Home / Community / Forum / Scuola di Poker / MTT / Mani Tornei MTT /

5 € NL HE 6-MAX Turbo - A5s in bvb

Vecchio
Predefinito
5 € NL HE 6-MAX Turbo - A5s in bvb - 26-11-2011, 01:56
(#1)
L'avatar di Ajsluck11
Since: Oct 2010

Al flop sarei andato rotto...Turn quella Q non mi piace, secondo me può stare nel range di oppo.
Ad ogni modo decido di bettare 1/2 pot.Dopo il push ho il mio 18% di chiudere FD, ed avrei anche le odds abbastanza corrette. Ma se oppo mi pusha, chiamerei ormai, da sotto..credo..

L'unica alternativa che riesco a vedere, è bettare + strong turn,per semicryng callare l'eventuale push. Ma sarebbe corretto?

Grazie a tutti!!!

Ultima modifica di Ajsluck11 : 26-11-2011 alle ore 02:05.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 09:34
(#2)
L'avatar di TJzlab
Since: Apr 2010
dopo il suo push imho sicuro partiresti sotto..però..se sai che non chiamerai push su quella q allora non 2ndbarrellare ma puoi forse check-callare size basse (ma forse non hai lo stack..ora non ricordo)..il flop è davvero buono per noi perchè prob k forti e q forti le 3betta in bvb, quindi imho non sarebbe male un check-push qua..
i vantaggi sono che sul flop hai fold equity abb alta e lui potrebbe anche checkare dietro tenendo il piatto basso in questo modo turn è più gestibile..se dici che saresti andato rotto sul flop imho check-raise è la via migliore, e al turn se, checka e tu vuoi giveuppare hai speso una c-bet in meno.
se c-betti flop e bet/fold turn è un po' weak con quello stack, quindi imho se decidi di 2nd barrellare committati e snappa (ma non mi piace)

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 16:51
(#3)
L'avatar di RaiserHell
Since: Jan 2011
Avresti odds di circa 3:1, attenzione a non considerare il pot che viene mostrato ma quello che effettivamente puoi vincere che è inferiore. Perciò dovresti essere al 25% per avere odds corrette,e anche dandoti l'asso per buono sei leggermente sotto.

Io credo che l'avrei giocata uguale però rivedendola si può pensare di evitare la second barrel e vederci il river a un prezzo più basso, anche se onestamente la seconda Q è un'occasione ghiotta per riprovare a prendere il piatto.

Il check/raise proposto da TJ è una opzione che mi intriga, ma forse si corre il rischio di perdere troppo valore se si chiude la draw. Sentiamo cosa ne pensa Fabkus

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 17:33
(#4)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
avrei cbettato un po' meno...ma la bet/fold al river non mi piace per niente...ti giochi 1/2 dello stack per foldare...avrei ceck callato una strada di fronte a bet accettabili per vedere il river...

as played mi sento committato al turn...e faccio call credo...

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Ultima modifica di Pierpahh : 26-11-2011 alle ore 17:35.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 18:55
(#5)
L'avatar di lagnogna
Since: Mar 2010
Avrei giocato esattamente come te fino al flop, al turn avrei ceck callato o ceck foldato. Dipende anche dalle info che avevi sull'oppo.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 11:57
(#6)
L'avatar di fabkus
Since: Jun 2009
(Supervisore e allenatore MTT)
BronzeStar
Preflop da SB fai una size leggermente superiore di raise in quanto giochi oop. Al flop è corretto cbettare, check/raisare avrebbe senso solo su oppo molto aggressivo postflop, ma preferisco sempre cbettare uno spot del genere in cui sono l'original raiser.
Al turn bet/foldare è terribad, l'alternativa migliore sarebbe checkare e sperare di avere una carta gratis ma foldare su qualsiasi bet strong (anche perchè il board accoppiato, oltre al non aver centrato nessuno dei nostri outs al turn, svaluta il nostro nuts flush draw). Nel momento in cui betti non puoi mai foldare in quanto ti sei committato a questo pot!