Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

KQs draw mancato bluff river

Vecchio
Predefinito
KQs draw mancato bluff river - 27-11-2011, 15:26
(#1)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar

ho parecchie info su oppo anche se nn sto usando hud le avevo segnate in passato..
dunque sul checkraise lo metto su top pair piu un probabile draw di scala, decido di fare cmq flooting avendo cmq buone possibilità di esser buono anche se uscisse un K o Q...
al river esce il terzo 7... lui checka, qui penso che una qualsiasi coppia che avesse chiuso full betterebbe per valore... quindi decido di fare un bleff che sembra una valuebet puntando 1/2 pot... ci può stare?

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 16:42
(#2)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
non credo di aprire sempre KQs da utg+1...lo farei a seconda del tavolo...

al flop puoi anche pensare di non cbettare imho...questi sono quei generi di board che si prestano a c/r di oppo date le tante draw che offrono...as played obbligato il call con quelle size...

al turn il call non è così scontato dato che il board si è pareggiato...ma la size e le tue info su oppo fanno protendere per il call...

al river il tuo tp è corretto imho...

morale della favola nh!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 17:05
(#3)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Ok l'action preflop e al flop. Al turn non mi piace per niente il call, a quel punto dovresti mollare la tua mano, oltretutto su un board accoppiato (o raisare/pushare se hai una determinata history e info certe sul tuo avversario, ma sarebbe una mossa molto spewy). Anche la bet al river se ci rifletti un attimo la fai quasi sempre per valore: fai foldare i progetti di scala o di colore non chiusi (solo un eventuale flush draw con asso ti batterebbe allo showdown) o qualche pocket pair bassa tipo 66, per il resto è da escludere che giochi così con un 5 e un 8 non penso folderà mai. As played quindi checkerei dietro con una certa showdown value e restando con oltre 60bb.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 17:21
(#4)
L'avatar di camosch19
Since: Jan 2011
BronzeStar
pierpah con 2 overcards + fd non possiamo assolutamente missare la cbet!
turn sinceramente avrei fatto call anch' io
al river non c' è nulla che fai foldare che ti batte, solo un A