Home / Community / Forum / Benvenuti nel Forum IntelliPoker / Referente PokerStars.it /

Cosa rispondere a chi chiede perché la raccolta per la Liguria e non per la Sicilia?

Vecchio
Predefinito
Cosa rispondere a chi chiede perché la raccolta per la Liguria e non per la Sicilia? - 25-11-2011, 00:47
(#1)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Come da oggetto del topic chiedo a Giulio cosa si può rispondere a chi sta in queste ore attaccando la scelta di PokerStars di dedicare tornei fittizi per la raccolta fondi per la regione Liguria.

Vista la distanza di tempo tra l'accaduto e la messa on line dei tornei credo sia una questione puramente organizzativa. Non so se la poker room fa riferimento ad associazioni per la raccolta fondi e quindi ha bisogno di verificare conti correnti, referenze, è così?
O c'è una sorta di versamento diretto a qualche ente specifico?

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 10:38
(#2)
L'avatar di Giu01
Since: Nov 2010
(Moderator)
Ci sono delle differenze.

In primis, il tempo. E' appena avvenuto mentre Genova è di qualche tempo fa, e ste cose difficilmente sono istant.

Il secondo, che non possiamo certo contare i morti, ma i danni sono stati di entità sensibilmente diversi a Genova e in Liguria, molto superiori (bisogna pensare anche ai vivi, è il caso di dire)

Il terzo è che non è che possiamo fare le raccolta per tutto, purtroppo.

E ti ricordo che io sono del Sud Italia, quindi lungi da me essere pro-Genova per sfizio, ma davvero là è successo di tutto.

Non contate solo i morti in questi casi, fareste un errore magari in buona fede ma non stareste considerando l'intera figura.

Vecchio
Predefinito
26-11-2011, 00:37
(#3)
L'avatar di PongAccia
Since: Jul 2009
BronzeStar
Grazie per la tua risposta.

Te l'ho chiesto perché ho letto tante critiche sparse in giro per facebook su questa scelta e molti erano fin troppo irritati.

Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
PongAccia: eh?
PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
xxx: ma peschi addirittura doppia
xxx: ciuccia e silenzio