Home / Community / Forum / Area utenti / Blog degli utenti /

!..Il Blog di 14fra14..!

Vecchio
Predefinito
!..Il Blog di 14fra14..! - 27-11-2011, 14:00
(#1)
L'avatar di 14fra14
Since: May 2011
Salve a tutti,
Facendo un giretto nel forum di intellipoker,ho visto che tantissimi aprono un blog privato dove raccontano tutto ciò di sè.
Cosi oggi ho deciso di aprirne uno anche io,dove racconterò un po della mia esperienza pokeristica,per quel che ora posso saperne,xkè di sicuro c'è da imparare tanto

Mi presento,mi chiamo Francesco ho quasi 20 anni e sono di Caserta,anche se al tavolo preferisco mettere Las Vegas,pkè sognerei un giorno di andarmene ad'abitare proprio da quelle parti.Ho appena finito di studiare,e sono un giovane diplomato in informatica,in cerca di fortuna che da queste parti è rara.
Mi sono avvicinato a questo magnifico gioco circa 2 anni fà,iniziando a giocare sempre con mio fratello gli Heads-up,e utilizzavamo invece delle fish le monete da 1 centesimo che ci ritrovavamo .
Poi circa 1 anno e mezzo fà,mi decido finalmente di mettermi internet,e da li cambia completamente il mio approccio con il poker..Appena messo internet,la prima cosa che faccio è scaricarmi il software di pokerstars per poi istallarmelo sul mio pc..Una volta iscritto,mi faccio una prima partita a soldi finti...un sit da 6 partecipanti,e lo vinsi..Ero davvero entusiasmato e per tutto il giorno non facevo che pensare che quel gioco potesse regalarmi emozioni uniche,e delle enormi soddisfazioni.
Poi arrivo a un punto che ero stufo di vincere a soldi finti,ero arrivato al punto che pensavo che ormai la mia voglia per il poker era finita.Invece un bel giorno,decido di iscrivermi ad un torneo,che sono quelli della skill e da li ritorna il mio entusiasmo verso il poker..Al tavolo erano sempre molto tesi,e di conseguenza molto passivi...Io vedendo i montepremi in palio mi facevo anche una risata,perche al primo andavano solo 2 euro e tutti sembravano che ci tenessero tanto a quei centesimi in palio.Arrivo a un punto del torneo,che mi ritrovo tra le prime venti posizioni e ci sono all'incirca ancora 300 players.Io avendo uno stack molto vantaggioso aggredisco molto il tavolo,e mi iniziano ad'arrivare degli insulti(del donk),perchè ero un gran fastidio per loro al tavolo..Poi mentre giochiamo,un giocatore mi dice testuali parole"qui non si gioca a poker,si gioca solo per la classifica"..Io a questo punto chiedo informazioni su questa classifica e decido allora di parteciparci...A quel primo torneo arrivai 5,e partii con una buona spinta anche se mancava una settimana circa alla chiusura del mese...Mi classificai a fine mese 107 esimo,che però vedendo i tornei fatti era stato un ottimo risultato.Il mese successivo invece mi classificai 5 nella generale e mi sentivo un giocatore molto valido.Da li continua ancora la mia esperienza con intellipoker,che spero possa durare al piu lungo possibile xkè grazie a questo sito che regala tanti vantaggi stò migliorando e perfezionando sempre di più nel mio gioco.
Un'altro avvenimento che ha un enorme importanza,e quello del giorno che ho fatto il quiz su intellipoker che mi ha regalato 3 euro.Bhè chi lo avrebbe mai detto,che con quei 3 euro io avrei fondato il mio bankroll,e invece è stato proprio così .E' cresciuto sempre di più,che ho avuto la possibilità di giocare tornei con buy-in piu alti di 0.50 cent.,giocare anche del cash game,e di avere vincite molto piu grosse del solito.
Tornando ad'oggi,mi ritrovo tantissimi sogni che vorrei cercare di realizzare,anche se sono difficili da ottenere..e sono: (Per alcuni di questi scommetto che vi fate la maggior parte delle risate )
-Vorrei cercare di guadagnarmi in futuro un ticket per il sunday special e cercare fortuna.
-Vorrei avere un bankroll cosi consistente,che mi possa permettere di partecipare a tornei molto importanti(Le WSOP voglio vederle come un sogno,ma non nascondo che il mio obiettivo sia quello di parteciparci proprio per davvero)
-Giocare almeno una volta online contro il grandioso Dario Minieri,e un giorno trovarmi al tavolo da gioco il meraviglioso Daniel negreanu e scippargli un pò di dollari .
Bhè che dire,spero che non vi siate annoiati leggendo questo post,e che vi sia invece piaciuto molto...Grazie a tutti coloro che hanno avuto interesse nel leggerlo...Un bacio

Ultima modifica di 14fra14 : 27-11-2011 alle ore 14:08.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 14:07
(#2)
L'avatar di keopem
Since: Nov 2008
Citazione:
Tornando ad'oggi,mi ritrovo tantissimi sogni che vorrei cercare di realizzare,anche se sono difficili da ottenere..e sonoPer alcuni di questi scommetto che vi fate la maggior parte delle risate

Non credo che qualcuno riderà di quello che hai appena scritto, vuoi o non vuoi, tutto è fondato su sogni e desideri da poter realizzare. I sogni, a questo servono, ti pare?
GL per il tuo cammnino

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 14:11
(#3)
L'avatar di Ale3210
Since: Apr 2011
gl per tutto

io pure sogno di shippare un ticket per il ss :P

l'altro giorno ci sono andato vicino con soli 10 fpp, ma sono arrivato 5° però e i primi due andavano a premio

Vecchio
Predefinito
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
hai una visione quasi da "film".. il che può essere un bene e un male contemporaneamente.. però fondamentalmente se mi metto nei panni di una persona che si è avvicinato relativamente da poco al gioco ti capisco..

Ti dico fin da subito che se vorrai arrivare a quel genere di traguardi ci vorranno anni (nel caso in cui tu decidessi di puntare su un'unica variante e STUDIARLA quasi ogni giorno) oppure non arriverai mai in fondo a nessun obiettivo senza lo studio e resterai un player random che gioca quando ne ha voglia, quindi in quel caso faresti parte della massa.

Detto questo ti auguro di fare grandi cose

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
(#5)
L'avatar di 14fra14
Essi questo è assolutamente vero...Mai smettere di sognare,altrimenti che vita sarebbe!
Ti ringrazio per la visita,mi ha fatto molto piacere

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 14:24
(#6)
L'avatar di YoFloYo
Since: Feb 2010
SilverStar
nessuno ci può impedire di sognare, è l'unica cosa che si può permettere di fare chiunque xkè nn costa nulla
passo per un saluto e gl x tutto

"Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 15:23
(#7)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
grandissimo!!! continua a sognare ma fai in modo che i tuoi sogni ti spronino a fare sempre meglio...e non rimangano solo "nel tuo cassetto"...con impegno e determinazione si arriva ovunque...anche se un po' di fortuna non guasta mai!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 18:41
(#8)
L'avatar di 14fra14
GRAZIE a tutti per l'interesse che mi avete mostrato nel visitare questo post...
Non smetterò mai di sognare,xkè so che se ci metterò tanto impegno e passione in questo gioco,potrei realizzarli...Ce la metterò tutta

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 18:51
(#9)
L'avatar di coldfireman
Since: Oct 2010
Buona fortuna per i tuoi sogni Fra! Possibili o impossibili che siano, i sogni sono fatti apposta per non porsi limiti, perchè non sfruttarli al massimo?! GL

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 19:39
(#10)
L'avatar di 14fra14
Grazie coldfireman...