Home / Community / Forum / Scuola di Poker / Software /

Rivedere un torneo visualizzando le carte di tutti i partecipanti.

Vecchio
Predefinito
Rivedere un torneo visualizzando le carte di tutti i partecipanti. - 24-11-2011, 18:26
(#1)
L'avatar di wolmers
Since: Nov 2010
Ciao a tutti........sinteticamente il problema,
utilizzo universal replayer per rivedere i tornei a cui partecipo,vorrei però sapere se esiste la possibilità quando riesamino la partita di poter vedere TUTTE le carte degli altri partecipanti.
Ho visto in un blog del Druido (credo), dove commenta una partita tra intellini, che il video mostra le carte di TUTTI i partecipanti..........pertanto suppongo esista la posiibilità di esaudire la mia richiesta.
Qualcuno sa come fare?
Grazie

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 18:39
(#2)
L'avatar di umbmass
Since: Sep 2009
nn è possibile vedere le carte degli oppo se nn arrivano a showdown... in quel caso salsa ha sicuramente avuto dai partecipanti dei sit le loro hand history e le ha caricate sul replayer

Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi - può mostrarti la tua vera natura. Molti cattivi giocatori non migliorano perchè non riescono ad accettare chi sono veramente.
-----------------------------------------------------------
" Quanto ci vuole ad imparare il poker, papà? "
" Tutta la vita, figlio. "

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 19:30
(#3)
L'avatar di wolmers
...e non c'è modo di avere queste HH tramite PS a termine torneo ?
Qual'è allora lo scopo del software HH Joiner che ho trovato sul sito?
Grazie

Vecchio
Predefinito
24-11-2011, 22:34
(#4)
L'avatar di filezio
Since: Jul 2009
Se io arrivo allo showdown e devo fare vedere necessariamente le mie carte è un conto.

Ma se bluffo rilanciando allin (ad esempio) e mi va bene perché tutti scappano e non devo pertanto fare vedere le mie carte, non le faccio vedere proprio per nulla. E se POI PS le rende pubbliche, gli chiedo un milione di dollari di danni morali...

Altrettanto se non partecipo alla mano: le carte con cui decido di passare sono fatti MIEI e di nessun altro.

Bye

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 08:27
(#5)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da wolmers Visualizza messaggio
...e non c'è modo di avere queste HH tramite PS a termine torneo ?
Qual'è allora lo scopo del software HH Joiner che ho trovato sul sito?
Grazie
Allora, lo scopo di quel software, è quello di unire più HH giocate da utenti differenti ma tutti allo stesso tavolo...CIoè, come hai visto nel video di Salsa, quello era un tavolo di intellini, e per creare il video ognuno di quei intellini ha inviato le HH proprie a Salsa che le ha unite permettendo di creare un video dove si potessero vedere tutte le carte....Il software peremtte di fare review di un torneo disputato ad esempio tra amici...i vari partecipanti inviano le HH ad una persona che tramite il software le unisce in un unico file ma dove si vedono tutte le carte....è normale che non ti fa vedere le mani se non hai le HH del player...come è normale ke PS non te le darà MAI!!!direi che sarebbe tutto più facile se fosse così!!!

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 09:38
(#6)
L'avatar di wolmers
Citazione:
Originalmente inviato da filezio Visualizza messaggio
Se io arrivo allo showdown e devo fare vedere necessariamente le mie carte è un conto.

Ma se bluffo rilanciando allin (ad esempio) e mi va bene perché tutti scappano e non devo pertanto fare vedere le mie carte, non le faccio vedere proprio per nulla. E se POI PS le rende pubbliche, gli chiedo un milione di dollari di danni morali...

Altrettanto se non partecipo alla mano: le carte con cui decido di passare sono fatti MIEI e di nessun altro.

Bye
Grazie a entranbi per le risposte,
ora è quasi tutto chiaro,dico quasi perchè vorrei allacciarmi un attimo alla risposta logica di filezio.
Sul sito di PS se si accede alla sezione Tornei/tutti si potrà notare come vengono riproposti INTERAMENTE i REPLAY di tornei a iscrizione alta (50/250 €) e anche qui come nel video di Salsa vengono mostrate TUTTE le carte dei giocatori.
Ora,PS ha avuto da tutti le necessarie autorizzazioni o rischia come dici tu una valanga di danni morali?
E' perfettamente chiaro il concetto della tua spiegazione,ma allora perchè posso vedere le giocate dei tornei di cui sopra.......e non di quelli a cui io partecipo?
Qualcosa mi sfugge !!!
Ciao

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 09:48
(#7)
L'avatar di bugno84
Since: Apr 2009
(Supervisore e coach Sit&Go - Resp.software)
in quei tornei al momento dell'iscrizione si accetta (attraverso un pop-up che appare) il fatto che il tavolo finale verra´ riproposto come replay, cmq si parla solo del tavolo finale, tutto il resto del torneo non viene registrato.

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 09:51
(#8)
L'avatar di TheFedex87
Since: Nov 2009
Citazione:
Originalmente inviato da bugno84 Visualizza messaggio
in quei tornei al momento dell'iscrizione si accetta (attraverso un pop-up che appare) il fatto che il tavolo finale verra´ riproposto come replay, cmq si parla solo del tavolo finale, tutto il resto del torneo non viene registrato.
Infatti è proprio come dice il buon bugno...quando giochi quei tornei vieni avvisato al momento della iscrizione che il tavolo finale viene registrato e riproposto a carte scoperte...se non vuoi accettare non ti iscrivi...Anche se penso che se arrivassi al tavolo finale di un MTT da 250€ e quindi con una prima moneta di magari 100.000€, non mi importerebbe molto se mi vedono le carte che avevo

"La gente crede che io sia fortunato...
in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: ok...ti stimo!!

Vecchio
Predefinito
25-11-2011, 12:43
(#9)
L'avatar di wolmers
Ohhhhhhh................ora i conti tornano !
E' apparsa la luce !
Grazie