, quindi lungi da me essere pro-Genova per sfizio, ma davvero là è successo di tutto.

Non contate solo i morti in questi casi, fareste un errore magari in buona fede ma non stareste considerando l'intera figura.

Questo cosa vuol dire ?
è stato a messina a vedere la situazione?
Nel sud come si è visto i TG nn ne parlano ? xkè dicono :" ke ci sono costruzioni abusive" quando succede a Genova o qualke altra parte del nord è tutto regolare?
Secondo me ci deve essere lo stesso trattamento x tutti o x nessuno se ci sta una raccolta x Genova ci deve stare anke x Messina.

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:50
(#4)
L'avatar di simili23
Since: Dec 2009
a breve Nord vs Sud ITT !!!

Apparte che non guardo la tv e non ho visto la situazione ne a Genova ne a Messina e ,senza offesa per nessuno , non me ne frega niente .
Tu sei stato a Genova a vedere la situazione ?
E per quanto possa valere la parola del TG , che ne sai se effettivamente a Messina ci sono le case abusive e al nord no? magari è vero .... c'hai pensato ? O forse sei un ingeniere edile e lavori in tutta italia , in caso mi scuso .

Perchè ci tieni che i TG ne parlano ? avete bisogno di pubblicità ? Perchè ci tieni tanto al torneino online per Messina ?
Ma chissenefrega del torneo online , se ti sta a cuore la faccenda vai la a dare una mano *****.
Ci son cose che ai TG non dicono lo si sa , non sarà il primo e non sarà l'ultimo , ma obv come sempre quando ci capita a noi , si grida allo scandalo

saluti

"Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:58
(#5)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Chiudo il 3D.
Inziare delle polemiche sulle disgrazie altrui e misurarne la gravità dell'accaduto è molto fuori luogo.