Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €0,50-€3 /

t9 s da bo in bolla 1€ 9 turbo

Vecchio
Predefinito
t9 s da bo in bolla 1€ 9 turbo - 26-11-2011, 12:01
(#1)
L'avatar di davide699
Since: Mar 2010
sb reg , bb vpip 21 pfr 4 random, qui decido di pushare t9 s su oppo paristack ovviamente mi aspetto di venir chiamato largo, bb avrebbe odds di quasi 2,4 a 1 ho ipotizzato un range di call del 79%, qui anche se cambiassi di poco il range ovviamente mi darebbe sempre un grosso diff negativo, ho impostato pure che se io foldassi sb pusherebbe atc cosa che ni fa aumentare il diff negativo, ma comunque t9 s anche se mi avrebbe chiamato avrei avuto una buona equiti contro qualsiasi range a- di overpair o di essere dominati,comunque qui che ne pensate? sinceramente il range push mi sembra un po stretto anche se so che contro oppo sensato so di aver pochissima fold equiti, io qui credo che avrei pushato qualsiasi coppie e altri mani che non comprende nel range di push ipotizzato da wizard anche se qui t9 s mi da un diff neg enorme

http://imageshack.us/photo/my-images...mmaginehw.jpg/

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 12:40
(#2)
L'avatar di mav3rik88
IMHO i range sono totalmente sballati... impensabile che omino ti snappi con top 80 (con T2o-85o-92s ecc ecc ti snappa?)
e SB essendo reg repusha almeno il doppio di quello che hai messo te.
io la vedo cosi.

Poi obv ci sono altri fattori che possono spostare i range, come ad esempio il calling range di BB nel caso di Hero fold (ho messo 6 ma un random potrebbe overcallare anche 10-12) o l'edge negativa che ti assegni (in questo caso piu è negativa piu si allarga il tuo range).

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Ultima modifica di mav3rik88 : 26-11-2011 alle ore 12:42.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 13:47
(#3)
L'avatar di davide699
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
IMHO i range sono totalmente sballati... impensabile che omino ti snappi con top 80 (con T2o-85o-92s ecc ecc ti snappa?)
e SB essendo reg repusha almeno il doppio di quello che hai messo te.
io la vedo cosi.

Poi obv ci sono altri fattori che possono spostare i range, come ad esempio il calling range di BB nel caso di Hero fold (ho messo 6 ma un random potrebbe overcallare anche 10-12) o l'edge negativa che ti assegni (in questo caso piu è negativa piu si allarga il tuo range).

ma sinceramente penso che bb metta molta + roba, magari ci sono alcuni che foldano o altri che mettono con 72 off perche gli ha pushati lo short. sinceramente ho messo 79 perchè ho messo direttamente very loose è + o - e quello che avrei chiamato se fossi stato da bb, per il range di call dello sb si credo che chiami sicuramente + largo , sono d'accordo con te con il range di call del sb ma sinceramente un 40 di call del bb mi sembra un po troppo tight, ripeto secondo me dipende da oppo ma per me mette molta + roba, comunque ripeto puo cambiare i range di call da oppo a oppo ma tu qui il pusho come lo giudichi?

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 14:07
(#4)
L'avatar di mav3rik88
Citazione:
Originalmente inviato da davide699 Visualizza messaggio
ma sinceramente penso che bb metta molta + roba, magari ci sono alcuni che foldano o altri che mettono con 72 off perche gli ha pushati lo short. sinceramente ho messo 79 perchè ho messo direttamente very loose è + o - e quello che avrei chiamato se fossi stato da bb, per il range di call dello sb si credo che chiami sicuramente + largo , sono d'accordo con te con il range di call del sb ma sinceramente un 40 di call del bb mi sembra un po troppo tight, ripeto secondo me dipende da oppo ma per me mette molta + roba, comunque ripeto puo cambiare i range di call da oppo a oppo ma tu qui il pusho come lo giudichi?
il random deve mettere 900 chips e ha dietro 2,3k.Per il random sono "tante" e non ti calla mai troppo largo, salvo read su call molto light di oppo qua il piu speewer ti chiama al 50 e non oltre, lo dico per esperienza personale.
Cmq io qui pusho anche non happy obv, pusho perchè so che bb è random e non mi sa chiamare. Il push è chiaramente marginalissimo ma in questa situazione non hai margini per aspettare altre orbite altrimenti ti ritroveresti in bvb a snappare praticamente atc.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 18:28
(#5)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
io penso che sia un pelo troppo marginale..è vero che siamo i più short, ma quello alla nostra destra ha 1 buio più di noi! quindi non è che siamo destinati a bollare..se pusho questa mano voglio una lettura più precisa dei bui..cmq non pusherei sicuramente una mano inferiore a T9s, che già mi fa cmq thinkare

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 11:29
(#6)
L'avatar di E_the_Game_F
Since: Apr 2009
(Supervisore Sit&Go)
Ihmo non shoverei T9s senza info sui bui e CO (prox hand BB) dato che next round hai cmq un unopened su coloro i quali hai maggiore FE.

Lo screen di wizard è failed, non è settato correttamente.

ciauz

E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
Shark in Action
Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"