Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

Super Sunday Special-77 da BB

Vecchio
Predefinito
Super Sunday Special-77 da BB - 28-11-2011, 14:16
(#1)
L'avatar di crokka86
Since: Mar 2010

Preflop credo non ci sia nulla da dire, sul flop provo a giocare in maniera non standard, provando ad uscire puntanto dimostrando forza in un pot a 4 giocatori. Dopo i call al flop, temo soprattutto il limper, che potrebbe aver flattato con set mentre l'altro oppo potrebbe avere una coppia come la mia, + difficilmente un overpair, o più probabilmente 2 overcard.
Turn decido di fare check sperando di ottenere un river gratis, avendo ottenuto dal turn un incastro, ma la puntata del limper e il call del raiser mi portano a foldare la mano.
Penso anche che non avrei avuto alcuna FE sul limper in caso di push, d'accordo?
Tutti in disaccordo sulla mia giocata flop o è sempre una scelta negativa?

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:35
(#2)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
preflop giochiamo per setmining.
Se non settiamo c/f

bettare in 4way oop su quel board è nonsense imo

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 15:54
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
Se non settiamo c/f

quoto

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 16:32
(#4)
L'avatar di RroseSelavi
Since: Jan 2010
Citazione:
Originalmente inviato da camosch19 Visualizza messaggio
Se non settiamo c/f

quoto.
visto che al flop hai un progetto troppo debole (e una midle pair), non ci terrei proprio a ingrossare il piatto in uno spot come questo. Preferisco pot controllare e se mi "regalano" delle street ben vengano altrimenti è un easy fold...
Cia'
Rr.

"Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 17:29
(#5)
L'avatar di crokka86
Citazione:
Originalmente inviato da RroseSelavi Visualizza messaggio
quoto.
visto che al flop hai un progetto troppo debole (e una midle pair), non ci terrei proprio a ingrossare il piatto in uno spot come questo. Preferisco pot controllare e se mi "regalano" delle street ben vengano altrimenti è un easy fold...
Cia'
Rr.
Quoto le vostre analisi che rispecchiano chiaramente quale sia la mia idea di "giocata standard", cioè giocare per set value e mettersiin check fold in caso di no set.
Ma la mia puntata, fatta ovviamente in bluff, polarizza abbastanza il mio range (top pair, draw + coppia) oppure è semplicemente una donk bet da donk!!?!?!?

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 18:48
(#6)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Allora il problema è che con quella bet secondo me rappresenti poco. Con cosa puoi fare solo call per odds per poi uscire donk bettando così?
Credo solo una coppia bassa o una mano speculativa che ha preso un progetto e di queste oppo può temere concretamente solo 44 e 55 sia che abbia qualcosa sia che voglia farti passare in bluff.
Credo che in questo caso sia +ev la giocata standard

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 19:31
(#7)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
secondo me qua dovevi restare in check/fold visto che nn hai settato...
se decidi di donk bettare flop imho devi anche 2barellare turn se no diventa un bet a caso imho

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:16
(#8)
L'avatar di crokka86
Se avessi avuto TT, avrei dovuto raise pre? Io credo di no. E poi sarei dovuto uscire puntando flop? Pura curiosità.. (secondo me call pre, bet flop e bet anche al turn, cosa che nn ho fatto)

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 20:20
(#9)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
Citazione:
Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
Se avessi avuto TT, avrei dovuto raise pre? Io credo di no. E poi sarei dovuto uscire puntando flop? Pura curiosità.. (secondo me call pre, bet flop e bet anche al turn, cosa che nn ho fatto)
imho con TT stessa cosa, obv bettavi per valore, qui imho esci in bleff e poi abbandoni subito al turn....è come buttare via 700 chips...
a me nn dispiace neanche lo squeeze con TT...

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 22:06
(#10)
L'avatar di crokka86
Citazione:
Originalmente inviato da YoFloYo Visualizza messaggio
imho con TT stessa cosa, obv bettavi per valore, qui imho esci in bleff e poi abbandoni subito al turn....è come buttare via 700 chips...
a me nn dispiace neanche lo squeeze con TT...
ty