Home / Community / Forum / Il mondo del Poker / Generale /

Info internet key-ipad

Vecchio
Predefinito
Info internet key-ipad - 24-11-2011, 12:33
(#1)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
Salve a tutti,

anticipo che non so se è la sezione corretta e se non lo è chiedo ai mod di spostare..
btw
visti i problemi della mia connessione e la paura di possibili disconnessioni tiltanti ho deciso di procurarmi una connessione secondaria.
Chiedo quindi secondo voi quali siano le " migliori " ( da leggersi come " + economiche" ) tariffe esistenti al momento visto che girando online dopo un oretta quello che ho ottenuto è un grande mal di testa e qualche numero random. ovviamente intendo tariffe ottimizzate per il grinding ( come connessione di riserva, anche pochi Gb, anche bassa velocità, ecc... )
Ovviamente nei vari siti mi è venuto l impulso dell' IPad2 e quindi,
chiedo se comprandone uno con relativa connessione a internet è possibile, collegandolo al pc, utilizzare quella connessione anche sul pc.( ovviamente lo comprerei dall' AppleStore che costa un filo in meno e ti fanno gratis una dicitura al laser sul retro che è una cosa mostruosa ).
Chiedo soldi se ne avete in +.

Se qualcuno ha info interessanti fatemi sapere.

cc

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 13:02
(#2)
L'avatar di arcaliberty
Since: Apr 2009
chiavetta di qualsiasi operatore, la resetti e ci metti dentro una bella usim della 3 con promozione "superinternet".

5€ al mese 100mb al giorno e vai liscio come l'olio

Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
(cit. RickyKaka'90)

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 13:22
(#3)
L'avatar di Ale.Tavella
Since: Dec 2009
Citazione:
Originalmente inviato da arcaliberty Visualizza messaggio
chiavetta di qualsiasi operatore, la resetti e ci metti dentro una bella usim della 3 con promozione "superinternet".

Quoto +1
Per la chiavetta se ancora disponibile l'offerta ti consiglio vodafone in abbonamento....fatto io in estate...Praticamente con 29€ ti danno chiavetta e 3 mesi di connessione gratis(3gb a 7.2Mbs e dopo i 3gb a velocita bassa)15gg prima che scadano i 3 mesi dell'offerta telefoni e blocchi tutto(altrimenti l'abbonamento è di 19€ al mese)...la chiavetta rimane a te e ci metti la promo che dice arca.

EDIT: E' ancora disponibile l'offerta: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...erta_smartpack

allora è semplice....se checki betto, se betti raiso, se pushi callo...

Obbiettivo : da 0 a supernova

Ultima modifica di Ale.Tavella : 27-11-2011 alle ore 13:25.

Vecchio
Predefinito
27-11-2011, 16:03
(#4)
L'avatar di Doppiojack13
Since: Jul 2009
Citazione:
Originalmente inviato da arcaliberty Visualizza messaggio

ma questa opzione sta scritto che è disponibile solo per tablet o cellulare.. se me lo dici vuol dire che la usi anche tu o che almeno sei sicuro che è utilizzabile... ma allora... dove sta la differenza con le offerte "naviga da pc" ?

Citazione:
Originalmente inviato da Ale.Tavella Visualizza messaggio
Quoto +1
Per la chiavetta se ancora disponibile l'offerta ti consiglio vodafone in abbonamento....fatto io in estate...Praticamente con 29€ ti danno chiavetta e 3 mesi di connessione gratis(3gb a 7.2Mbs e dopo i 3gb a velocita bassa)15gg prima che scadano i 3 mesi dell'offerta telefoni e blocchi tutto(altrimenti l'abbonamento è di 19€ al mese)...la chiavetta rimane a te e ci metti la promo che dice arca.

EDIT: E' ancora disponibile l'offerta: http://www.areaprivati.vodafone.it/1...erta_smartpack

fantastico.. TY

" In the beginning everything was only money "
Mike Caro
" Il blog di Doppiojack "