Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

!..Il Blog di 14fra14..!

Vecchio
Predefinito
!..Il Blog di 14fra14..! - 27-11-2011, 14:00
(#1)
L'avatar di 14fra14
Since: May 2011
Salve a tutti,
Facendo un giretto nel forum di intellipoker,ho visto che tantissimi aprono un blog privato dove raccontano tutto ciò di sè.
Cosi oggi ho deciso di aprirne uno anche io,dove racconterò un po della mia esperienza pokeristica,per quel che ora posso saperne,xkè di sicuro c'è da imparare tanto

Mi presento,mi chiamo Francesco ho quasi 20 anni e sono di Caserta,anche se al tavolo preferisco mettere Las Vegas,pkè sognerei un giorno di andarmene ad'abitare proprio da quelle parti.Ho appena finito di studiare,e sono un giovane diplomato in informatica,in cerca di fortuna che da queste parti è rara.
Mi sono avvicinato a questo magnifico gioco circa 2 anni fà,iniziando a giocare sempre con mio fratello gli Heads-up,e utilizzavamo invece delle fish le monete da 1 centesimo che ci ritrovavamo .
Poi circa 1 anno e mezzo fà,mi decido finalmente di mettermi internet,e da li cambia completamente il mio approccio con il poker..Appena messo internet,la prima cosa che faccio è scaricarmi il software di pokerstars per poi istallarmelo sul mio pc..Una volta iscritto,mi faccio una prima partita a soldi finti...un sit da 6 partecipanti,e lo vinsi..Ero davvero entusiasmato e per tutto il giorno non facevo che pensare che quel gioco potesse regalarmi emozioni uniche,e delle enormi soddisfazioni.