Home / Community / Forum / Area utenti / Varie... / Staking e coaching /

Stacking/sfida: steps!

Vecchio
Predefinito
Stacking/sfida: steps! - 27-11-2011, 15:24
(#1)
L'avatar di Marcellus88
Since: Jun 2009
Supernova
Buonasera a tutti, amici intellini!
Scrivo oggi, e per la prima volta, in questa sezione per vedere se riesco a far partire, con il vostro aiuto, una sfida che avevo in mente da molto tempo e che spero di poter finalmente concretare: una sfida con gli steps!

La mia idea sarebbe quella di avere a disposizione un BR di 500€ per giocare 500 steps 1 DI PARTENZA.
Perché quel "di partenza è scritto in modo da essere evidenziato? Perché, obv, alla fine gli steps 1 giocati saranno molti di più. Infatti, ogni volta che, giocando uno step 1, arriverò a ripeterlo, verrà sommato a quelli rimanenti. In più, tutti gli FPP generati con questa sfida, verranno reinvestiti in step 1 da 90 FPP; e, anche se non è molto, ho un moltiplicatore silver che mi aiuta a generare qualche FPP in più
Faccio un esempio per spiegarmi meglio: faccio la prima sessione di, mettiamo, 10 steps 1, e di questi: riguadagno 6 steps 1, vinco 2 steps 2 e 2 li perdo; in questo caso mi rimarranno da giocare 490+6 steps 1 e 2 steps 2 + gli FPP.
L'obiettivo della sfida sarà quello di generare almeno 10 tkt da 100€
Essendo il mio obiettivo quello di partire da un BR di 500€, metto come quota minima l'1% (5€); la sfida partirà qualora si raggiungessero almeno il 50% delle quote (250€), e ne vendo al max fino al 60% (300€).

Un primo 10% è già stato venduto al gentilissimo e grandissimo Antonio mrprinco riv.
Aggiornerò in questo stesso post le quote vendute, in modo che sia sempre in primo piano.

mrprinco riv: 10%
Jowy01: 10%
Caio19: 10%
Ciddafazzu: 10%

Rimanenti: 10-20%.

Marcello.

Ultima modifica di Marcellus88 : 27-11-2011 alle ore 18:31.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 15:50
(#2)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
essendo mio fratello mi tocca per legge prendere una quota lol.

con la mole di step che giocherà con questa sfida, sommando ai 500 di partenza tutti quelli che si genereranno con gli FPP guadagnati in step 1, 2, 3, 4, sono abbastanza sicuro che la sfida possa essere superata con un buon margine, luna storta permettendo: chi conosce i fish che popolano gli steps, anche quelli più alti, sa che qualunque normodotato su un campione così significativo potrebbe fare davvero molto bene: l'investimento è certamente +ev.
vi invito a "scommettere" su di lui.

p.s.:mi ha puntato una pistola alla tempia per farmi spendere buone parole a riguardo.
p.p.s.: sto facendo da garante, se mi fai far brutta figura ti diseredo (?)
p.p.p.s: 10% mio.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 15:56
(#3)
L'avatar di Marcellus88
Supernova
Dehihiho, non si è accorto che la pistola era finta lol

Ty bro

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 16:59
(#4)
L'avatar di Caio19
SilverStar
10% mio Marcellus.....
GL.....

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 17:19
(#5)
L'avatar di Ciddafazzu
Since: Mar 2010
(Coach Cash Game Low Stakes)
10% mio!

"Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 18:29
(#6)
L'avatar di Marcellus88
Supernova
Mamma mia, mi sto sentendo uber-onorato dalle presenze che ci sono

Ty all, guys, se si trova l'ultimo 10-20% parto l'1 Dicembre

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 01:01
(#7)
L'avatar di Mikk_rulez
Since: Apr 2009
cosa hai intenzione di farci poi con i 10 ticket?

Mikk_rulez - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 11:34
(#8)
L'avatar di Marcellus88
Supernova
L'obiettivo è quello di convertirli in real money.
Ma poi, obv, si potrà anche decidere insieme se fare qualcosa, anche in base a quanti riesco a prenderne alla fine

Vecchio
Predefinito
28-11-2011, 12:24
(#9)
L'avatar di Jowy01
Since: Jul 2009
(Hands evaluators)
dato che mi è stato chiesto più volte come sia possibile convertire i ticket in real money, rispondo preventivamente a un'eventuale - lecita - domanda:

come è possibile trasformare i ticket in real money?
lo si fa tramite heads up dello stesso valore; ho più volte giocato degli hu "fake" ad esempio per trasferire o ricevere quote, ovviamente è del tutto legale.

ovviamente in tal modo l'unica falla è che al momento di convertire il ticket si paga la rake, e dunque non si avrà indietro lo stesso valore, ma qualcosa in meno.. ma questo imho è ben compensato dal fatto che verranno rigiocati anche tutti gli fpp guadagnati, ivi compresi quelli guadagnati nei suddetti hu.
e considerando tutti gli fpp (90fpp = 1€) che si genereranno con questo circolo dal primo step all'ultimo, gli € che si perderanno in rake pagata all'atto della conversione mi sembrano ampiamente ripagati dalla rakeback investita.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Vecchio
Predefinito
29-11-2011, 13:39
(#10)
L'avatar di Marcellus88
Supernova
Uppo...Nessuno vuole qualche altra quotina?