Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Sit&Go / Mani Buy-in €5-€10 /

5€ 9 max turbo 99 utg 15/30

Vecchio
Predefinito
5€ 9 max turbo 99 utg 15/30 - 25-11-2011, 23:00
(#1)
L'avatar di spera91
Since: Mar 2010

ciao volevo chiedevi un parere su questa mano, soprattuto sull'action turn.
io mi sono comportato cosi perche imho 80%omini sulla mia c-bet se hanno il J mi vanno sopra flop.quindi turn di check pushare.
no stats su oppo

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 10:36
(#2)
L'avatar di Ellekappae
Since: Apr 2011
Secondo me è stata giocata ottimamente, ogni tanto girano J, doppie o tris, ma spessissimo hanno mani progetto, trasformate in semibluff al turn (e credo di non overthinkare dicendo questo, perchè soprattutto i random amano bluffare ed il semibluff è una giocata più naturale di quello che sembra).

La mossa chiave è il check al turn, che non ti espone a miniraise difficilmente interpretabili e ti dà la possibilità di pushare, appunto, alla sua bet.

WP!

"I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
Hard work pays off !

Ultima modifica di Ellekappae : 26-11-2011 alle ore 10:39.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 10:40
(#3)
L'avatar di vanbred78
Since: Aug 2009
Citazione:
Originalmente inviato da spera91 Visualizza messaggio

ciao volevo chiedevi un parere su questa mano, soprattuto sull'action turn.
io mi sono comportato cosi perche imho 80%omini sulla mia c-bet se hanno il J mi vanno sopra flop.quindi turn di check pushare.
no stats su oppo
imho questo e' il punto chiave...per quello pero' non checko turn ma lo betto per valore vs oppo unknow...checkando rischi solo di regalargli una carta gratis...btw vs un oppo iper aggro mi piace il c/p...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 10:53
(#4)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
penso sia sbagliato dire che nell'80% omini vanno sopra al flop con un J..per giocarmi lo stack senza stats e OOP, voglio pensarci due volte..cmq nh

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 11:25
(#5)
L'avatar di mav3rik88
Since: Mar 2010
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
penso sia sbagliato dire che nell'80% omini vanno sopra al flop con un J
lo penso anch'io.

Ci sono molti omini che flattano TP,T2P,Set questo perchè tendenzialmente all'omino piace fare call e non prendere in mano la situazione.

Cmq a me non dispiace il plan di Hero.

Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
cit Cellario

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 11:29
(#6)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
lo penso anch'io.

Ci sono molti omini che flattano TP,T2P,Set questo perchè tendenzialmente all'omino piace fare call e non prendere in mano la situazione.

Cmq a me non dispiace il plan di Hero.
imho Marco...io penso che qua un'omino la maggior parte delle volte con TP va sopra per via del fd al flop...credo che le uniche combo che flatterebbe flop sono i Jx d,second/bottom pair d e i draw...

by VAN

"Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 11:58
(#7)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
imho Marco...io penso che qua un'omino la maggior parte delle volte con TP va sopra per via del fd al flop...credo che le uniche combo che flatterebbe flop sono i Jx d,second/bottom pair d e i draw...

by VAN
però per dire questo, servirebbero un minimo di stats..

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 12:11
(#8)
L'avatar di vanbred78
Citazione:
Originalmente inviato da CondelAA Visualizza messaggio
però per dire questo, servirebbero un minimo di stats..
Si obv....pero' penso che in linea generale la giocano cosi'...poi non so....

by VAN

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 12:25
(#9)
L'avatar di lucabecker
Io qua punto un po' meno flop..metà piatto circa..e second barrello turn..gli omini foldano molto ma molto spesso una seconda puntata..imho

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 18:16
(#10)
L'avatar di CondelAA
(Hands evaluators)
Citazione:
Originalmente inviato da lucabecker Visualizza messaggio
Io qua punto un po' meno flop..metà piatto circa..e second barrello turn..gli omini foldano molto ma molto spesso una seconda puntata..imho
il problema è che qui qualsiasi mano ti ha chiamato flop ti chiama anche turn perchè quel 3 non cambia nulla...forse giusto una mano tipo A high può foldare, ma lì anche 22 di omino ti chiama..