Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Cash Game - No Limit / Mani Low Stakes fino al NL 5 /

NL10 trips flop vs strong action di reg

Vecchio
Predefinito
NL10 trips flop vs strong action di reg - 25-11-2011, 17:28
(#1)
L'avatar di ktm4ever
Since: Aug 2009
BronzeStar
Ciao a tutti,
Vorrei dei pareri su questa mano.
Oppo è un reg ma sinceramente non mi è piaciuta la sua giocata di cold callare AKs.
Sul suo push sono molto in difficoltà ma avendo pot adds del 30% chiamo perchè ritengo che possa avere un range tipo 88,AQ,AJs contro il quale sono al 25% + o -
Il call è -ev ma di poco ed avendo investito già parecchio decido di chiamare.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 17:47
(#2)
L'avatar di focainpoker
Since: Jan 2011
In effetti la giocata di pain è discutibile ma non mi sorprende perchè spesso flatta certe mani o limpa le coppie medio basse per le info che ho io.

al flop non punta e sulle bet 1/2 piatto di due oppo e una tribet tua pusha all in sapendo che poi in tre parleranno dopo di lui.

Conoscendolo non posso che metterlo su 88 o su AQ AK visto l action al tavolo.
In ogni caso il suo push credo sia al quanto rischioso perchè la coppia di 8 era nel range degli altri players visto i tanti limp pre flop.

e nel tuo caso avrei fatto un crying fold.

mentre mi domando se il tuo raise al flop su quel board è corretto o sarebbe meglio pot controllare visto i tanti avversari che dimostrano forza al tavolo.

Ultima modifica di focainpoker : 25-11-2011 alle ore 17:49.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 17:55
(#3)
L'avatar di Pierpahh
Since: Nov 2010
sinceramente non so mai come giocare bene queste mani con millemila oppi nel piatto...
il ceck al flop non mi piace per niente...lì devi puntare e anche bello pesante che qualcuno che ti paga lo trovi sicuro e anche per scremare la gente nel piatto...certo che se pusha io folderei...semplicemente perchè è una action davvero forte fatta su 5 players...ma magari sono troppo nitty in queste situazioni!

Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
I'ma rip this shit till my bone collapse.
Till the roof comes off, till the lights go out
Till my legs give out, can't shut my mouth.
Till the smoke clears out and my high burn out
I'ma rip this shit till my bone collapse.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 18:57
(#4)
L'avatar di locke289
Since: Aug 2009
Anche per me è un fold.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 20:26
(#5)
L'avatar di manudmx
Since: Feb 2010
a carte viste e' bello dire che si deve foldare... poi in game vorrei vedere chi folda trips in un proprio raisato! sarebbe stato bello vedere quale sarebbe stata l'action su una tua cbet: effettivamente ha un 3bet range molto basso e anche un agf abbastanza basso...

se cbetti pero' le dinamiche son diverse, e la cbet non serve nemmeno troppo grossa perche' tanto omini chiamano uguale, reg spinge uguale... penso che vista la sua conduzione del colpo si sarebbe potuto anche appoggiare flop visto quel board così dry e tu a quel punto avresti potuto decidere il da farsi sulle streets successive... in caso di raise la cosa sarebbe stata alquanto complessa, non penso proprio raisi in bluff su quel board, quindi penso mi sarei messo in call per rivalutare le size successivamente (sperando che caschi il J XD)...

as played diventa tutto so so so sick, con un range del tipo ATs+ AJo+ 88 siamo al 30%...esattamente le odds che il pot ci da per il call...e considerando che comunque hai outs per lo split nel caso in cui abbia A migliore, credo di non foldare anche per questioni di immagine: con quest'action fatta non hai mai meno di un A, e se reg skillato si rendesse conto che tu foldi pure trips (con sicuramente un buon kicker) allora son cavoli (anche se di reg skillati al 10 ce ne son pochetti )

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 23:03
(#6)
L'avatar di bittercox
Since: Apr 2011
Ciao
bella mano, scelta difficile.Anche se sono d'accordo con la questione di immagine evidenziata da manudmx qui sopra, avrei optato per il fold. Il cold call di Pain è di sicuro discutibile ma in questo caso efficace, visto che ha perfettamente camuffato la sua mano. Mi piace il raise al flop, ma di fronte a un push come quello di oppo, data l'action, il numero di avversari, la scarsa aggressività di oppo, direi che il suo range crusha ampiamente il tuo ed è meglio tirarsene fuori.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 10:50
(#7)
L'avatar di CondelAA
Since: Jan 2009
(Hands evaluators)
fold? rilanciamo fino a 0,60€ becchiamo trips con ottimo kiker e poi foldiamo? a sto punto foldiiamo preflop a meno che non si ha una lettura cosi polarizzata del range di oppo...però se non ne ho la certezza vado rotto..

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 11:28
(#8)
L'avatar di I.Pliskin
Since: May 2009
fold??

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 13:37
(#9)
L'avatar di Hustler119
Since: Aug 2011
BronzeStar
Non credo di foldare neanch'io con trips,dopo che nessuno ha dimostrato forza pre,ci può stare il coldcall con monster ma alla tua apertura 6x player sensato ti 3betta.Quindi io c/b e sono disposto a metterle tutte.

Vecchio
Predefinito
05-12-2011, 20:41
(#10)
L'avatar di Gasbarocco
Since: Apr 2009
(Supervisore Cash Game)
il c/r non mi fa impazzire e cmq la size è troppo piccola..a parte questo penso che non riuscirei mai a foldare se l'oppo è abbastanza scarso

Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia